ideale per la citta'scb ha scritto:Presa la Picasso. Eccezionale per ora. Un salotto tecnologico e silenzioso.
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
In realtà in città la uso poco e nulla. Sull'extraurbano si guida che è una bellezza e dietro è comodissima.
Baule enorme.
Baule enorme.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Leggo che il cambio robotizzato Toyota ha qualche problemuccio, quindi meglio un manuale:
http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... parkdeck=1
Che dite?
Che dite?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il mio cambio variabile sulla IQ e' fantastico, non senti stacco, che sento su altra auto che ho...la Cherokee
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Quello montato sulle Aygo è il robotizzato, e ho letto che le frizione si usura facilmente.federicoweb ha scritto:il mio cambio variabile sulla IQ e' fantastico, non senti stacco, che sento su altra auto che ho...la Cherokee

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vedo che hai usato autoscout, visto che hai trovato di megliodanny_the_dog ha scritto:Leggo che il cambio robotizzato Toyota ha qualche problemuccio, quindi meglio un manuale:
Che dite?
questa a meno di 50mila km. mi sembra buono come prezzo
vai a vederla dal vivo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Un tizio che conosco aveva la vecchia Picasso e adesso si e' comprata la nuova.scb ha scritto:Presa la Picasso. Eccezionale per ora. Un salotto tecnologico e silenzioso.
Ha la tua stessa personalita', la macchina dice tanto del padrone.
guidata 500L trekking 1.3Mj..
nettamente la migliore macchina mai entrata nella mia famiglia.
Cambio automatico pazzesco (ero abituato ad altri cambi).. si guida con un dito... e a vlte non sembra manco una automatica.
tetto trasparente (completo) da sborrata... una roba mistica.
full otpional a livelli "cinesi" (non pensavo in italia si fosse iniziata sta cosa del full...).
Motore infinitamente meglio del 1.3 prima serie (da 20cv in meno....) che avevo sul doblo' aziendale..
unica auto guidata da mio padre dove mi sono seduto senza dover spostare il sedile in avanti (si lo so, sembra strano ma per come guida lui, io evo attaccarm un sacco di norma..)
Difetti: non vedi un cazzo di cruscotto (anche se non sei 1.90 come me).
la gestione del cambio automatico a livello di selettore non e' per un cazzo intuitiva e non capisco peche' lo abbiano fatto cosi
nettamente la migliore macchina mai entrata nella mia famiglia.
Cambio automatico pazzesco (ero abituato ad altri cambi).. si guida con un dito... e a vlte non sembra manco una automatica.
tetto trasparente (completo) da sborrata... una roba mistica.
full otpional a livelli "cinesi" (non pensavo in italia si fosse iniziata sta cosa del full...).
Motore infinitamente meglio del 1.3 prima serie (da 20cv in meno....) che avevo sul doblo' aziendale..
unica auto guidata da mio padre dove mi sono seduto senza dover spostare il sedile in avanti (si lo so, sembra strano ma per come guida lui, io evo attaccarm un sacco di norma..)
Difetti: non vedi un cazzo di cruscotto (anche se non sei 1.90 come me).
la gestione del cambio automatico a livello di selettore non e' per un cazzo intuitiva e non capisco peche' lo abbiano fatto cosi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Beh a sto punto devi dirmi qualcosa in più della mia personalità. Sino sinceramente curiosoOSCAR VENEZIA ha scritto:Un tizio che conosco aveva la vecchia Picasso e adesso si e' comprata la nuova.scb ha scritto:Presa la Picasso. Eccezionale per ora. Un salotto tecnologico e silenzioso.
Ha la tua stessa personalita', la macchina dice tanto del padrone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
No vabbe, sinceramente SCB il forumista e' meglio.
Questo e' uno che non si schiera mai , opportunista , e vuole sempre fare la figura del bravo ragazzo.
Abbonato a famiglia cristiana, fa sempre commenti moralistici.
Quando eravamo adolescenti se passava un gruppo di ragazze noi facevamo, ovviamente dei commenti maliziosi, lui ci redarguiva dicendo che si era, come al solito, immedesimato nelle ragazze ed in quello che avevano dovuto provare sentendosi gli occhi addosso e i commenti volgari . Una volta l'ho portato a vedere uno spogliarello e si e' immedesimato nella spogliarellista provando orrore per quelli che la guardavano con la bava alla bocca.
Diciamo la verita' tu non c'entri un cazzo pero' qualche volta mi parte l'accostamento , non so perche'
Questo e' uno che non si schiera mai , opportunista , e vuole sempre fare la figura del bravo ragazzo.
Abbonato a famiglia cristiana, fa sempre commenti moralistici.
Quando eravamo adolescenti se passava un gruppo di ragazze noi facevamo, ovviamente dei commenti maliziosi, lui ci redarguiva dicendo che si era, come al solito, immedesimato nelle ragazze ed in quello che avevano dovuto provare sentendosi gli occhi addosso e i commenti volgari . Una volta l'ho portato a vedere uno spogliarello e si e' immedesimato nella spogliarellista provando orrore per quelli che la guardavano con la bava alla bocca.
Diciamo la verita' tu non c'entri un cazzo pero' qualche volta mi parte l'accostamento , non so perche'
Mah. Sembra il mio opposto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma SCB non vale psicanalizzartiautomobilisticamente in questo momento storico...
sei diventato padre !!!!!!
sei diventato padre !!!!!!

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
C' e' molta ignoranza motoristica in giro, gente appassionata di auto d'epoca conosce gli allestimenti , la storia, ecc ma vedo che per esempio non ha affertato il concetto di coppia, non molto intuitivo, ma imprescindibile.
E' una cosa che avevo gia' notato a proposito degli aerei, e' pieno di gente che adora snocciolare dati e nomi ma poi non mostra alcun interesse per il pilotaggio e la navigazione, magari ha paura di volare.
In altre parole i motori li conoscono bene in pochi molti amano sfoggiare sigle, nomi aneddoti.
E' una cosa che avevo gia' notato a proposito degli aerei, e' pieno di gente che adora snocciolare dati e nomi ma poi non mostra alcun interesse per il pilotaggio e la navigazione, magari ha paura di volare.
In altre parole i motori li conoscono bene in pochi molti amano sfoggiare sigle, nomi aneddoti.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
come pratica ed intuizione capisco che una certa salita del mio paese, la Punto che avevo negli anni 2000 la prendeva tranquillamente in quarta, mentre la Dacia di adesso deve prenderla mettendo in terza. Evidentemente la Punto aveva piu' "coppia"
Che differenza ci sarebbe se dicessi che la Punto aveva piu' potenza? (in effetti aveva piu' cilindrata e consumava di piu')

Che differenza ci sarebbe se dicessi che la Punto aveva piu' potenza? (in effetti aveva piu' cilindrata e consumava di piu')
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate