Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie mille, certo che lo puoi pubblicare.Mr. Fan ha scritto:Ciao, esattoJack85 ha scritto:Stavo leggendo il tuo post quando mi sono imbattutto nella parole August Ames Stringere e décolleté e non ho più capito niente.
Quindi hai avuto l'onore di stringere il décolleté di Agust Ames?...se si invidia allo stato puro.
Comunque grazie per il materiale e le informazioni che ci stai dando.. Ho provato a chiedere a molte, ma non tutte lo permettono. August invece è carinissima, ho potuto fare un sacco di foto con lei: normale, da dietro, stretta di seno, stretta di sedere e anche una foto con lei, suo marito Kevin Moore (molto simpatico anche lui e con una passione enorme per Star Wars, quindi ci intendiamo
) e Jules Jordan
Ah, guarda che alla fine ti ho lo stesso portato a casa un autografo, e di una delle migliori. Dimmi se posso pubblicarlo o no
Con questo errore stavi rovinando tutto il topic, per fortuna ti sei corretto in tempo...Mr. Fan ha scritto:Vorrei scusarmi per un errore che ho commesso: nelle foto ho nominato Jenny Watson. Non si chiama così ma Tiffany Watson.
Grazie.
Vederla vestita mi ha un pò disorientato, comunque è la meravigliosa Adriana Chechik, ti metto il link del suo topic così studi un pò: viewtopic.php?f=2&t=32698
Grazie per la rispostaMr. Fan ha scritto:Esatto, una settimana. Partito domenica mattina e arrivato domenica sera (tenendo conto del fuso orario il viaggio dura complessivamente 18 ore) con scalo a New York e volato con United Airlines.babene ha scritto:Sarebbe bello partire assieme...tu sei stato una settimana in tutto? Las Vegas solamente oppure hai visitato altro? Quanto è costato il volo A/R?
Sono rimasto sempre a Las Vegas fino a lunedì mattina. L'ho visitata il più possibile per quanto ho potuto, facendo il giro turistico con l'autobus, le montagne russe dell'hotel New York New York, il volo con l' Indoor Skydiving, mangiato all'Hash House a go go (ho preso lo stesso piatto di Man Vs Food), alloggiato all'American Best Value (un motel molto economico per i primi 5 giorni) e poi al Caesars Palace (lo stesso del film "Una notte da leoni" per gli ultimi 2 giorni) e inoltre ho assistito alle riprese dell'ultimo film con Matt Damon della serie Bourne (c'era anche Matt lunedì 18 ma non sono riuscito a incontrarlo). Per finire, il lunedì mattina presto, sono dovuto andare a fare le ultime foto da Hooters (cameriere da sballo
), non potevo perdermele.
Purtroppo il volo di ritorno verso New York è stato cancellato a causa della tempesta di neve, ma la compagnia mi ha rifatto i biglietti, questa volta affidandomi alla Lufthansa (con scalo prima a San Francisco e poi a Monaco) e dandomi 20 dollari per il mangiare, visto che dovevo aspettare circa 7 ore. Quando sono arrivato a San Francisco, lunedì sera, mi hanno cancellato un'altra volta il volo (ma a causa del pilota che era malato), dicendomi di ritornare fra 12 ore, questa volta però la compagnia aerea (forse perchè Lufthansa), mi ha pagato una notte in un hotel a 3 stelle (che per me poteva anche anche essere di 4 o 5, viste le comodità) e mi ha anche dato 35 dollari per cena e colazione. Quindi in pratica ho fatto anche una giornata a San Francisco senza volerlo.
Il prezzo del volo (che ovviamente non è mai cambiato malgrado voli cancellati e cambi di compagnie) è stato di circa 580 euro (prezzo bassissimo per un volo di questo tipo, anche avendolo prenotato un mese prima. Sono stato fortunato, di solito siamo sui 700).
Comunque la differenza tra la United Airlines e la Lufthansa si vede, sia per comodità dei posti, gentilezza del personale e qualità del cibo.
Si certamente. Scrivi pure a edwardddamon@yahoo.itbabene ha scritto:Grazie per la rispostaMr. Fan ha scritto:Esatto, una settimana. Partito domenica mattina e arrivato domenica sera (tenendo conto del fuso orario il viaggio dura complessivamente 18 ore) con scalo a New York e volato con United Airlines.babene ha scritto:Sarebbe bello partire assieme...tu sei stato una settimana in tutto? Las Vegas solamente oppure hai visitato altro? Quanto è costato il volo A/R?
Sono rimasto sempre a Las Vegas fino a lunedì mattina. L'ho visitata il più possibile per quanto ho potuto, facendo il giro turistico con l'autobus, le montagne russe dell'hotel New York New York, il volo con l' Indoor Skydiving, mangiato all'Hash House a go go (ho preso lo stesso piatto di Man Vs Food), alloggiato all'American Best Value (un motel molto economico per i primi 5 giorni) e poi al Caesars Palace (lo stesso del film "Una notte da leoni" per gli ultimi 2 giorni) e inoltre ho assistito alle riprese dell'ultimo film con Matt Damon della serie Bourne (c'era anche Matt lunedì 18 ma non sono riuscito a incontrarlo). Per finire, il lunedì mattina presto, sono dovuto andare a fare le ultime foto da Hooters (cameriere da sballo
), non potevo perdermele.
Purtroppo il volo di ritorno verso New York è stato cancellato a causa della tempesta di neve, ma la compagnia mi ha rifatto i biglietti, questa volta affidandomi alla Lufthansa (con scalo prima a San Francisco e poi a Monaco) e dandomi 20 dollari per il mangiare, visto che dovevo aspettare circa 7 ore. Quando sono arrivato a San Francisco, lunedì sera, mi hanno cancellato un'altra volta il volo (ma a causa del pilota che era malato), dicendomi di ritornare fra 12 ore, questa volta però la compagnia aerea (forse perchè Lufthansa), mi ha pagato una notte in un hotel a 3 stelle (che per me poteva anche anche essere di 4 o 5, viste le comodità) e mi ha anche dato 35 dollari per cena e colazione. Quindi in pratica ho fatto anche una giornata a San Francisco senza volerlo.
Il prezzo del volo (che ovviamente non è mai cambiato malgrado voli cancellati e cambi di compagnie) è stato di circa 580 euro (prezzo bassissimo per un volo di questo tipo, anche avendolo prenotato un mese prima. Sono stato fortunato, di solito siamo sui 700).
Comunque la differenza tra la United Airlines e la Lufthansa si vede, sia per comodità dei posti, gentilezza del personale e qualità del cibo.Non voglio tediarti, ma avrei da chiederti altre cose...purtroppo tramite DM non riesco perchè ce li ho disabilitati (tempo fa me li bloccarono e non hanno piu permesso l'invio), potrei avere una tua e-mail per contattarti?
Sono davvero interessato a venire l'anno prossimo con te e il tuo amico
Non credo si possa esagerare più di tanto, anche se lo volessi. Io ho chiesto tutte le volte con garbo e loro mi hanno sempre risposto educatamente (Keisha Grey addirittura mi ha detto che non posso ma mi ha ringraziato per averglielo chiesto). Poi ci sono alcuni casi particolari, tipo la Chechik mi è salita in groppa senza che le chiedessi niente e si è messa col sedere bello in mostra per la macchina fotografica (mi sa che non gliel'ho chiesto e ho palpato ugualmente, anche perchè era quasi un invitoJack85 ha scritto:Grazie mille, certo che lo puoi pubblicare.Mr. Fan ha scritto:Ciao, esattoJack85 ha scritto:Stavo leggendo il tuo post quando mi sono imbattutto nella parole August Ames Stringere e décolleté e non ho più capito niente.
Quindi hai avuto l'onore di stringere il décolleté di Agust Ames?...se si invidia allo stato puro.
Comunque grazie per il materiale e le informazioni che ci stai dando.. Ho provato a chiedere a molte, ma non tutte lo permettono. August invece è carinissima, ho potuto fare un sacco di foto con lei: normale, da dietro, stretta di seno, stretta di sedere e anche una foto con lei, suo marito Kevin Moore (molto simpatico anche lui e con una passione enorme per Star Wars, quindi ci intendiamo
) e Jules Jordan
Ah, guarda che alla fine ti ho lo stesso portato a casa un autografo, e di una delle migliori. Dimmi se posso pubblicarlo o no
Non pensavo che le alcune attrici si facessero "palpeggiare", non c'è il rischio che qualcuno esagerasse?
In un post precedente hai scritto che alcune sembravano annoiate e con poco tempo disponibile, c'era qualche nome di grido tra queste che ti viene in mente?
Grazie ancora per la disponibilità.