Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2266 Messaggio da charlesd »

Pubblicità occulta :-D

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2267 Messaggio da krrk »

charlesd ha scritto:Pubblicità occulta :-D
:081
charlesd ha scritto:Cosa che auguro anche a te da qui alla fine dei tuoi giorni.
Quanta rabbia! grazie.
charlesd ha scritto:dal blog di charlesd
ImmagineImmagine
sul blog di krrk
ImmagineImmagineImmagineImmagine
è un copia/incolla?

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2268 Messaggio da charlesd »

Sbaglio o è sparito il mio watermark?
Secondo me continui a tirarti la zappa sui piedi
Anche Gitra ha rieditato dei miei fumetti ma non si è mai sognato di cancellarlo. Ha solo giustamente aggiunto "edit by Gitra" al nome della cartella.
Tu invece... ...sei quel che sei...

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2269 Messaggio da pontellino »

Fondamentalmente è un copia/incolla con i crediti cancellati, krrk.
Senza gli scan originali di Charles, non avresti questo numero nel tuo listino dei prezzi.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2270 Messaggio da krrk »

pontellino ha scritto:Senza gli scan originali di Charles, non avresti questo numero nel tuo listino dei prezzi.
Effettivamente hai ragione, grazie Pontellino!
Grazie anche a te Charlesd.
Aggiungerò nel post l'autore dello scan. :046

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2271 Messaggio da mike_cek »

Tornando al discorso scan oggi per lavoro ho ordinato questo:

Immagine

e mi son venuti strani pensieri con i comix... :wink:

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2272 Messaggio da krrk »

mike_cek ha scritto:Tornando al discorso scan oggi per lavoro ho ordinato questo:
Ce l'ho pure io, ma, ahimè, non sono in grado di guidare la velocità dello scroll in modo costante e la qualità non mi soddisfa.

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2273 Messaggio da mike_cek »

krrk ha scritto:
mike_cek ha scritto:Tornando al discorso scan oggi per lavoro ho ordinato questo:
Ce l'ho pure io, ma, ahimè, non sono in grado di guidare la velocità dello scroll in modo costante e la qualità non mi soddisfa.
Accidenti, speriamo bene :035

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2274 Messaggio da pontellino »

krrk ha scritto:è un copia/incolla?
krrk ha scritto:
pontellino ha scritto:Senza gli scan originali di Charles, non avresti questo numero nel tuo listino dei prezzi.
Effettivamente hai ragione, grazie Pontellino!
Grazie anche a te Charlesd.
Aggiungerò nel post l'autore dello scan. :046
Grazie mille krrk, non sai che piacere io abbia nel sapere che una persona della tua levatura morale possa essere d'accordo con me.
Per cui, se effettivamente farai quello che hai detto, la risposta alla tua domanda "è un copia/incolla?" diventa semplicemente un "sì".

Fra parentesi una piccola domanda, so che non se ne dovrebbe parlare, perché fra personaggi del nostro spessore la vil pecunia non andrebbe mai tirata in ballo... Ho visto che parli di un rimborso puramente simbolico per gli albi ripresi dal web e da te rieditati... come intendi far pervenire, agli scannerizzatori che hanno compiuto queste opere, la loro parte di rimborso simbolico? :DDD
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2275 Messaggio da mike_cek »

Dai krrk fa uno sforzo, togli quel pulsante di paypal dai fumetti di Charles! Cosa aspetti?

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2276 Messaggio da charlesd »

Prova a chiederglielo facendo tintinnare qualche centesimo in tasca. Ogni riferimento a Pavlov è puramente casuale :wink:

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2277 Messaggio da krrk »

pontellino ha scritto:Fra parentesi una piccola domanda, so che non se ne dovrebbe parlare, perché fra personaggi del nostro spessore la vil pecunia non andrebbe mai tirata in ballo... Ho visto che parli di un rimborso puramente simbolico per gli albi ripresi dal web e da te rieditati... come intendi far pervenire, agli scannerizzatori che hanno compiuto queste opere, la loro parte di rimborso simbolico? :DDD
Ciao Pontellino, intanto ho messo i riferimenti di Charles nei post e devo ammettere che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto prima, in merito poi al "rimborso simbolico" menzionato... beh, dovrei dire la stessa cosa "per i centesimi in tasca tintinnati" ad ogni download dei miei lavori! potrei fare una lista di tutti quelli hostati per "vil pecunia" sui server che conosciamo, che ne dici?
mike_cek ha scritto:Dai krrk fa uno sforzo, togli quel pulsante di paypal dai fumetti di Charles! Cosa aspetti?
Ciao Mike, sfondi una porta aperta ma il mio ora è..... toglierò paypal solo quando Charles toglierà RG dalle mie creazioni ed utilizzerà sistemi di condivisione "trasparenti" facendo così quello che chiede a me con le sue scansioni.
charlesd ha scritto:Prova a chiederglielo facendo tintinnare qualche centesimo in tasca. Ogni riferimento a Pavlov è puramente casuale :wink:
Ciao Charles, chi vuoi che spenda soldi per un fumetto identico che può scaricare "gratuitamente" da Rapidgator?

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2278 Messaggio da krrk »

mike_cek ha scritto:
krrk ha scritto:
Accidenti, speriamo bene :035
Il problema era anche che essendo tu a stabilire la velocità della scansione ti ritrovavi a dover fare il conto con pagine che avevano risoluzioni diverse.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2279 Messaggio da charlesd »

Come al solito, krrk, non hai capito una benemerita, ma mi sento ottimista e provo a spiegartelo lo stesso.
I webmasters non prendono soldi dai downloads ma dagli abbonamenti ai siti di filesharing che vengono sottoscritti tramite i loro siti.
Va da sè che, se ti abboni ad un sito di filesharing, non lo fai per scaricare materiale da un solo blog, soprattutto quando si tratta di pochi MB come è per i fumetti, bensì tutto quello che vuoi da qualsiasi altro sito si appoggi a quell'host. Generalmente l'utente medio lo usa per scaricarsi centinaia di GB di film piratati in full HD. E' in quel settore che girano i soldi veri. Piglialo come un suggerimento...oppure piglialo e basta ma smettila di dire boiate. Aggiungiamo anche che a chi fa un abbonamento non frega niente se lo sottoscrive dal tuo sito o da quello di un altro, perchè non si abbona certo per fare un favore al webmaster. Quindi non si può nemmeno contare più di tanto sulla fidelizzazione dell'utente.

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2280 Messaggio da krrk »

charlesd ha scritto:Come al solito, krrk, non hai capito una benemerita, ma mi sento ottimista e provo a spiegartelo lo stesso.
I webmasters non prendono soldi dai downloads ma dagli abbonamenti ai siti di filesharing che vengono sottoscritti tramite i loro siti.
Va da sè che, se ti abboni ad un sito di filesharing, non lo fai per scaricare materiale da un solo blog, soprattutto quando si tratta di pochi MB come è per i fumetti, bensì tutto quello che vuoi da qualsiasi altro sito si appoggi a quell'host. Generalmente l'utente medio lo usa per scaricarsi centinaia di GB di film piratati in full HD. E' in quel settore che girano i soldi veri. Piglialo come un suggerimento...oppure piglialo e basta ma smettila di dire boiate. Aggiungiamo anche che a chi fa un abbonamento non frega niente se lo sottoscrive dal tuo sito o da quello di un altro, perchè non si abbona certo per fare un favore al webmaster. Quindi non si può nemmeno contare più di tanto sulla fidelizzazione dell'utente.
Si, si... giusto, non si guadagna niente (zero) con i download!
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”