[O.T.] Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#241 Messaggio da nik978 »

dott. zozzogno ha scritto:
siamo4 vecchietti ricchi e annoiati.....almeno qui in cina si fanno un culo quadro, possono fare un figlio solo x ovvi motivi di sopravvivenza.....loro di casini con l'islam ne hanno un botto nelle regioni del nord..ma chissà  perchè mai un problema..mai una bomba....
veramente mi risulta che nella regione del xinjiang ne hanno messe, anche se qui la cosa ha avuto poco spazio ( bombe nelle zone desertiche della cina ci se ne frega , commento della redazione ), senza parlare dei varii problemi coi tibetani
si ma sono cose su piccola scala....spesso legate a dispute mafiose/etniche locali che vengono poi "spacciate" x religiose..nel nord il governo va giù pesantissimo (polizia che spara sulla folla..ecc...cose mai viste.coprifuoco..esercito..eppure bombe e terrorismo di grosso livello che colpisce capitali e centri economici non c'è..)

il tibet è un caso a se:quella è una invasione e un tentativo di annientare una cultura ed un popolo...una reazione "giustificata" è da metter ein conto...(le porcherie che hanno fatto i cinesi in tibet credo non verranno mai diffuse al 100%..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#242 Messaggio da SuSEr »

Berlino ha scritto:Ad ogni modo... i miei figli sono la cosa migliore che ho combinato in tutta la mia stupida vita... e di questo sono certo.
E il bungee jumping dove lo metti? :)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#243 Messaggio da Helmut »

Berlino ha scritto:Le religioni (i grandi movimenti religiosi) lo hanno capito da tempo... sanno che in un due o tre generazioni possono letteralmente scomparire... sotto la minaccia del razionalismo... per questo hannno organizzato l'ultima contro reazione... che è nella sua fase più acuta... e si chiama integralismo... lo riscontriamo in particolare nell'islam e nel cristianesimo...

Mah, le religioni hanno vissuto momenti ben peggiori di questo...penso all'Illuminismo...alla rivoluzione russa e 70 anni di comunismo, che guarda caso hanno risvegliato i sentimenti religiosi e lo spirito identitario (Polonia cattolica e Russia ortodossa).

Inoltre i primi nemici dell'integralismo sono proprio le gararchie religiose, non possono contrastarli più di tanto,ma sanno benissimo che creano le condizioni opposte ai loro disegni: allontanano i fedeli "morbidi", che invece sono da avvicinare...

Ho frequentato Paesi islamici moderati e non per periodi più o meno lunghi, e posso dire che i desideri dell'islamico medio sono quelli di un occidentale: casa, auto, beni di consumo e guadagni stabili...nella grande maggioranza.
Il clero islamico, che va di pari passo con la classe dirigente, sa benissimo che, per diventare potenza industriale, per un Paese islamico i fondamentalismi sono una palla al piede...

Quando l'Iran, (80 milioni di ab. 65% sotto i 25 anni) dovrà  aumentare la produzione e manderà  le donne in fabbrica perchè sarà  costretto, cosa succederà  al chador, alla Sharia e a tutti gli altri riti???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#244 Messaggio da balkan wolf »

"Ancora una cosa. Balkan (magari dopo ci presentiamo), l'11 Settembre lo consideri un'azione o una reazione?"

difficile xenon direi entrambe le cose...

è una reazione a un modello di controllo planetario ( quello yankee ovv. )

ma è un azione di guerra di un entità  poco definibile ( l'internazionale fondamentalista islamica ???? ) contro un entità  ben precisa ( l'impero occidente nella veste della sua punta di diamante gli USA )

quindi non accetto i vari "se lo sono cercato" prima dell'11 sett. non c'erano guerre aperte contro paesi islamici ma solo un modello planetario ( merdoso finchè si vuole ) e non reputo accettabile combattere un "modello" diverso dal tuo con metodi terroristici ( vedi sopra la mia pappardella sul ricatto )

come sopra più che filo-amerikano sono anti islamico

p.s.

ve li ricordate i buddha fatti saltare dai talebani ben prima dell'11 sett. ? ecco la testa di merda è la stessa ... totale volontà  di distruzione delle altre culture ( o modelli ) :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#245 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:loro di casini con l'islam ne hanno un botto nelle regioni del nord..ma chissà  perchè mai un problema..mai una bomba....
quello cinese, nonostante tutto, è ancora un regime totalitario poliziesco. il problema dell'occidente è proprio NON trasformarsi in qualcosa di diverso, cercare di non privare i cittadini delle libertà  che li fanno occidentali, per combattere il terrorismo. naturalmente, cedere un po' di privacy e accettare con consapevolezza di essere 'monitorati' sempre più dalle autorità , in parte è una soluzione accettabile anche qui (ma non basterà ).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#246 Messaggio da Er Monnezza »

Aggiornamento

Londra,casi razzismo in aumento



Rappresaglie contro musulmani:un ferito
Ondata di razzismo e attacchi contro i musulmani a Londra dopo gli attentati di giovedì scorso. "Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento di crimini a sfondo razziale e religioso" dice Brian Paddick, commissario della polizia londinese, "per fortuna solo in un caso c'è stato un ferito grave". Le autorità  sono preoccupate per le possibili rappresaglie ai danni di minoranze anche nei prossimi giorni.
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#247 Messaggio da Er Monnezza »

Osama:"Conto aperto con Berlusconi"
Messaggio apparso sul web
"Abbiamo un conto aperto con Berlusconi di cui non ha ancora pagato il prezzo": è la frase minacciosa che appare in un messaggio diffuso via Internet. Nel testo si traccia un parallelo tra quanto è avvenuto a Londra e il rapimento degli stranieri in Iraq, con un esplicito riferimento al sequestro di Agliana, Stefio, Cupertino e Quattrocchi. Il messaggio è firmato da Lewis Atiyallah, esponente saudita di Al Qaeda.

Nell'occasione dei rapimenti degli italiani, ricorda Atiyallah, tra le richieste dei rapitori "c'era quella che Berlusconi dovesse scusarsi per le sue violazioni contro i diritti dell'Islam e dei musulmani. Questo è un vecchio conto di cui Berlusconi non ha ancora pagato il prezzo".

Nel messaggio, in cui l'autore si rivolge anche direttamente al premier britannico Tony Blair, si rivela anche che gli autori della serie di attentati di Londra avrebbero agito autonomamente "senza alcun aiuto o indicazione o sostegno direttivo e logistico". E "il prossimo (attentato) che deve ancora venire sarà  peggiore", conclude il documento.
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#248 Messaggio da Er Monnezza »

Il terrorismo è la tecnica...
Editoriale da Il Foglio

Quella parola, islam, nessuno vuole pronunciarla, nemmeno Tony Blair che attaccando il "terrorismo" assicura: "La maggioranza dei musulmani è gente per bene". Il che è un'ovvietà , ma anche una rimozione, forse comprensibile in bocca a un primo ministro che ospita una immensa e pesante comunità  islamica, capace di eleggergli contro il deputato George Galloway e di turbare la City. 1Uttavia le rimozioni non funzionano nemmeno per curare la psiche, figuriamoci per difendere il corpaccio nuovamente sfigurato dell'occidente colpito in una delle sue grandi capitali politiche e culturali.

Il G8 aveva cancellato la guerra islamista contro ebrei e crociati dall'agenda dei lavori, i combattenti islamisti hanno cancellato il G8 con le stragi di King's Cross e con la nuova, spaventosa modalità  operativa del tuffo suicida tra i civili che viaggiano in metropolitana o nel bus. Non è l'Ira, non sono i baschi dell'Eta, non è nazionalismo, separatismo o unionismo nè la coda di cometa della lotta di classe comunista come per la Raf tedesca o le Bierre italiane. E' l'islam politico e radicale che ha di nuovo battuto il suo tamburo, e il suo retroterra va dai salafiti d'oriente al Waziristan di bin Laden, dall'Iran di Mahmoud Ahmadinejad, neopresidente della Repubblica pre-nucleare dei mullah fino ai segreti e alle ambigue sottigliezze del regno saudita. Ma la sua avanguardia è tra noi, è un islam guerriero che conosce la nostra democrazia e la abita sapendo usarla e abusarla senza complessi, e che lavora alacremente per conquistare il suo spazio politico, culturale e militare.

Conosciamo a memoria la cantilena multiculturale, che ha perfino le sue ragioni perchè del nostro modo di vita fanno parte l'accoglienza, la mescolanza. Ma se vogliamo salvarlo non è con la musica afro style che ce la faremo, dobbiamo cominciare a battere il nostro tamburo, a considerarci una um- ma, la comunità  occidentale.
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#249 Messaggio da Er Monnezza »

Allarme bomba alla Banca di Roma
Evacuata sede con 700 persone all'Eur


Una telefonata anonima di una donna ha fatto scattare l'allarme bomba alla sede della direzione generale di Banca di Roma all'Eur. Immediato l'intervento della forze dell'ordine e l'evacuazione della sede che ha coinvolto 700 dipendenti della direzione generale dell'istituto. In corso da parte di carabinieri e polizia i controlli.
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#250 Messaggio da balkan wolf »

è un casinaccio di quelli grossi grossi...

passata l'ondata emotiva si comincia a ragionare...

questione cina-islam-occidente...

grazie al cazzo nick che nessuno tocca i cinesi... sono dei NAZIMAOISTI pronti a disintegrarti con tutta l'opinione pubblica a favore :-)

come accenna squirtone noi non siamo così siamo buoni e democratici e certe cosacce non le facciamo ( per pietà  basta con la retorica delle bombe usa sui bambini siamo seri )...

il problema è tutto qui che cazzo facciamo???

ci facciamo massacrare "democraticamente" da 4 cammellieri o diventiamo un pó meno "civili" e rendiamo pan per focaccia???

veramente non è una provocazione ma un grosso grosso dubbio ( cazzate a parte non voglio neppure io la guerra totale di civiltà  è ovvio )

questione islam

io credo che i germi del fondamentalismo siano legati a filo doppio con l'islam e la visione marxista-sociale sia riduttiva e un pó strumentale ( non esiste un fondamentalismo terzomondista e son poveri e incazzati neri anche in sud america o in africa no? )... detto questo credo anche che tanti tantissimi "islamici" darebbero un coglione per vivere da laici occidentali... altro casino immenso se li pigliamo a calci in culo si radicalizzano se facciamo troppo i tolleranti la minoranza ( oggi sono ottimista ) fondamentalista ne approfitta e usa la nostra tolleranza come scudo per le loro porcate... che si fa???

ovv. questa è solo la sfumatura socio-culturale della faccenda dietro è ben più pesante c'è la questione economica il controllo delle risorse energetiche ( fondamentali per l'occidente ) e il dominio del mondo ( ricordo che l'alternativa al modello yankee-occidentale democratico-capitalista è il modello nazimaoista-turbocapitalista cinese che con buona pace di nick puó andarsene a fare in culo :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#251 Messaggio da nik978 »

nazimaoisti me la segno..:D

il discorso è più sottile...i cinesi sono strani

alcuni se ne fottono del governo e vivono la loro microesistenza fatta di essenziale..
altri se ne fottono e usano le concessioni capitalistcihe che ha x fare i milairdi.

altri lo accettano tanto bene o male si lavora..
altri (pochissimi) lo contrastano...

loro non hanno infiltrazioni islamiche di alcun genere..non ci sono cellule, non ci sono appoggi..(o se ci sono sono in embrione..attentati a shanghai o bejing sono credo improponibili...)

per me più che i cinesi che fanno paura all'islam e l'islam che non ha voglia (o le possibilità ) di attecchire..meglio infilarsi in una civiltà  ricca e decandente come l'europa-america (che ha interessi diretti in medio oriente, non solo militari..) che non in un paese pieno di contraddizioni e in crescita assruda come la cina che in meido oriente ancora non ci sta....

(la russia anhce lei ha i suoi problmei, ma li è un affare "ceceno.."..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#252 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: p.s.

ve li ricordate i buddha fatti saltare dai talebani ben prima dell'11 sett. ? ecco la testa di merda è la stessa ... totale volontà  di distruzione delle altre culture ( o modelli ) :-(
i giapponesi quando arrivarono in giappone (perchè i giapponesi non sono nativi di licredo siano koreani o simili..lo so si incazzano se lo dite...:D..) annientarono totalmente la cultura pre esistente...dopo una certa epoca in giappone non si trova più nulla....:D..tutto azzerato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#253 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:è un casinaccio di quelli grossi grossi...

passata l'ondata emotiva si comincia a ragionare...

questione cina-islam-occidente...

grazie al cazzo nick che nessuno tocca i cinesi... sono dei NAZIMAOISTI pronti a disintegrarti con tutta l'opinione pubblica a favore :-)

come accenna squirtone noi non siamo così siamo buoni e democratici e certe cosacce non le facciamo ( per pietà  basta con la retorica delle bombe usa sui bambini siamo seri )...

il problema è tutto qui che cazzo facciamo???

ci facciamo massacrare "democraticamente" da 4 cammellieri o diventiamo un pó meno "civili" e rendiamo pan per focaccia???

veramente non è una provocazione ma un grosso grosso dubbio ( cazzate a parte non voglio neppure io la guerra totale di civiltà  è ovvio )

questione islam

io credo che i germi del fondamentalismo siano legati a filo doppio con l'islam e la visione marxista-sociale sia riduttiva e un pó strumentale ( non esiste un fondamentalismo terzomondista e son poveri e incazzati neri anche in sud america o in africa no? )... detto questo credo anche che tanti tantissimi "islamici" darebbero un coglione per vivere da laici occidentali... altro casino immenso se li pigliamo a calci in culo si radicalizzano se facciamo troppo i tolleranti la minoranza ( oggi sono ottimista ) fondamentalista ne approfitta e usa la nostra tolleranza come scudo per le loro porcate... che si fa???

ovv. questa è solo la sfumatura socio-culturale della faccenda dietro è ben più pesante c'è la questione economica il controllo delle risorse energetiche ( fondamentali per l'occidente ) e il dominio del mondo ( ricordo che l'alternativa al modello yankee-occidentale democratico-capitalista è il modello nazimaoista-turbocapitalista cinese che con buona pace di nick puó andarsene a fare in culo :-) )
la militarizzazione specializzata e le guerre costituiscono da sempre l'essenza delle democrazie occidentali. Non potrebbe esistere stato di diritto e democrazia senza esercito. uno stato continua a essere democratico al suo interno anche se in politica estera finisce per fare una guerra.

detto questo, c'è stato proprio un problema di cattiva gestione del conflitto da parte occidentale. dopo l'Afghanistan, passo necessario, l'Iraq è stato un errore: ha unito nell'odio antioccidentale i fondamentalisti con i baathisti laici di Saddam, dando il via a una sorta di pan-arabismo che puó solo rendere più forti i terroristi. Secondo la vecchia massima "divide et impera", bisognerebbe ancora una volta lavorare per dividere il mondo arabo (fondamentalisti contro laici, sunniti contro sciiti, etc...), e per quanto riguarda le comunità  islamiche qui, evitare che si isolino e anzi cercare di contagiare i giovani attraverso il desiderio di consumo. più di ogni religione o idea di progresso, puó funzionare l'attrattiva di una vita comoda.

Qui un articolo dell'ex capo dell'antiterrorismo USA, Richard A. Clarke (in cui accenna all'errore iracheno):
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Docu ... arke.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#254 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: grazie al cazzo nick che nessuno tocca i cinesi... sono dei NAZIMAOISTI pronti a disintegrarti con tutta l'opinione pubblica a favore :-)
la cina non dovrebbe essere un problema a lungo termine, anzi rischia di implodere su se stessa dal 2020 in poi per una serie di situazioni demografiche e sociali: dopo quella data infatti gli anziani sopra i 60 anni saranno piu' della meta' della popolazione e senza alcun sistema di welfare che li sostenga.
infatti se tradizionalmente gli anziani venivano accuditi in casa dalle famiglie dei figli, grazie alla politica demografica del figlio unico e la conseguente enorme disparita' numerica tra uomini e donne le famiglie stanno lasciando il posto ai single che non hanno ne' potere economico ne' disponibilita' temporale per occuparsi dei genitori.
come se non bastasse il tasso di sviluppo della cina e' alto solo in alcune province del paese: in altre pero' resta una poverta' spaventosa che, se non affrontata, non solo portera' a squilibri sociali fortissimi, ma anche a ribellioni contro lo stato centrale e contro i gruppi economici del paese.

Dal punto di vista islam le cose non stanno proprio una favola: ad occidente della cina le provincie a maggioranza islamica stanno da poco cominciando a manifestare elementi di fondamentalismo e separatismo: per quanto i cinesi tendano a reprimere duramente le manifestazioni ed i movimenti in erba, resta da vedere a lungo termine quale sara' l'effettiva capacita' di controllo del territorio da parte dello stato, soprattutto nel momento in cui avverranno disordini in altre province cinesi.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#255 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
balkan wolf ha scritto: grazie al cazzo nick che nessuno tocca i cinesi... sono dei NAZIMAOISTI pronti a disintegrarti con tutta l'opinione pubblica a favore :-)
la cina non dovrebbe essere un problema a lungo termine, anzi rischia di implodere su se stessa dal 2020 in poi per una serie di situazioni demografiche e sociali: dopo quella data infatti gli anziani sopra i 60 anni saranno piu' della meta' della popolazione e senza alcun sistema di welfare che li sostenga.
infatti se tradizionalmente gli anziani venivano accuditi in casa dalle famiglie dei figli, grazie alla politica demografica del figlio unico e la conseguente enorme disparita' numerica tra uomini e donne le famiglie stanno lasciando il posto ai single che non hanno ne' potere economico ne' disponibilita' temporale per occuparsi dei genitori.
come se non bastasse il tasso di sviluppo della cina e' alto solo in alcune province del paese: in altre pero' resta una poverta' spaventosa che, se non affrontata, non solo portera' a squilibri sociali fortissimi, ma anche a ribellioni contro lo stato centrale e contro i gruppi economici del paese.

Dal punto di vista islam le cose non stanno proprio una favola: ad occidente della cina le provincie a maggioranza islamica stanno da poco cominciando a manifestare elementi di fondamentalismo e separatismo: per quanto i cinesi tendano a reprimere duramente le manifestazioni ed i movimenti in erba, resta da vedere a lungo termine quale sara' l'effettiva capacita' di controllo del territorio da parte dello stato, soprattutto nel momento in cui avverranno disordini in altre province cinesi.
analisi perfetta..

io dico da smerpe che l'unico nemico della cina è la cina stessa...
non ha nemici "naturali"....puó solo farsi male da sola....

la politica del figlio unico li mantiene in vita (senza quella sarebbe già  ora un bel casino....in 3 ore di macchina passi da shanghai a ghuanzouh a ningbo=30 mlioni di abitanti...in 350 km di strada.....impressionante..), ma alla lunga temo che farà  più danno che altro...vedremo..per ora sembra che stiano tenendo miracolosamente tutto in piedi..


sul disocorso islam:per me è un problema ancora molto limitato geograficamente..ci vorrà  tempo prima che trovi l'humus x attecchire e fare danni da altre parti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”