[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
Salvini è stato in visita negli scorsi giorni in quel di Novara per la presentazione del suo candidato alle elezioni per il sindaco di Canelli
come al solito ha battuto sui tasti della sicurezza e del lavoro
Novara ha avuto in passato amministrazioni leghiste, che per carità tenevano pulita la città, ma per il resto hanno fatto ne più ne meno degli altri
alla fine Novara è una città dormitorio sia per i novaresi che si devono spostare o Milano (più vicina) o Torino per cercare opportunità di lavoro, sia per gli extracomunitari che vengono qui per lavorare ma anche quelli che infrangono la legge
per il resto l'industria novarese è in forte crisi, il terziario pure per non parlare della banca popolare che è un buco nero
la campagna elettorale poi contro l'amministrazione che ha introdotto Musa, il piano di parcheggi a pagamento in tutto il centro città e anche oltre, onestamente non è difficilissimo, anche se lungi da me difendere questa amministrazione ma se si è arrivati a Musa anche i leghisti qualche mattoncino ce lo hanno messo anche loro
comunque non mi stupirei novara tornasse verde leghista in futuro
come al solito ha battuto sui tasti della sicurezza e del lavoro
Novara ha avuto in passato amministrazioni leghiste, che per carità tenevano pulita la città, ma per il resto hanno fatto ne più ne meno degli altri
alla fine Novara è una città dormitorio sia per i novaresi che si devono spostare o Milano (più vicina) o Torino per cercare opportunità di lavoro, sia per gli extracomunitari che vengono qui per lavorare ma anche quelli che infrangono la legge
per il resto l'industria novarese è in forte crisi, il terziario pure per non parlare della banca popolare che è un buco nero
la campagna elettorale poi contro l'amministrazione che ha introdotto Musa, il piano di parcheggi a pagamento in tutto il centro città e anche oltre, onestamente non è difficilissimo, anche se lungi da me difendere questa amministrazione ma se si è arrivati a Musa anche i leghisti qualche mattoncino ce lo hanno messo anche loro
comunque non mi stupirei novara tornasse verde leghista in futuro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Indovina un po' chi lo faceva?manigliasferica ha scritto:
allora questo punto domani c'è il comizio di uno del PD...mi sta sulle balle e gli tiro le uova?

ps. Comunque anche secondo me Salvini andava ignorato. Con questi gesti prima di tutto gli si dà visibilità, e poi si scende al suo livello...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
Lider e Salvini la pensano alla stessa maniera sulle uova lanciate! 

http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... ef=HREC1-9
ecco perchè Salvini e i leghisti in genere sono una manica di cialtroni
ecco perchè Salvini e i leghisti in genere sono una manica di cialtroni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
@Lider, vedi perchè non c'è bisogno di sporcarsi le mani e tirargli le uova? Fanno tutto da soli...
Sanità e appalti truccati in Lombardia: arrestato Rizzi, braccio destro di Maroni
Operazione dei carabinieri nell’ambito dell’indagine «Smile»: tra gli arrestati, l’autore della riforma della Sanità lombarda. Il governatore ha convocato i vertici della Sanità, 21 persone in manette
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... bf2e.shtml
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
va...beh...ma tanto in Lombardia li rivotano a prescindere qualsiasi cosa facciano quindi è fiato sprecato...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
tra l'altro con il nuovo senato renziano (Dio ce ne scampi!!!!!) simpatici personaggi come questo qua si beccheranno l'immunità...per questo lega, forza mafia ecc...fanno opposizione a sta riforma solo a parole ma poi al referendum costituzionale voteranno si nel segreto dell'urna...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono tutti degli uomini di merda. E basta..
Maroni ha detto che è molto incazzato,non sapeva niente,come Formigoni...come quella bistecca della presidente della regione Lazio non era al corrente di cosa combinavai quel cinghiale di Batman...come praticamente tutti.
Nessuno sà un cazzo di nessuno,ancora di più quando li sputtanano con le inchieste,che poi sono solo punte di iceberg.
Niente di nuovo,sono solo specchi riflessi di quelli che li votano.
Maroni ha detto che è molto incazzato,non sapeva niente,come Formigoni...come quella bistecca della presidente della regione Lazio non era al corrente di cosa combinavai quel cinghiale di Batman...come praticamente tutti.
Nessuno sà un cazzo di nessuno,ancora di più quando li sputtanano con le inchieste,che poi sono solo punte di iceberg.
Niente di nuovo,sono solo specchi riflessi di quelli che li votano.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Tra legaioli sempre più ridicoli e sommersi da inchieste e arresti, berlusconismo trasmigrato nel Pd, sinistra inesistente e M5S ormai impantanatosi tante volte in strategie politiche e atti di estrema coerenza spesso deleteri e fallimentari, la prospettiva di un ventennio renziano è sempre più concreta. Povera Italia, come ci siamo ridotti!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
-
- Veterano dell'impulso
Giusto che se qualcuno ha sbagliato paghi.
Non ho presente il braccio dx di Maroni,
però trovo la foto paradossale:
stiamo parlando della Sanità con i valori più importanti d'Italia, miliardi di euro,
e questo si vende per 50.000 euro?
Credo siano i valori delle tangenti e che si trovano su base locale su ognuno dei ns territori in settori moooooolto meno danarosi!
Che senso ha?
Mi domando invece chi ci ripagherà di queste cose
http://www.affaritaliani.it/cronache/ve ... 07179.html
Ma giusto che a rimorchio ora si parli della nuova inchiesta, guarda caso concomitante,
per addirittura 50k.
Sono problemi, rarissimi! Secondi solo alla laurea del trota, per importi analoghi.
Vai popolo bue, mangia e mastica bene .
Ripeto, non contesto la veridicità della questione, Incuriosisce la tempistica dell'inchiesta .
stiamo parlando della Sanità con i valori più importanti d'Italia, miliardi di euro,
Credo siano i valori delle tangenti e che si trovano su base locale su ognuno dei ns territori in settori moooooolto meno danarosi!
Che senso ha?
Ma giusto che a rimorchio ora si parli della nuova inchiesta, guarda caso concomitante,
per addirittura 50k.
Sono problemi, rarissimi! Secondi solo alla laurea del trota, per importi analoghi.
Ripeto, non contesto la veridicità della questione, Incuriosisce la tempistica dell'inchiesta .
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
"Giustizia ad orologeria, perché indagano proprio ora" poi "sembra impossibile che il fatto esista" e infine "ci sono problemi ben più importanti"!zazaza6969 ha scritto:Giusto che se qualcuno ha sbagliato paghi.
Che senso ha?
per addirittura 50k.
Dopo tanti anni si prendono certi meccanismi di reazione automatici, complimenti. Temo che non sia solo il gusto della polemica, temo che per i leghisti sia ormai un modo di pensiero completamente Berlusconiano
-
- Storico dell'impulso
puoi spiegarti? perchè tempistica? c'è qualche elezione importante all'orizzonte? nazionali, regionali? non mi pare.zazaza6969 ha scritto: Incuriosisce la tempistica dell'inchiesta .
ah...forse intendi l'elezione del sindaco a Milano a maggio? ma se la lega gliene frega niente tanto che non ha nemmeno mai proposto nessun candidato.
se uno è indagato a Natale non va bene perchè siamo sotto le feste e si rovina l'atmosfera natalizia
no sotto estate perchè: cazzo c'è il sole e uno vuole stare in ferie a rilassarsi!
in primavera no perchè c'è Pasqua e i prati in fiore...
in autunno nemmeno perchè si va x boschi a raccogliere funghi...
-
- Veterano dell'impulso
Ti ho allegato un link, il riferimento alla tempistica era a quel link.manigliasferica ha scritto:puoi spiegarti? perchè tempistica? c'è qualche elezione importante all'orizzonte? nazionali, regionali? non mi pare.zazaza6969 ha scritto: Incuriosisce la tempistica dell'inchiesta .
ah...forse intendi l'elezione del sindaco a Milano a maggio? ma se la lega gliene frega niente tanto che non ha nemmenoo mai proposto nessun candidato.
se uno è indagato a Natale non va bene perchè siamo sotto le feste e si rovina l'atmosfera natalizia
no sotto estate perchè: cazzo c'è il sole e uno vuole stare in ferie a rilassarsi!
in primavera no perchè c'è Pasqua e i prati in fiore...
in autunno nemmeno perchè si va x boschi a raccogliere funghi...
O pensi che sia più preoccupato dei 50.000 euro di tangentina nella sanità ? Giusto per non far la verginella!
Ma benedetto dal signore, nell'ultima settimana saltano fuori le info del jet personale del Renzi che costa 3.600.000 euro annuì e sta lì fermo a terra per problemi vari, questo (che non è stato eletto da nessuno) ci avrebbe ceduto delle parti dei migliori mari che abbiamo
e vuoi che mi preoccupi di 50.000 euro di inefficienza nella sanità! Cazzo metteteli in prigione e buttate via la chiave ma non fatemi o pantomima....echecazzo
Quando Prodi ci ha svenduto sul fronte euro l'avete fatta tanto lunga?
Contano anche i valori assoluti al di là dei reati, ok?
In ultima...
trova un mio intervento a favore di Maroni....trovalo!
Al max ho scherzato sulla Votino, vedi tu.
Ho sempre elogiato Zaia! E da sempre, non da quando se ne è andato Tosi (troppo facile) da sempre, ok?
Quando beccheranno con le mani nella marmellata Zaia, potrai scherzarmi tutto il tempo,
fino ad allora....
Cosa vuoi che ne sappiamo in Veneto del braccio dx di Maroni...
A noi interessava la Votino.
E finché non la beccano, continuiamo ad interessarci della parte "sana" della corrente Maroniana.
Vediamo gli sviluppi,
comunque una bella botta.
-
- Veterano dell'impulso
Poi se volete proprio prendere in giro...
se confermato tutto...
Cazzo, questo era uno di quelli con la scopa in mano!
Ma si fosse preso in mano l'uccello!
E avesse tirato anche forte!
se confermato tutto...
Cazzo, questo era uno di quelli con la scopa in mano!
Ma si fosse preso in mano l'uccello!
E avesse tirato anche forte!