[O.T.] Family Day

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11730
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Family Day

#241 Messaggio da alternativeone »

Ecco, ora possiamo pure chiudere il thread
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] Family Day

#242 Messaggio da Xander_Wolf »

ziggy7 ha scritto: vuoi vedere che se ci mettiamo a cercarla qualche tua carenza su educazione e rispetto altrui ci riesce di trovarla?
Vai tesoro, quando vuoi :blowkiss: Il poco rispetto delle opinioni dei bigotti mi è venuto da grandicello, anzi, mamma ancora mi dice che dovrei "Mitigarmi" un po' ed avere più pazienza, anche con chi sbraita argomentazioni idiote. Purtroppo mi riesce difficile, ma penso dipenda dalla mole di cazzate che ho sentito pronunciare a questi soggetti, piuttosto che dalla mia crescita in un contesto "omogenitoriale" o comunque privo di una figura maschile :wink:
Fred Connelly ha scritto:Gli anti-gay dicono che i figli cresciuti senza un padre / senza una madre ma con un'altro genitore dello stesso genere sessuale poi vengono su male. Non ci sono evidenze scientifiche che lo provino QUINDI stanno sparando opinioni personali. Sta a loro l'onere della prova(1) di ciò che dicono visto che vogliono limitare una libertà ritenuta legittima da numerose sentenze in tutto il mondo (mancano invece le sentenze a favore dei matrimoni con animali, paradosso spesso tirato fuori dai clericali per spaventare la gente dicendo "attenzione che il ddl Cirinnà è il Cavallo di Troia verso i matrimoni con animali o con familiari". Il senatore Centinaio, Lega Nord, ha osato dire in TV che loro della Lega Nord ora che si apre alla stepchild adoption starebbero ricevendo tantissime lettere di cittadini che chiederebbero anche il diritto di sposarsi con fratelli o sorelle: sfido chiunque a credere a questa cazzata) (2). Ci sono invece evidenze scientifiche che dicono che ciò che è fondamentale è l'affetto dei genitori nei confronti di quel figlio: una coppia omosessuale è in grado di garantire ciò che è stato dimostrato essere necessario per ridurre i rischi di acquisire determinate patologie mentali favorite o causate dall'inadeguatezza dei genitori.
Ci sono un mare di figli normalissimi di famiglie arcobaleno in Italia ma lo Stato italiano costringe uno dei due "genitori di fatto" a ricorrere ad un giudice per ottenere il riconoscimento giuridico del figlio che sta GIA' allevando: la stepchild adoption, o in Italiano "adozione del figliastro", semplifica questa procedura che GIA' è legale solo che gli anti-gay non ve lo raccontano nella loro propaganda.(3) Mi pare che siano diversi i casi già avvenuti in cui un giudice ha concesso la stepchild adoption in Italia, recentemente è avvenuto a Bologna (e il giudice è stato intervistato e le sue considerazioni sono state altamente pubblicizzate in questi mesi: nessuno si è stracciato le vesti per quelle sentenze ma ora che si propone di semplificare la procedura spuntano coloro che agitano spauracchi ingiustificati utilizzando l'arma della menzogna).
Per gli eterosessuali tale diritto già è previsto dalla Legge e quell'articolo del ddl Cirinnà va semplicemente a rimuovere una discriminazione.
1 Coi cattolici integralisti caschi male a cercare questi concetti. E' il motivo per cui, come dicevo prima, sono poco propenso ad ascoltare le loro fandonie oscurantiste. Sulla mistificazione e gli imbavagliamenti nei riguardi dell'informazione scientifica, soprattutto nella sua divulgazione, ne hanno fatto un trademark millenario. E non venirgli a parlare di "Onere della prova" :lol: ancora non hanno capito che, in logica, spetterebbe al formulante portare elementi di prova a sostegno della propria teoria e non sbraitare "Tu non puoi provare che non è così" Cosa che in un tribunale o in una equipe di ricerca farebbe ridere. Ci provo da anni a spiegarlo, niente, perdete il Vs tempo Fred :lol:

2- Occhio, non sfidare i leghisti: sono i migliori fenomeni in circolazione, di sicuro qualche imbecille che ci crede lo troviamo se ci mettiamo di impegno. E tra l'altro, volendo fare lo str*** i matrimoni tra fratellastr/ / cugini / parenti-vari sono una cosa molto "tradizionale" ... Si tornerebbe alla vera tradizione arcaica dell'Italia feudale, dove i potentati di turno (si anche la chiesa) combinavano matrimoni simili per mantenere poteri e prestigio. Fantastici, se ci fosse un nobel per l'imbecillità sarebbe loro di ufficio ad ogni edizione

3 - Exactly. Il precedente giudiziario, costituisce di fatto una consuetudine ed apre già le porte, anche se più laboriosamente, alla richiesta che il D.d.L. Cirinnà si prepone di agevolare. Ma in realtà a nessuno frega un cazzo, siamo anche alle soglie della campagna elettorale poi, figuriamoci. Si lascia così tutto sulle spalle dei giudici e dei soggetti coinvolti nella causa per non disturbare il tranquillo sonno dell'opinione pubblica italiana, che sta ancora dando prova di essere 40 anni indietro rispetto al resto del mondo civilzzato.
Ovviamente se non piace l Italia e la chiesa basta andare da altre parti.
Quindi lei propone l'esilio, di fatto, per i milioni di Italiani (Omo o etero) che non la pensano come lei ? Etero che vorrebbero ma non possono avere un figlio, gay con già un figlio precedentemente avuto che vorrebbero vedere la loro prole tutelata anche dalla Legge in caso di disgrazia. Figli e figliastri di coppie che, nell'estremo caso sarebbero sbattuti via e privati del loro affetto superstite ?
E tutto semplicemente perché "a lei non va" così come non va giù ad una parte, per fortuna in calo, della popolazione. Molto interessante, quindi via, non concediamo nessun diritto legale ai gay e ai loro congiunti; però per coerenza, non chiediamo più loro il pagamento di tributi e l'assolvimento di altri oneri ai quali i cittadini tutti sono chiamati per godere di questi diritti. Tributi che, anche essi, mantengono in egual misura etero e omo, bigotti e non, ed anche la sempre tanto cara Chiesa, che di tributi allo Stato italiano invece non ne versa una lira ma si sente in diritto di decidere cosa è giusto o non è giusto fare.
E mi fermo qui perché ne potrei tirare in ballo tanti di casi di abnegazione dei diritti acquisiti per Legge, espliciti o occulti che si nascondono, neanche troppo a fondo per la nostra penisola.
Altro che "non insegnare le teorie gender" a scuola a qualcuno andrebbe insegnata la tolleranza verso il diverso e i suoi diritti.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Family Day

#243 Messaggio da walter84 »

papero sei sempre stato una persona moderata e di buon senso...adesso te ne esci con sta sparata omofoba che non sta né in cielo, né in terra..chi ha parlato di matrimoni?? (anche se in moltissimi paesi vicini a noi sono legalissimi..vedi la Spagna che su questo e su altro è avanti anni luce rispetto a noi...)....lo ripeto per l'ennesima volta a chi fa finta di non capire: la Stepchild Adoption cerca di correggere il fatto che un bambino nato in una coppia gay ha un solo genitore (cioè quello che l'ha concepito..) mentre l'altro è un perfetto estraneo....inutile confondere le idee mettendo avanti roba che non c'entra nulla....però papero me lo sarei aspettato da molti altri qui..ma da te proprio no... :blankstare:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Family Day

#244 Messaggio da Paperinik »

A me 'sto argomento sta sul gozzo, sarà il periodo che mi girano le balle e non ne posso di vedere gay che rivendicano diritti quando l'altro giorno una coppia si è ammazzata col gas perché senza lavoro...sarà populismo ma è così :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Family Day

#245 Messaggio da Paperinik »

anche sanremo oramai è uno spot per il ddl cirinnà, con elton john, la pausini e noemi con l'arcobaleno al microfono, manca solo lo spot per l'utero in affitto.. :bleh:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Family Day

#246 Messaggio da hoover »

Paperinik, il mondo cambia, è inutile farsi il sangue amaro...è una legge giusta,per una volta che ne fanno una lasciamoli fare. Poi sinceramente mi girano più i coglioni a sapere che spendono quattrini per portare le reliquie di Padre Pio in giro per l'Italia.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Family Day

#247 Messaggio da walter84 »

Paperinik ha scritto:A me 'sto argomento sta sul gozzo, sarà il periodo che mi girano le balle e non ne posso di vedere gay che rivendicano diritti quando l'altro giorno una coppia si è ammazzata col gas perché senza lavoro...sarà populismo ma è così :-?
cosa c'entra?? stai unendo mele con patate per supportare la tua tesi "omofoba" perché non hai altri argomenti validi?? i diritti che rivendicano sono già da un bel pezzo leggi dello stato in moltissimi altri paesi civili tranne che da noi....inoltre si tratta di tutelare anche l'interesse dei bambini che nascono in quelle coppie.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24780
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Family Day

#248 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto: ok basta me ne vo, non affrontero' mai piu' un argomento serio :)
Vigliacco! E si che ti stavi difendendo benino 8)
walter84 ha scritto:papero sei sempre stato una persona moderata e di buon senso
walter, ma che ti sei fumato?! :o
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Family Day

#249 Messaggio da Paperinik »

E chi lo decide cosa è civile o no? Il bistrattato fascismo che tutti io compreso schifano ha creato il sistema pensionistico eppure viene ricordato solo per l'appecoronamento a hitler. Dell'interesse dei bambini non è mai importato niente a nessuno. Vabbè inutile stare a ragionare, oramai c'è la tendenza di schierarsi con le culandre perché sennò siamo degli incivili, quindi passi questa legge del cazzo, via agli uteri in affitto, partoriscano pure gli uomini o quel che ne rimarrà in futuro in nome del progresso e vaffanculo a tutti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Family Day

#250 Messaggio da walter84 »

Paperinik ha scritto:E chi lo decide cosa è civile o no? Il bistrattato fascismo che tutti io compreso schifano ha creato il sistema pensionistico eppure viene ricordato solo per l'appecoronamento a hitler. Dell'interesse dei bambini non è mai importato niente a nessuno. Vabbè inutile stare a ragionare, oramai c'è la tendenza di schierarsi con le culandre perché sennò siamo degli incivili, quindi passi questa legge del cazzo, via agli uteri in affitto, partoriscano pure gli uomini o quel che ne rimarrà in futuro in nome del progresso e vaffanculo a tutti.
qua mi sa che non sono io quello che si è fumato qualcosa.... :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14412
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Family Day

#251 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sara pure civile questa legge. Non lo so bene ho dei dubbi.
Su una cosa sono certo voi che avete postato convinti nel sostenerla per la maggior parte siete persone non molto civili, che non hanno nulla da insegnare agli altri.
Non sapete discutere, non sapete rimanere calmi, interloquite con l'ignoranza tipica della sinistra, immediatamente riconoscinile.Vedo piu faziosita' che ragionamenti, piu'aggressivita' da beghe di cortile che altro.
Io ho passato la vita a combattere i preti ma sono indipendente e se una cosa non mi convince non mi faccio problemi ad essere scambiato per quello che non sono.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77517
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Family Day

#252 Messaggio da Drogato_ di_porno »

con tutti i soldi che ha Elton John sono convinto che perfino Giovanardi vorrebbe farsi adottare da lui
"Oggi mi diverto moltissimo non avrei mai pensato di diventare papà e di avere la vita che ho avuto". Così Elton John al Festival di Sanremo. Il baronetto, padre di due bambini con utero in affitto, è stato ospite della prima serata del Festival. "Che emozione, che emozione", dice Carlo Conti che parla delle iniziative benefiche di Elton e del nuovo brano Blue Wonderful. Elton John ha cantato i suoi successi n Your song e Sorry seems to be the hardest word incantanto il pubblico dell'Ariston. Ma le polemiche per la sua partecipazione che ha il sapore di spottone per le coppie gay non si placano.

Appena dopo l'esibizione di Elton John spazio a una coppietta (comica) di sposini novelli.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19119
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Family Day

#253 Messaggio da pan »

Donne nude ha scritto:Il problema è la felicità.
Se una coppia gay lesbisca adotta un figlio abbandonato,sarei contento.
Ma il pene o vagina in affitto non ha senso.
Così come preferisco i cani del canile piuttosto che far accoppiare due cani.
Parliamo della vita,per noi ferventi cristiani la vita procede solo in un senso.
Per questo la chiesa non deve abbassare la guardia,perché come testori e de masi,scrittori interni alla chiesa e omosessuali,la chiesa riconosce il gay come condizione personale ma non come modello.
Ovviamente se non piace l Italia e la chiesa basta andare da altre parti.
Io non entrò in un locale di fumatori e impongo di non fumare o entri in una bisteccheria e lamentarsi che non hanno il tofu.
Però se il bambino deve rimanere solo,allora va bene che una coppia gay o lesbica e lo estenderei anche ai single.
Io ho avevo due di papà, uno è scomparso.
Però non è un modello.
È un eccezione che valuta il tribunale,non due opinionisti su la7

P.s
Califano e Pippo franco con molti anni d anticipo fecero un ottimo film
Cristianissimo. Anche Giuseppe fece una stepchild adoption.
Molto meno il discorso "Qui siamo cattolici e italiani, se non ti piace te ne vai". Qui c'è una Costituzione laica e pluralista dove sia il cristiano che l'interista fanno quello che vogliono nei limiti della libertà del laico e del milanista.
La chiesa non riconosce modelli gay, ma nemmeno etero; uno solo e single, della cui vita erotica ignoriamo tutto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19119
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Family Day

#254 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, sui diritti dell'individuo non prendo lezioni da nessuno.
Nemmeno in fatto di laicita' , io sarei per l'educazione sessuale nelle scuole, per imporre un programma laico alle scuole di preti, ma non posso dire che questa cosa dell'adozione mi convinca.
Non mi sono studiato bene il testo proposto, ma il ragionamento che faccio e' generale sulle considerazioni alla base della legge.
Il mio concetto di eguaglianza e' molto esteso , ma non puo' arrivare ad imporre parita' che in natura non esistono.
Un cieco e' un cieco e per quanto possa fare per lui non posso fargli guidare un pullman. Se un gay puo' fare la mamma , perche' non puo' farlo un trans, o sempre un trans perche' non puo' fare il maestro d'asilo ?
Alcuni ruoli richiedono dei requisiti e non te li posso donare per legge. Effettivamente all'estero l'hanno approvato tutti i paesi piu'evoluti.Ma se mi chiedessero di scrivere la legge direi si alle unioni civili, no alle adozioni.
La Natura, quella è il vero problema. Come si fa a sostenere l'esistenza di una famiglia naturale, quando sappiamo per certo che la famiglia come oggi intendiamo ha una sua data di nascita e che prima non esisteva, perché i nostri antenati vivevano in gruppi dove saranno stati anche degli omosessuali, e mettevano in comune (mo' non mi ricominciare con la fissa dei comunisti :-D ) donne, figli e raccolti. La famiglia nasce dunque come prodotto culturale nel momento in cui, dopo la scoperta dell'agricoltura, nasce il concetto (e soprattutto la pratica) della proprietà privata.
Ma anche tornando ai nostri giorni -come elementarmente risottolineato da Cacciari- abbiamo un'infinità di tipologie familiari, comprese le tante costituite da monocomponente, che, seguendo queste congetture, sarebbe a rigore molto più innaturale di qualunque altra. Se seguiamo il criterio riproduttivo, poi, dovremmo escludere le famiglie di due componenti che decidono o non possono procreare. Allargando lo sguardo troviamo le famiglie allargate e alzandolo verso la costa sud potremmo imbatterci in qualcuna residuale poligamica. Tutte frutto di culture.
Poi ancora molti si scandalizzano per la poligamia quando la questione se la specie Homo Sapiens sia monogama, poligama, poligama seriale o altro è irrisolta e irrisolvibile, visto che nel nostro caso i dati naturali non sono più reperibili per via dei millenni di produzioni culturali tanto copiose da averne sepolto l'eventuale essenza.
La Natura non è un assoluto e in larga misura ancora sconosciuta. Le attribuzioni che abbiamo voluto darle, al contrario, le conosciamo a memoria.

Infine : ma come fanno i cattolici più cazzoni a parlare di Natura quando la loro filosofia è l'esatto opposto e l'esponente più illustre del Naturalismo lo arrostirono a Campo dei Fiori solo quattro secoli fa?

Mah!...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Family Day

#255 Messaggio da CianBellano »

chapeau
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”