è anche da queste cose che si capisce che siamo una società di merda.....
Oddìo oddìo oddìo mi sta venendo un ictus dal ridere!!!!
Truffa a parte (già c'erano tutti gli interisti che se lo sono sbregato a pensare alle campagne acquisti faraoniche finanziate dai beduini... ), ma i due punti chiave dell'articolo, che proprio mi hanno fatto collassare il culo dalle risate sono state la figura dell'intermediario dell'Inter che alloggia in un bed & breakfast come un saccopelista slovacco e apprendere che avevate come tattico Bacconi
Non so cosa mi faccia più ridere.
In che stati siete messi, cazzarola...
Veramente figure da peracottari, ma che gente gravita intorno all'Inter!?
Comunque la storia di Ethiad, di fantomatici megafinanziatori, mi ricorda vagamente quella dell'altro magnate, quel cinese .... mister Bee!
Ma in questo caso chi ha messo in giro la voce non gravita, ma è proprio il centro della società.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 03/02/2016, 14:18, modificato 1 volta in totale.
SoTTO di nove ha scritto:Non per smorzare gli entusiasmi di Lone, la gran parte saliti credo per avere il culo a mollo e pure altro, ma io sto già setacciando i siti internet per trovare la foto di una gazzosa che ci calzi a pennello.
Guarda che oggi possiamo pure perdere, ma la soddisfazione di avere dilaniato il culo a quelli là non verra mai meno.
Sappilo.
Va bene che non vinciamo da un pezzo e che ci abbiamo ormai fatto il callo ma non mi vorrai diventare pure te un romano qualunque.
Accontentarsi di battere l'altra squadra di Milano aiuta solo a farsi due risate su SZ. Per il resto sono possibilità che può avere anche il Pizzighettone.
P.s. Se l'Inter non riesce a trovarsi uno sponsor potrebbe chiedere ai propri giocatori di fare un calendario chiappe al vento.
Tutti soldi da investire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
è anche da queste cose che si capisce che siamo una società di merda.....
Oddìo oddìo oddìo mi sta venendo un ictus dal ridere!!!!
Truffa a parte (già c'erano tutti gli interisti che se lo sono sbregato a pensare alle campagne acquisti faraoniche finanziate dai beduini... ), ma i due punti chiave dell'articolo, che proprio mi hanno fatto collassare il culo dalle risate sono state la figura dell'intermediario dell'Inter che alloggia in un bed & breakfast come un saccopelista slovacco e apprendere che avevate come tattico Bacconi
Non so cosa mi faccia più ridere.
In che stati siete messi, cazzarola...
Veramente figure da peracottari, ma che gente gravita intorno all'Inter!?
Comunque la storia di Ethiad, di fantomatici megafinanziatori, mi ricorda vagamente quella dell'altro magnate, quel cinese .... mister Bee!
Ma in questo caso chi ha messo in giro la voce non gravità, ma è proprio il centro della società.
infatti, quindi al posto di lone riderei meno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mentre ero in fila a Bologna , per radio ho sentito della mancata bufala nei confronti dell'inter , e se ho capito bene parlavano di un tale Bacconi , uno dei due furboni, ma e quel tipo che aveva tutte le sue teorie sulle statistiche e. Lavorava prima alla sette poi i rai ?
Adriano Bacconi
Bacconi mi è sempre stato sul cazzo con quella faccia da professorino saccente in tv, non poteva far altro che finire nello staff di Mancini
Ma in questa storia lui è parte lesa o ha provato a truffare anche lui la società???
alternativeone ha scritto:Volevano vendere la fontana di Trevi all'Inter
Mentre invece era già stata opzionata dal Milan
boss84 ha scritto:Bacconi mi è sempre stato sul cazzo con quella faccia da professorino saccente in tv, non poteva far altro che finire nello staff di Mancini
C...o, se lui era il tattico, ora capisco perchè al momento l'Inter ha un gioco e degli schemi approssimativi!
Son sicuro però che in Inghilterra farebbe faville!
alternativeone ha scritto:Volevano vendere la fontana di Trevi all'Inter
Mentre invece era già stata opzionata dal Milan
Prestito con obbligo di riscatto prego.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Se se se...
La risposta con Mr Bee è quanto di più scontato ci possa essere. Volevo anticiparla io, ma ho evitato per pietà, così da dare un appiglio agli interisti e convincerli di averci fatto tana
Pizzighettone o meno, romano o meno, me ne batto il culo allegramente e continuo a menarmelo a bagnomaria...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)