Un maschio che sprizza Eterosessualità da tutti i pori. E da tutti i buchi. Anche quelli che vengono riempiti dalle “trans”!markome ha scritto:Ovvero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un maschio che sprizza Eterosessualità da tutti i pori. E da tutti i buchi. Anche quelli che vengono riempiti dalle “trans”!markome ha scritto:Ovvero?
No quel tipo di passività non mi piacenîna ha scritto:Un maschio che sprizza Eterosessualità da tutti i pori. E da tutti i buchi. Anche quelli che vengono riempiti dalle “trans”!markome ha scritto:Ovvero?
Neppure io. Fino a pagina 239 ci si andava per sgranare il rosario in compagnia, mica perché hanno l'uccello? Roba da matti! I ricchioni hanno avuto il potere di rivoluzionare perfino i rapporti etero-trans. Sconvolgendoli in soli due giorni!markome ha scritto:....non ho mai capito quelli che vanno con i/le trans per essere passivi
ma sei ironico o sei serio?!markome ha scritto:....non ho mai capito quelli che vanno con i/le trans per essere passivi
TD ha scritto:ma sei ironico o sei serio?!markome ha scritto:....non ho mai capito quelli che vanno con i/le trans per essere passivi
da quello che mi hanno detto le trans con cui sono entrato un minimo in confidenza, la stra grande maggioranza vuole essere passiva
infatti spesso ai primi incontri danno per scontato che io voglia essere passivo e devo sempre rifiutare, poi se divento cliente fisso non lo chiedono più, anche se alcune volte scherzosamente ci provano
È serio. Mi ricorda Iltuomoro, un (tecnico di radiologia) cazzaro ché presenziava tutti i forum in odore di trans vantando una formazione medico-psichiatrica di altissimo livello pur di avvalorare le stesse teorie dell'identificazione care a Markome. Girava video con Daniela Puledra, consigliava di provare la superdotazione di un tale Pitone2000, cinquantenne panciuto e peloso in parrucca e collant che organizzava improbabili orge sadomaso, recensiva tutti i travestiti romani, però... sfidava chiunque a dimostrare che non fosse Etero. Quando gli facevano notare che, forse, gli avrebbe fatto più onore dichiararsi bisessuale, rispondeva stizzito che no: essendo “attivo”, era eterosessuale. Oggi, è un orgoglioso singolo-attivo che lo dà e lo prende anche ai e dai maschi, ma solo se sono in coppia perché è etero e fidanzato con una femmina biologica bellissima, eh?! Tutti uguali, tutti che usano lo stesso vocabolario, tutti che recitano lo stesso copione. Seguiranno dei corsi speciali.TD ha scritto:ma sei ironico o sei serio?!
Tutti.TD ha scritto:da quello che mi hanno detto le trans con cui sono entrato un minimo in confidenza, la stra grande maggioranza vuole essere passiva
Infatti pensavo solo a divertirmi postando immagini che in altri forum sono considerate scomode. Di topic dedicati a donne ce ne sono centinaia solo in questo forum e del resto questo sui trans non l'ho creato io e chi ha postato per anni prima di me lo ha fatto indisturbato. Pensavo di trovare solo commenti divertiti, ma mi fa piacere trovare invece l'occasione per non banalizzare neppure un innocuo divertimento da web per bambini scemi. Ben vengano quindi le discussioni e le analisi psico-sociali-sessuologiche che trovano terreno fertile per la mia mente. Riamane il fatto che , sinceramente, non ho ancora capito cosa c'entri il risentimento in un simile contestoCapo Tribù ha scritto:Uè, non fatemi incazzare markome che è uno dei pochi che mantiene vivo questo topic dopo anni di deserto
beh ma scusamarkome ha scritto:....non ho mai capito quelli che vanno con i/le trans per essere passivi
boh, chissenenîna ha scritto:N.B. Anche succhiarlo è pratica da passivi!
Non provo nessuna attrazione per quella cosa, mentre per quell'altra...che è stata definita passiva siaustraliano ha scritto:beh ma scusamarkome ha scritto:....non ho mai capito quelli che vanno con i/le trans per essere passivi
se vuoi incularti un culo... puoi farlo con una donna
se vai con una trans SOLITAMENTE è perchè vuoi prenderlo.
mi pare ache abbastanza logico
Vedi la mia riflessione poco sopraaustraliano ha scritto:boh, chissenenîna ha scritto:N.B. Anche succhiarlo è pratica da passivi!
ti fai troppe pippe mentali secondo me
per me no, ma fa lo stesso