E per ora sto azzeccando 8 pronostici su 8. Lider, lo sapevo già dalle prime battute chi vincerà ( e sta vincendo ) tra la Melone e la Raye. Contentissimo per Mea, dall'altra parte mi dispiace per la Raye che ha pescato ben due sorteggi infausti.
Le tatuate? Essendo un novellino al FWP ti sei perso le clamorose e annose discussioni nelle edizioni passate su Bonnierottenculo, bella di viso e dal fisico pauroso ma cervello da gallinella stempiata per lo scempio di murales da quattro soldi che s'è stampata,
No le ho lette, e sappi che ho ucciso per molto meno
Avendo letto le interviste della Bonnie (anche "fuori dal settore" quando ha posato soft per Inked-Magazine"). I suoi tatuaggi hanno un sacco di significati neanche tanto "easy" e dietro l'inchiostro si cela un animo, si piuttosto tormentato, ma fuori dagli schemi, artistico, per nulla banale e per nulla da "cervello di gallina".
Ha intessuto il suo corpo come una tela, facendosi tatuare e da artisti di un certo valore tecnico. (parola di amica tatuatrice, la stessa che ha dipinto me), trasformandosi in qualcosa di moderno, sensuale e freak.
Certo, poi andando avanti, soprattutto dopo essere stata a "scuola" dalla mummia di Tutankamen la.... la Avluv che le ha insegnato quella roba disgustosa (Il prolapse) che mi fa salire i conati di vomito alla sola idea, e qualche altra scena forzosamente troppo "Rough" ha iniziato a piacermi meno. Ma in tutte le altre scene, specialmente la prima Bonnie era puro oro: non per niente ha vinto tutto quello che ha vinto.
E si rassegnino i tattoo-haters: le "Inked girls" tirano sempre di più. E ce ne saranno sempre di più anche nel porno: è il XXI Secolo

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)