BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: BLACKED.com
DarkX....c'è Mandingo,a volte Lex ed è meno patinato
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Credo che il grosso difetto di Blacked sia di essere sempre uguale a se stesso.
Credo lasci allo spettatore la sensazione del già visto.
Tipo deja vu
Credo lasci allo spettatore la sensazione del già visto.
Tipo deja vu
Anche qui prende!
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Per me sia Blacked che Tushy puntano, e non poco, sulla visione di coppia quindi più patina e preliminari, meno azione forsennata e cose audaci.
- australiano
- Storico dell'impulso
tushy sìFred Connelly ha scritto:Per me sia Blacked che Tushy puntano, e non poco, sulla visione di coppia quindi più patina e preliminari, meno azione forsennata e cose audaci.
blacked però... boh non so.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
La scena mmff con la Chechik bionda mi è sembrata decisamente patinata e tranquilla, specialmente se confrontata con ciò che di solito Adriana è solita fare con-case-di-produzione / in-serie ben meno patinate / tranquille.
Altre di Blacked non ne ho viste ma dagli screens in genere mi sembrano su quella falsariga.
Di queste serie apprezzo sicuramente la fotografia e il-trucco / le-luci ma certe scene che sono palesemente "l'una la fotocopia dell'altra", in genere al contempo pure "eccessivamente tranquille e monotone", tendono ad annoiarmi e le evito accuratamente.
Altre di Blacked non ne ho viste ma dagli screens in genere mi sembrano su quella falsariga.
Di queste serie apprezzo sicuramente la fotografia e il-trucco / le-luci ma certe scene che sono palesemente "l'una la fotocopia dell'altra", in genere al contempo pure "eccessivamente tranquille e monotone", tendono ad annoiarmi e le evito accuratamente.
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
Sono d'accordo con la visione di Invoker: meglio DarkX.
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
Ma nel network a cui appartiene darkX c'è un sito simile, dal punto di vista qualitativo, a tushy.com oppure è un sito a se?
il network di darkx possiede pure hardx ed eroticxVash ha scritto:Ma nel network a cui appartiene darkX c'è un sito simile, dal punto di vista qualitativo, a tushy.com oppure è un sito a se?
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
EroticX è forse il "meno forte" dei tre fratellini.. DarkX beh è indirizzato su un preciso settore / tipologia: "ragazze bianche (o al massimo latinas) e fave nere"l network di darkx possiede pure hardx ed eroticx
Tutte e tre sono le creature della mia regista preferita, si forse in assoluto: Mason - https://en.wikipedia.org/wiki/Mason_(director)
Il Network Tushy/Blacked ( così come lo è anche Babes.com, in maniera diversa) sono molto pensati per la visione "in coppia"
Anzi azzarderei dire che siano decisamente più "female oriented" ... non sono male, han tirato fuori qualche bella scena eh. Ma si può girare ottimo materiale female-oriented anche cambiando location ogni tanto. Sono proprio quelle 2-3 asettiche location (stanze / appartamento ) in croce e basta. E' l'unico vero grande limite che rischia di fartele venire a noia, per il resto, han tirato fuori scene godibilissime.
Babes.com almeno ha qualche location set-up diverse, da meno sensazione di dejavu (anche se è ancora più "romantico"), rimane molto female-oriented (ma con meno sensazioni di deja-vu). Ah si... e su Babes c'è una percentuale di lesbicotte ben maggiore rispetto agli altri 2.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Ho visto qualche trialer.boss84 ha scritto:il network di darkx possiede pure hardx ed eroticxVash ha scritto:Ma nel network a cui appartiene darkX c'è un sito simile, dal punto di vista qualitativo, a tushy.com oppure è un sito a se?
EroticaX mi sembra il corrispettivo di tushy, solo che manca sistematicamente l'anal, che è sempre presente naturalmente in quest' ultimo, ma a livello di scene mi sembra molto più vario.
HardX è sul genere gonzo nudo e crudo, con l'anal, ma senza infamia e senza lode
boh, non so
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
Prima di uscire di casa, vi lascio con la scena di oggi:
BLACKED.com - Elsa Jean & Zoey Monroe

http://streamcloud.eu/6d66avh8dtc4
http://videowood.tv/video/pc8k
BLACKED.com - Elsa Jean & Zoey Monroe

[Scopri]Spoiler
http://videowood.tv/video/pc8k
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ma dove li trovate i link delle ultime scene in streaming?
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
su Dogfart invece cosa ne dite? Noto che non lo menzionate neanche tra i siti interracial...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a me non piace. qualità dell'immagine più scarsa e scene che non mi dicono molto