An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
mi sa che i residenti di via brinx possono riparcheggiare le auto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Cmq siete sempre i soliti....sempre a lamentarvi a torneo in corso, mai dopo aver letto il regolamento che quest'anno era pure di 2 righe
Ovviamente dicevo così per scherzare Ciccio, lo lessi il regolamento. E che Mea non me lo spiego: Schiacciasassi sino agli ottavi e poi ?? Battuta da Madame Stocazzo ?
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
COMUNICAZIONE VERY IMPORTANT!
Si prega di continuare a stendere catrame in via de lys, specie dopo l'onta dell'affossamento di fregne AliasStaci Carr, Mea Melone, Julia Roca....
Volete lasciare me un viale da marciapiede?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Ciuccio, ti serve aiuto per altre schede da fare?
Mauro, ti ringrazio, ma al momento sono state tutte assegnate.....
( sto sempre aspettando quel cazzone di lider per la sua lista verifica requisiti...sono passate settimane, se oggi ho un po di tempo le verifico io )
l'unico che credo abbia poco tempo e possa avere difficoltà è Gothic, magari sentilo in MP e ti cede qualcuna delle sue da schedare
MauroG ha scritto:Ciuccio, ti serve aiuto per altre schede da fare?
Mauro, ti ringrazio, ma al momento sono state tutte assegnate.....
( sto sempre aspettando quel cazzone di lider per la sua lista verifica requisiti...sono passate settimane, se oggi ho un po di tempo le verifico io )
l'unico che credo abbia poco tempo e possa avere difficoltà è Gothic, magari sentilo in MP e ti cede qualcuna delle sue da schedare
ce l'ho quasi fatta.... tra qualche giorno consegnerò il compitino
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Sfida entusiasmante !!! la Jensen quando oramai sembrava ai quarti vede il prorompente ritorno della Cox che rimonta nel parziale da 0-5 a 5-5 nele ultime ore e vince la sfida per il suo miglior piazzamento nella classifica generale prima fase ([2] del regolamento) , parziali pari (17/15-4/6-5/5)....
ABELLA DANGER 31
JOSELINE KELLY 15
Ottavo senza storia, Abella vince in scioltezza.....
EVA LOVIA 27
CECILIA DE LYS 18
La francese mai impensierisce Eva che si prepara ai quarti....
MARLEY BRINX 28
BRIDGET BOND 23
La Brinx in tutti e 3 i parziali riesce sempre a mantenere quel discreto margine di vantaggio, la Bond non riesce mai ad avvicinarsi troppo....