Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, a disposizione. Il sito per trattare gli argomenti cè l'ho, la voglia pure.Kronos ha scritto:buono a sapersi cosi' potrai darmi dei riferimenti di approfondimento alla bisogna.armageddom ha scritto:X Kronos: io mi batto da una vita per il Sudan..proprio io, un razzista di merda...pensa te, manco per dei bianchi.......
che dici ci si interessa a anche al sarawi?
Chi è in questo forum dovrebbe saperlo come si fa a mettere al mondo dei marmocchi.. quella roba bianchiccia e appiccicosa che vedete colare da faccia, fighe e culi nelle foto che postate sono i gameti maschili che sono in grado di nuotare fino a fecondare i gameti femminili ossia gli ovuli...Paperinik ha scritto:Mah..ma come si fà a mettere al mondo dei marmocchi?? come si puó volere un marmocchio al mondo di oggi??!!!
Il mondo è in mano ai single, agli indecisi!! A quelli che non ci pensano se prima non sono sicuri di avere una casa, 2 lavori, 4 nonni, una eredità e la tomba di famiglia in costruzione!! PERCHE I MARMOCCHI COSTANO!!! E NONOSTANTE CIO' AVRANNO SRVIZI SCADENTI! ISTRUZIONE APPROSSIMATIVA!! GUSTI MEDI!! ABITUDINE ALLE BOMBE!! NESSUNA PROSPETTIVA DI IMPIEGO!! E NEL MIGLIORE DEI CASI NON RICORDERANNO I GENITORI NELLE LORO PREGHIERE!!!
CHI PUO' VOLERE CIO'!!!!
CHI E' ANCORA COSI' OTTIMISTA (LEGGI STUPIDO) A VOLERE CIO'!!!?!?!!?!??!!!??
seee buonanotte.....si sentiva giusto la mancanza di toro farcito in un post in cui già c era tutta la sua tribù a sparare monate........Super Zeta ha scritto:L'attentato ha fatto una vittima in più
Pisulinus Interruptus bannato per assenza di interventi in tema con il forum
Est, schioda il culo dalla sedia, indossa l'elemetto sulla pelata e vai a morire in terra araba che almeno la pianti di fare il Rambo da Forum...
Lo so, la tua posizione è ben chiara....turiamoci e soffriamo...x armagedon
credi che io sia filo-amerikano perchè mi piacciono quei testoni degli yankees??? che palle turiamoci il naso e votiamo george "aquila rincoglionita" bush
sbagli alla grande: sono fermi ancora al sistema tradizionale a canali e proprio in questi giorni di siccita' son tutti che chiedono alla regione di investire nel sistema a pioggia.armageddom ha scritto:PS: Nel Veneto mi pare che è da molto tempo che si usa il sistema a pioggia, magari mi sbaglio.
http://www.agraria.org/coltivazioniarboree/mapo.htmMi sembra che neppure il mapo esisteva in natura, e che il suo patrimonio genetico non sia stato creato dalla natura. Il risultato è quello, un organismo creato dall'uomo.
davanti a certe situazioni fanculo a quello che io chiamo "rispetto formale di cortesia" (il Rispetto vero e proprio non si mette in discussione e si da' per scontato) e dirsi le cose come stanno per risolverle seriamentte una volta per tutte.
Sicuramente non penso che si debba buttare sul mercato ogni cazzata creata in laboratorio, ma credo, che lo studio vada fatto. Quello che mi lascia un po' perplesso è che diverse persone che sono favorevoli alla ricerca sugli embrioni umani (cosa a cui sono favorevole pure io), poi si inalberano contro gli ogm....fa pensare sta cosa.
invece il problema e' nostro e pure pressante: nel resto del mondo civile si usano per l'irrigazione le acque depurate che vengono cosi' riciclate: da noi gli agricoltori usano acqua di sorgenti o "potabile" per l'irrigazione, peraltro nemmeno usando il sistema a pioggia.Per il basso conssumo idrico stavo parlando per alcune zone dell'Africa, non certo per noi.
Io non predico l'odio, ma, consentimi, sono un po' riottoso contro chi non mi rispetta.
berlino lo socntro demografico lo dico da anni:è già perso...Berlino ha scritto:Ho letto distrattamente i messaggi... non credo di essere all'altezza per analisi e controanalisi... forse nemmeno per una semplice opinione... scriveró quello che mi passa per la cabeza...
Ho scoperto recentemente Emmanuel Todd... di professione demografo, uno che usa statistiche di nascite e morti per estrapolare come le società evolvono.. e i risultati sono sorprendenti...
Non sono nemmeno in grado di riassumervi le sue conclusioni che sono molto complesse... varrebbe la pena che voi spendeste qualche eurozzo per comprarvi alcuni suoi libri e capire qualcosa di più di quello che sta accadendo su scala planetaria...
I paesi occidentali sono a crescita zero... anche nel 3o mondo la tendenza si sta invertendo... in pratica come cresce la alfabetizzazione diminuiscono le nascite... questa si chiama crisi di transizione e noi ci siamo già passati con un paio di guerre mondiali...
Le religioni (i grandi movimenti religiosi) lo hanno capito da tempo... sanno che in un due o tre generazioni possono letteralmente scomparire... sotto la minaccia del razionalismo... per questo hannno organizzato l'ultima contro reazione... che è nella sua fase più acuta... e si chiama integralismo... lo riscontriamo in particolare nell'islam e nel cristianesimo...
Non do l'esito per scontato.. e magari questa involuzione potrà durare a lungo... diciamo un secolo... non è nemmeno detto che il pianeta regga lo scontro violentissimo di (in)civiltà ... mentre viene depredato in modo insostenibile...
Il problema quindi si sposta sulle risorse disponibili e il loro controllo... la classe di prima transizione (quella che più velocemente è arrivata all'inversione) sa che la sopravvivenza dipenderà da chi controlla le risorse primarie (acqua, energia, petrolio, territori, ma anche di donne fertili ossia di figa, ...)
La jihad è una forma ideologica e religiosa per il controllo di risorse primarie... la vera arma della jihad non sono i kamikaze... sono le donne che sotto il velo islamico fanno molti più figli delle donne di prima transizione... (consigli il libro di Limes sul movimento jihadista)... un risvolto importante della jihad nei confronti dell'occidente sono le periferie urbane e l'occupazione quasi militare dei territori...
Guardatevi attorno... il mondo occidentale è più vecchio del terzo mondo... che è anche più numeroso... puó resistere a questa onda d'urto? impossibile... una proiezione a 50/70 anni ci da una popolazione ibridata...
Ho un paio di figli (mi è nato da poco il secondo)... hanno preso i colori della madre... biondi occhi azzurri e forse dovrei preoccuparmi... non appartengono all'etnia che sarà dominante quando loro saranno grandi... saranno una minoranza... questo fatto è ineluttabile... del resto anche noi oggi guardiamo chi nel sottopasso con la carnagione oliva vende fazzolettini di carta come a un diverso... il pianeta se ne sbatte di chi domina... non esiste nessuno che abbia più diritto di un altro a vivere... c'è solo chi sopraffà e chi soccombe...
Temo che soccomberó... e che i miei figli avranno un futuro difficile... ma se così deve essere così sia...
--B
PS: Se pensate che l'intervento sia razzista... provate a rileggerlo... è vero il contrario... comunque non contiene una tesi... e nemmeno una sintesi... just odd thoughts... e un ricordo di londra che faccio seguire a breve...
veramente mi risulta che nella regione del xinjiang ne hanno messe, anche se qui la cosa ha avuto poco spazio ( bombe nelle zone desertiche della cina ci se ne frega , commento della redazione ), senza parlare dei varii problemi coi tibetanisiamo4 vecchietti ricchi e annoiati.....almeno qui in cina si fanno un culo quadro, possono fare un figlio solo x ovvi motivi di sopravvivenza.....loro di casini con l'islam ne hanno un botto nelle regioni del nord..ma chissà perchè mai un problema..mai una bomba....