- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Da questo grafico (dal facebook del locale che l'ha ospitata) è ai primi posti di Freeones, anzi certi giorni è prima davanti a tutte, anche Valentina Nappi
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
1) come potete vedere nelle immagini precedenti il tatuaggio sulle cosce (posteriormente) cambia dimensione continuamente, a seconda del grado di tensione della pelle. Quando lei è in piedi è corto, quando invece piega le gambe a pecorina o similia è lungo lungo (non solo il tatuaggio)...
Questo tatuaggio è un vero e proprio prodigio !!
2) Il seno effettivamente nelle prime foto dei primi servizi era piccolo, adesso è normale, secondo me ha fatto un intervento estetico per portare il seno a una misura media. Adesso è effettivamente più bella. Dal vivo durante lo spettacolo mi ha dato l'impressione appunto di un seno migliorato.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)