FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Moderatore: Super Zeta
Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Mi sa che non c'ho capito nulla su come si calcolano i voti d'ufficio allora...
- MauroG
- Storico dell'impulso
se un giocatore entra e gioca 15 minuti ma non prende voto sulla gazzetta, prende il 5,5 d'ufficio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E già avevo perso con Hellen nel fanta normale!SoTTO di nove ha scritto:Veramente Salieri ha perso contro di te?
AHAHAHAHAH, GIF che si rotola dalle risate.

Ho la capacità di far risorgere i Lazzari
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci sono 2 tipi di voto d'ufficio.Nip ha scritto:Mi sa che non c'ho capito nulla su come si calcolano i voti d'ufficio allora...
Quello che concede la gazzetta (5.5) ad ogni giocatore che gioca almeno 15 minuti e il nostro voto d'ufficio (4) che viene dato al primo (e solo a lui) giocatore che non ha un sostituto in panchina.
Io giocando con la difesa a 3 avevo Evra (6), Ghoulam (s.v.) e Edenilson (s.v.). I 2 senza voto non hanno giocato 15 minuti quindi non prendono il voto d'ufficio dalla gazzetta e solo 1 lo prende da noi (un 4).
Ergo la mia difesa prende il 6 di Evra il 4 di Ghoulam e lo 0 di Edenilson. Gioco in 10.
Te avevi il solo Destro senza sostituti in panchina e avrai al suo posto un 4 d'ufficio.
Lider parla di sorpresa ma non capisco dove. (anche se non ho i voti ufficiali sotto mano e non conosco l'eventualità di qualche assist)
Buffon 6
Evra 6
Ghoulam 4
Edenilson 0
Candreva 6
Nainggolan 4.5 (5.5-1)
Valero 10 (7+3)
Gomez 5 (assit a Conti?)
Ilicic 7.5 (6.5+1)
Toni 6.5
Salah 10(7+3)
Totale 65.5.
Quindi solo il gol di Conti che non ho visto può darmi il punto che mi manca per pareggiare. Ha segnato su angolo di Gomez?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eccovi i risultati di questa giornata ricca di colpi di scena. Tutte partite tirate e in bilico fino alla fine.
Cominciamo dalla soffertissima vittoria della capolista in casa di un combattivo e mai domo Johnny, proseguiamo con quella del suo inseguitore che tiene botta al "Ciucciodrome" nonostante le solite topiche del suo mister, e vince in un finale thrilling, quando tutto sembrava deciso verso il pareggio.
Viene poi la inopinata sconfitta di Salieri, in vena di beneficienza al povero lider che torna al successo dopo quasi due mesi di agonia.
Infine la drammatica gara tra Nip e Sotto, con entrambi falcidiati da turnover e cazzi vari vede vincitore il giappo all'utima goccia di sp...sangue.
Risultati Giornata n.21
NIP 66,5
1-0
SoTTO di nove 65,5
Johnny Wadd 65,5
0-1
lexi_leigh 67
lider maximo 74
2-0
Salieri D'Amato 65
CIUCCIO 73,5
2-1
MauroG 71,5
P.s. sui voti d'ufficio ha detto bene Sotto, e la sorpresa beh...è data dalla presenza di un tuo ZERO...
SIETE VERAMENTE INVITATI A RICONTROLLARVI LE VOSTRE PARTITE. - più occhi sono meglio di due.
Cominciamo dalla soffertissima vittoria della capolista in casa di un combattivo e mai domo Johnny, proseguiamo con quella del suo inseguitore che tiene botta al "Ciucciodrome" nonostante le solite topiche del suo mister, e vince in un finale thrilling, quando tutto sembrava deciso verso il pareggio.
Viene poi la inopinata sconfitta di Salieri, in vena di beneficienza al povero lider che torna al successo dopo quasi due mesi di agonia.
Infine la drammatica gara tra Nip e Sotto, con entrambi falcidiati da turnover e cazzi vari vede vincitore il giappo all'utima goccia di sp...sangue.
Risultati Giornata n.21
NIP 66,5

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler
Pensavo pareggiassi, ma il mod. difesa ha fatto la differenza. +1 per Ciuccio e 0 per te per 0,5 punti. Sfiga colossale.MauroG ha scritto:ehh non so se riesco a fare risultato al ciucciodrome, penso tu riesca a prendere un buon modificatore difesa e raggiungermi
P.s. sui voti d'ufficio ha detto bene Sotto, e la sorpresa beh...è data dalla presenza di un tuo ZERO...

SIETE VERAMENTE INVITATI A RICONTROLLARVI LE VOSTRE PARTITE. - più occhi sono meglio di due.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Lexi, dopo la ultima vittoria piuttosto "sporca" mantiene inalterato il vantaggio su Ciuccio che, riesce momentaneamente a scrollarsi di dosso il Maestro, costretto a togliere la freccia. Per il resto pos. immutate, da rilevare solo il piccolo balzo dei fanalini Nip (alla seconda vittoria consecutiva) e lider...
Nei punteggi prosegue il duello ravvicinato Ciuccio/Lexi, e Mauro continua a braccare da vicino Salieri....
Classifica punteggi GIORNATA N. 21 - al netto del bonus casalingo
CIUCCIO ---> 1530,5
lexi_leigh ---> 1524,5
Salieri D'Amato ---> 1481
MauroG ---> 1478
SoTTO di nove ---> 1465,5
Johnny Wadd ---> 1461
NIP ---> 1444,5
lider maximo ---> 1427
Classifica scontri diretti GIORNATA N. 21 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti
lexi_leigh ---> pt. 45 (G21; V14 N3 P4; RF37 RS26 DR+11)
CIUCCIO ---> pt. 37 (G21; V12 N1 P8; RF38 RS31 DR+7)
Salieri D'Amato ---> pt. 32 (G21; V9 N5 P6; RF33 RS31 DR+2)
Johnny Wadd ---> pt. 28 (G21; V8 N4 P9; RF27 RS30 DR-3)
MauroG ---> pt. 27 (G21; V8 N3 P10; RF30 RS34 DR-4)
SoTTO di nove ---> pt. 25 (G21; V7 N4 P10; RF29 RS29 DR+/-0)
NIP ---> pt. 21 (G21; V5 N6 P10; RF26 RS31 DR-5)
lider maximo ---> pt. 21 (G21; V5 N6 P10; RF22 RS30 DR-8)
LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI
Nei punteggi prosegue il duello ravvicinato Ciuccio/Lexi, e Mauro continua a braccare da vicino Salieri....
Classifica punteggi GIORNATA N. 21 - al netto del bonus casalingo

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 21 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI
- MauroG
- Storico dell'impulso
quali fonti abbiamo usato? perchè dai voti di fantagazzetta io mi trovavo ad aver preso il mod difesa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Usiamo dall'inizio del Draft i voti gazzetta ufficiali....http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... a-2015-16/
Questo perchè la sezione Milano di Fantagazzetta va un pò per i capperi suoi, adesso anche per gli assist.
Ho controllato più volte tutte le partite, compresa la vostra, visto che per gli esiti sono ballati mezzo punto (3 match su 4
), e mi sembra tutto giusto.
Mauro prendi la tabella sotto spoiler e controlla tranquillamente tu stesso.
Anzi, vi esorto a farlo tutti, sempre...
No, niente assist per il tuo papu, e ogni tanto guardale le sintesi...
Questo perchè la sezione Milano di Fantagazzetta va un pò per i capperi suoi, adesso anche per gli assist.

Ho controllato più volte tutte le partite, compresa la vostra, visto che per gli esiti sono ballati mezzo punto (3 match su 4

Mauro prendi la tabella sotto spoiler e controlla tranquillamente tu stesso.
Anzi, vi esorto a farlo tutti, sempre...

Come sopra, potrai vedere che il mio prospetto è uguale al tuo.SoTTO di nove ha scritto: Lider parla di sorpresa ma non capisco dove. (anche se non ho i voti ufficiali sotto mano e non conosco l'eventualità di qualche assist)
Buffon 6
Evra 6
Ghoulam 4
Edenilson 0
Candreva 6
Nainggolan 4.5 (5.5-1)
Valero 10 (7+3)
Gomez 5 (assit a Conti?)
Ilicic 7.5 (6.5+1)
Toni 6.5
Salah 10(7+3)
Totale 65.5.
Quindi solo il gol di Conti che non ho visto può darmi il punto che mi manca per pareggiare. Ha segnato su angolo di Gomez?
No, niente assist per il tuo papu, e ogni tanto guardale le sintesi...

SoTTO di nove ha scritto:Ci sono 2 tipi di voto d'ufficio.Nip ha scritto:Mi sa che non c'ho capito nulla su come si calcolano i voti d'ufficio allora...
Quello che concede la gazzetta (5.5) ad ogni giocatore che gioca almeno 15 minuti e il nostro voto d'ufficio (4) che viene dato al primo (e solo a lui) giocatore che non ha un sostituto in panchina.
Io giocando con la difesa a 3 avevo Evra (6), Ghoulam (s.v.) e Edenilson (s.v.). I 2 senza voto non hanno giocato 15 minuti quindi non prendono il voto d'ufficio dalla gazzetta e solo 1 lo prende da noi (un 4).
Ergo la mia difesa prende il 6 di Evra il 4 di Ghoulam e lo 0 di Edenilson. Gioco in 10.
Te avevi il solo Destro senza sostituti in panchina e avrai al suo posto un 4 d'ufficio.
Lider parla di sorpresa ma non capisco dove. (anche se non ho i voti ufficiali sotto mano e non conosco l'eventualità di qualche assist)
Buffon 6
Evra 6
Ghoulam 4
Edenilson 0
Candreva 6
Nainggolan 4.5 (5.5-1)
Valero 10 (7+3)
Gomez 5 (assit a Conti?)
Ilicic 7.5 (6.5+1)
Toni 6.5
Salah 10(7+3)
Totale 65.5.
Ah io credevo che il voto d'ufficio se uno non ha ancora speso tutti e 3 cambi è sempre 4. Meglio così.

- MauroG
- Storico dell'impulso
Donnarumma
Widmer
Bonucci
Moretti
Rugani
Felipe Anderson
Zielinski
Cuadrado
Callejon
Bacca
El Shaarawy
Riserve
Perin
Astori
Maicon
Marcos Alonso
Castro
De Rossi
Blaszczykowsky
Muriel
Keita Balde
Vazquez
Widmer
Bonucci
Moretti
Rugani
Felipe Anderson
Zielinski
Cuadrado
Callejon
Bacca
El Shaarawy
Riserve
Perin
Astori
Maicon
Marcos Alonso
Castro
De Rossi
Blaszczykowsky
Muriel
Keita Balde
Vazquez
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

sorry Maurito vedrai che un pò di culo gira pure a te

- lider maximo
- Storico dell'impulso
....Mauro!!!
Guarda la tua panchina, per caso un mio giocatore avrebbe firmato per te, e per giunta fuori tempo massimo?
Intanto rimembriamo l'ultima fase di mercato.
SITUAZIONE CAMBI EXTRA
Nip: Pazzini---> Gervinho (attaccante)
Lider Maximo: Cerci---> Paloschi (attaccante), Sammarco---> Suarez (centrocampista)
MauroG: Keita Balde---> Rossi (attaccante)
Salieri: Letizia---> Cissokho (difensore), Gastaldello---> El Kaoutari (difensore), Correa---> Moralez (centrocampista)
Jhonny Wadd: Montolivo---> Guarin (centrocampista)
SoTTO: ???---> Barba (difensore)
Ciuccio e Lexi: nessun cambio extra.
insomma...manca solo Sotto. Ci starebbe ancora un certo De Sciglio a piede libero...
Guarda la tua panchina, per caso un mio giocatore avrebbe firmato per te, e per giunta fuori tempo massimo?

Intanto rimembriamo l'ultima fase di mercato.
SITUAZIONE CAMBI EXTRA
Lider Maximo: Cerci---> Paloschi (attaccante), Sammarco---> Suarez (centrocampista)
Salieri: Letizia---> Cissokho (difensore), Gastaldello---> El Kaoutari (difensore), Correa---> Moralez (centrocampista)
SoTTO: ???---> Barba (difensore)
insomma...manca solo Sotto. Ci starebbe ancora un certo De Sciglio a piede libero...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Prendo Cannavaro del Sassuolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
lexi_leigh ha scritto:lexi_leigh ha scritto:433
Consigli
antonelli murillo tonelli barzagli
hamsik allan hilemark
higuain thereau eder
Tatarasanu glik gobbi mario rui hilemark parolo fernando soddimo di gaudio gilardino dionisi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
SITUAZIONE CAMBI EXTRA
SoTTO: Cannavaro---> Barba (difensore)
Adesso, dopo la scelta di Sotto, abbiamo concluso anche questa fase, e tutti noi abbiamo le nostre rose al completo.
Magari ci rivedremo per possibili scambi alla prossima sosta?
Chi vivrà vedrà...
Prossimo turno di campionato.
Giornata n.22 - Formazioni entro le 18.00 di sabato 6 febbraio
SoTTO di nove Vs Johnny Wadd
NIP Vs Salieri D'Amato
CIUCCIO Vs lexi_leigh
lider maximo Vs MauroG 
La mia, e vista l'abbondanza già finita in difesa e in attesa che Mauro si decida...io il suo "panchinaro" lo metto titolare fisso....
Modulo: 3-4-3
P BIZZARRI - CHI
D ROSI - FRO
D ASTORI - FIO
D VRSALJKO - SAS
C BIRSA - CHI
C PJANIC - ROM
C MISSIROLI - SAS
C BONAVENTURA - MIL
A LJAJIC - INT
A BELOTTI - TOR
A GABBIADINI - NAP
A disposizione
P SECULIN - CHI
D TOMOVIC - FIO
D CESAR - CHI
C CIGARINI - ATA
C SUSO - GEN
A BORRIELLO - ATA
A CERCI - GEN
SoTTO: Cannavaro---> Barba (difensore)
Adesso, dopo la scelta di Sotto, abbiamo concluso anche questa fase, e tutti noi abbiamo le nostre rose al completo.
Magari ci rivedremo per possibili scambi alla prossima sosta?
Chi vivrà vedrà...
Prossimo turno di campionato.
Giornata n.22 - Formazioni entro le 18.00 di sabato 6 febbraio

La mia, e vista l'abbondanza già finita in difesa e in attesa che Mauro si decida...io il suo "panchinaro" lo metto titolare fisso....

Modulo: 3-4-3
P BIZZARRI - CHI
D ROSI - FRO
D ASTORI - FIO
D VRSALJKO - SAS
C BIRSA - CHI
C PJANIC - ROM
C MISSIROLI - SAS
C BONAVENTURA - MIL
A LJAJIC - INT
A BELOTTI - TOR
A GABBIADINI - NAP
A disposizione
P SECULIN - CHI
D TOMOVIC - FIO
D CESAR - CHI
C CIGARINI - ATA
C SUSO - GEN
A BORRIELLO - ATA
A CERCI - GEN