[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134791 Messaggio da MaxClaudia »

Rand Al'Thor ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: ..... mmmh ...... forse è meglio se parliamo della Roma .... stasera farà un partitone! Sono sicuro che non prenderà i soliti 7 gol, anzi, potrebbe pure vincere.
Stasera c'è la juve Saliè...
Martedì 16/02 Benfica - Zenit San Pietroburgo
Martedì 16/02 Paris Saint Germain - Chelsea

Mercoledì 17/02 Gent - Wolfsburg
Mercoledì 17/02 Roma - Real Madrid

Martedì 23/02 Arsenal - Barcellona
Martedì 23/02 Juventus - Bayern Monaco

Mercoledì 24/02 Dynamo Kiev - Manchester City
Mercoledì 24/02 Psv Eindhoven - Atletico Madrid

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134792 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ops
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134793 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bella partita stasera. Alla fine il PSG ha meritato la vittoria contro un Chelsea rinato.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134794 Messaggio da ziggy7 »

Edonis ha scritto:
rufus t ha scritto:e comunque riguarda la lotta scudetto...
Vuoi dirmi che non siamo da scudetto? 8) :lol:
e' rufus, mica galliani :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134795 Messaggio da Lonewolf »

"E’ del tutto evidente che l’Europa League oggi è l’obiettivo alla nostra portata, ed è altrettanto evidente che non ci accontentiamo di questo. Nella mia vita, di imprenditore, uomo di stato, di uomo di sport ho sempre seguito una regola: pormi degli obbiettivi un po’ più alti di quelli che il normale buonsenso ritiene facilmente raggiungibili. E li ho sempre raggiunti”.(S. Berlusconi, Gazzetta dello Sport. Oggi.)

Stampatevela, attaccatevela su tutte le pareti della casa e rileggetevela ogni volta che vi salta in mente di cacare la minchia. :gomma:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134796 Messaggio da Lonewolf »

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Cosa ne penso del rigore di Messi e Suarez? Sarò breve e coinciso. Mi limito a dire che so perché Messi ha fatto quel tipo di giocata, ma lascio a voi le interpretazioni...". Cristiano Ronaldo liquida così la questione relativa al tiro dal dischetto con assist del Barcellona contro il Celta. Possibile che la 'Pulce' abbia voluto favorire il compagno di squadra nella corsa al titolo di capocannoniere a discapito proprio di Ronaldo. Alla vigilia della sfida con la Roma negli ottavi di Champions CR7 preferisce tagliare corto anche sulla differenza di rapporti tra il tridente del Barca e quello del Real: "Loro migliori perché amici anche fuori dal campo? Se lo dite voi... Mi limiterò a raccontare che quando ero al Manchester United vincemmo la Champions e con alcuni compagni, Giggs, Ferdinand, Scholes, mi limitavo al 'buongiorno e buonasera', ma in campo poi c'era intesa totale. Non devo andare a cena o uscire con Bale e Benzema, quello che conta è il campo, sapere quello che vogliamo fare".

Era così lampante che il nano l'avesse fatto per rompere la fava a CR, che mi fa ridere che nessuno l'abbia detto prima...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134797 Messaggio da ziggy7 »

Lonewolf ha scritto:obbiettivi un po’ più alti di quelli che il normale buonsenso ritiene facilmente raggiungibili. E li ho sempre raggiunti”.(S. Berlusconi, Gazzetta dello Sport. Oggi.)
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134798 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Cosa ne penso del rigore di Messi e Suarez? Sarò breve e coinciso. Mi limito a dire che so perché Messi ha fatto quel tipo di giocata, ma lascio a voi le interpretazioni...". Cristiano Ronaldo liquida così la questione relativa al tiro dal dischetto con assist del Barcellona contro il Celta. Possibile che la 'Pulce' abbia voluto favorire il compagno di squadra nella corsa al titolo di capocannoniere a discapito proprio di Ronaldo. Alla vigilia della sfida con la Roma negli ottavi di Champions CR7 preferisce tagliare corto anche sulla differenza di rapporti tra il tridente del Barca e quello del Real: "Loro migliori perché amici anche fuori dal campo? Se lo dite voi... Mi limiterò a raccontare che quando ero al Manchester United vincemmo la Champions e con alcuni compagni, Giggs, Ferdinand, Scholes, mi limitavo al 'buongiorno e buonasera', ma in campo poi c'era intesa totale. Non devo andare a cena o uscire con Bale e Benzema, quello che conta è il campo, sapere quello che vogliamo fare".

Era così lampante che il nano l'avesse fatto per rompere la fava a CR, che mi fa ridere che nessuno l'abbia detto prima...
Ma a sto punto non faceva prima a farglielo tirare direttamente?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134799 Messaggio da SoTTO di nove »

Mah, quella di Ronaldo ha poco senso. Come dice Bola tanto valeva farglielo tirare direttamente.
Credo invece che li abbiano presi per il culo di proposito, checchè ne dica l'allenatore del Celta.
L'andata era finita 4-1 per il Celta, un onta per i blaugrana, mettici l'esultanza di Guidetti dopo il rigore dell'1-1 (si mette le mani alle orechie per sentire il silenzio del Camp Nou) e poi capite perchè hanno spinto fino al novantesimo con la ciliegina della presa per il culo del rigore.
P.s. C'è spettacolo e presa per il culo. Questo con lo spettacolo non c'entra un cazzo. Se vuoi fare il fenomeno, o anche fare un omaggio (sic.) lo fai sull'1-1 non a partita chiusa.
Ci vuole rispetto, io accetto che uno dia l'anima anche sul 6-0 ma che lo faccia senza irridermi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134800 Messaggio da theinvoker »

quindi fuori anche Sandro e Cuadrado..mi sa che a sto punto siamo messi peggio noi rispetto al Bayern

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134801 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:quindi fuori anche Sandro e Cuadrado..mi sa che a sto punto siamo messi peggio noi rispetto al Bayern
tranquillo invo l'andata finirà 1-1
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134802 Messaggio da theinvoker »

TeNz ha scritto:
theinvoker ha scritto:quindi fuori anche Sandro e Cuadrado..mi sa che a sto punto siamo messi peggio noi rispetto al Bayern
tranquillo invo l'andata finirà 1-1
mica è un buon risultato in casa

ma poi anche contro il Bologna non ci sarà nessuno

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134803 Messaggio da alternativeone »

Però pure Alex Sandro con un risentimento muscolare dopo quante partite? 9- 10?
Io qualche domanda me la inizierei a fare
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134804 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che palle con questo rigore.
Penso semplicemente che ognuno fa quello che vuole, nel rispetto delle regole, vuoi battere il rigore di 2a? Benissimo, è contemplato nel regolamento. Vuoi fare sempre doppi passi e lasciare l'avversario sul posto? Oppure rabone e pallonetti? Bene anche questo, è spettacolo. Metti la mano all'orecchio per mimare il silenzio del pubblico o il dito al naso per zittirli? Mi sta bene. Segni una rete e fai le corna a casa del Torino? Ottimo!
Chiaro che ti prendi le responsabilità di quello che fai e sai che puoi andare incontro a conseguenze. Gli avversari giocheranno più duri e ti puoi prendere un calcione, il pubblico ti beccherà, alla prossima gara puoi essere oggetto di rivalsa. I giocatori lo sanno e valutano se fare o meno determinate cose.
E questo senza che noi si debba scandalizzarci o pretendere di dettare codici di comportamento etici dall'esterno.
Ricordo in un'intervista di qualche anno fa (che mi sembra abbiano riportato in qualche trasmissione), Galante disse che in una gara Cassano per 2/3 volte lo aveva meleggiato con doppi passi irridendolo, lui gli aveva detto "alla prossima ti spezzo una gamba"; Cassano smise. Risolto in campo, punto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134805 Messaggio da Salieri D'Amato »

C...o! 2 tra i più in forma ...... meno male che c'è Padoin!
Anzi no .... non è in lista UEFA, allora siamo nella merda. :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”