FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Moderatore: Super Zeta
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Al posto di Guarin prendo Montolivo, qualcuno direbbe dalla padella alla brace ma visto che almeno lui gode di buona stampa ho almeno sempre il 6 garantito anche se gioca da 4
Al posto di Gervinho prendo Pazzini
PS : ma quindi non ci sarà più mercato fino alla fine?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
dipende se mi dai pavolettiNip ha scritto:Al posto di Gervinho prendo Pazzini

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Gufaccio maledetto, altro che superculin! 2 rigori su 2 mi hanno sbagliato, penso mai successo al fantacalcio! In più a te segna una doppietta Belotti, al 90millesimo minuto, giochi in 11 perchè han voluto risparmiare 20' a Higuain .... mercoledi nerissimo, per tutte le competizioni a cui partecipolider maximo ha scritto:Beh scarso scarso non direi visto che hai fatto il miglior punteggio l'ultima giornata. Mi dici cosa bevi prima di fare i calcoli Mauro?
Tranquillo Saliè, ci penserà superseculin a darti una mano...Salieri D'Amato ha scritto: Sarebbe una minima compensazione del sanguinoso errore di Berardi, che non solo mi perde 6/7 punti ma non mi ha neppure dato il più 3 al portiere mandandola sul palo!

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non dico gallo finche non lo sballo!(cit.)
Quindi oltre a Berardi chi ti ha cannato? Poi a proposito di Seculin, leggo che è stato davvero superseculin, ma pensa un pò se devo fare punti con il portiere di riserva.
P.s. un pò di fortuna anche a me, ecchecappero!

Quindi oltre a Berardi chi ti ha cannato? Poi a proposito di Seculin, leggo che è stato davvero superseculin, ma pensa un pò se devo fare punti con il portiere di riserva.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
2 gol + 1 assist ma non arrivo a 66 grazie al turnover difensivo che colpisce i pochi difensori che avevo. Gioco solo in nove, alemno un voto d'ufficio lo prendo. Voto d'ufficio anche a Nip in attacco ma con i bonus potrebbe fare 66 anche senza gol.
Sarebbe una sconfitta assurda.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dovrebbe essere 1 a 1, se il voto d'ufficio è 4.SoTTO di nove ha scritto:2 gol + 1 assist ma non arrivo a 66 grazie al turnover difensivo che colpisce i pochi difensori che avevo. Gioco solo in nove, alemno un voto d'ufficio lo prendo. Voto d'ufficio anche a Nip in attacco ma con i bonus potrebbe fare 66 anche senza gol.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Perchè 1-1?Nip ha scritto:Dovrebbe essere 1 a 1, se il voto d'ufficio è 4.SoTTO di nove ha scritto:2 gol + 1 assist ma non arrivo a 66 grazie al turnover difensivo che colpisce i pochi difensori che avevo. Gioco solo in nove, alemno un voto d'ufficio lo prendo. Voto d'ufficio anche a Nip in attacco ma con i bonus potrebbe fare 66 anche senza gol.
A me sembra 0-0. Te dovresti fare 61.5+2, io 65.5! Posso sperare in un assist nascosto (ho già calcolato quello di Ilicic)
Gli unici che possono averlo fatto (non ho visto quasi nessun gol in tv) sono Nainggolan o Toni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ancora una volta goals in panca....
Niang e Zapata
non riesco proprio ad indovinare gli attaccanti
metto Bigmac e resta asciutto....metto Niang e il maccarone in panca mi fa na doppietta...
metto Zapata titolare nell'ultima e mi prende 5....adesso mi segna
Mauro con Bacca e Callejon in rete mi sa che espugna il Ciucciodrome

non riesco proprio ad indovinare gli attaccanti
metto Bigmac e resta asciutto....metto Niang e il maccarone in panca mi fa na doppietta...
metto Zapata titolare nell'ultima e mi prende 5....adesso mi segna

Mauro con Bacca e Callejon in rete mi sa che espugna il Ciucciodrome
- MauroG
- Storico dell'impulso
ehh non so se riesco a fare risultato al ciucciodrome, penso tu riesca a prendere un buon modificatore difesa e raggiungermi 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ma che conti hai fatto? A me risulta 64,5+2 e tu 69,5.SoTTO di nove ha scritto:Perchè 1-1?Nip ha scritto:Dovrebbe essere 1 a 1, se il voto d'ufficio è 4.SoTTO di nove ha scritto:2 gol + 1 assist ma non arrivo a 66 grazie al turnover difensivo che colpisce i pochi difensori che avevo. Gioco solo in nove, alemno un voto d'ufficio lo prendo. Voto d'ufficio anche a Nip in attacco ma con i bonus potrebbe fare 66 anche senza gol.
A me sembra 0-0. Te dovresti fare 61.5+2, io 65.5! Posso sperare in un assist nascosto (ho già calcolato quello di Ilicic)
Gli unici che possono averlo fatto (non ho visto quasi nessun gol in tv) sono Nainggolan o Toni.
A me hai contato il rigore parato da Karnezis?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Saponara. Oltre a 12 voti netti tra i rigori fatti/non fatti hanno perso un altro paio di voti per gli errori decisivi per le loro squadre (infatti gli hanno dato 5 a entrambi), quindi 14 punti persi. Bastava farne uno che pareggiavo i conti con quello sbagliato. Tra l'altro finora i rigori li aveva battuti Maccarone, perchè cambiare?lider maximo ha scritto:Non dico gallo finche non lo sballo!(cit.)![]()
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti ho detto che non avevo visto le partite. Ergo non ho collegato il rigore sbagliato da Saponara con il tuo portiere. Già ero incazzato prima figurarsi adesso! Io faccio 65.5 perchè mi entra un solo voto d'ufficio. Per me te ne hai contati 2 per farmi arrivare a 69.5.Nip ha scritto:Ma che conti hai fatto? A me risulta 64,5+2 e tu 69,5.SoTTO di nove ha scritto:Perchè 1-1?Nip ha scritto:Dovrebbe essere 1 a 1, se il voto d'ufficio è 4.SoTTO di nove ha scritto:2 gol + 1 assist ma non arrivo a 66 grazie al turnover difensivo che colpisce i pochi difensori che avevo. Gioco solo in nove, alemno un voto d'ufficio lo prendo. Voto d'ufficio anche a Nip in attacco ma con i bonus potrebbe fare 66 anche senza gol.
Ho perso!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ehmmm, poi dite agli altri che sono scarsi in matematica. Non ha azzeccato nessuno dei due.Nip ha scritto:Ma che conti hai fatto? A me risulta 64,5+2 e tu 69,5.SoTTO di nove ha scritto:Perchè 1-1?Nip ha scritto:Dovrebbe essere 1 a 1, se il voto d'ufficio è 4.SoTTO di nove ha scritto:2 gol + 1 assist ma non arrivo a 66 grazie al turnover difensivo che colpisce i pochi difensori che avevo. Gioco solo in nove, alemno un voto d'ufficio lo prendo. Voto d'ufficio anche a Nip in attacco ma con i bonus potrebbe fare 66 anche senza gol.
Ad una prima occhiata il risultato è sorprendente, ma non ve lo dico e dovrete aspettare la conferma uffiziale di gazzalider.

Qui forse, dico forse perchè ballano un paio di voti d'ufficio, tu invece c'hai preso.MauroG ha scritto:ehh non so se riesco a fare risultato al ciucciodrome, penso tu riesca a prendere un buon modificatore difesa e raggiungermi
P.s. Saliè, nonostante i due rigori in rosso non fai un bruttissimo risultato....ma mi sa che perdi lo stesso.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Veramente Salieri ha perso contro di te?
AHAHAHAHAH, GIF che si rotola dalle risate.
AHAHAHAHAH, GIF che si rotola dalle risate.