Grazie milleboss84 ha scritto:Ottimo lavoro mr fan, complimenti! Se puoi raccontaci pure l'atmosfera e qualche aneddoto![]()

come già detto, ottima organizzazione da parte dell'hotel e dello staff AVN (tranne forse la lunga attesa all'entrata). Ognuno con il suo pass, braccialetto e omaggi vari, tra cui borsa porta autografi e t-shirt con scritta "I Love Pornstars".
Appena entrati è come essere una scimmietta lanciata nello spazio...non capisci letteralmente niente.
Dalla quotidianità giornaliera, passi ad avere Alana Evans a un metro da te che ride e scherza con tutti i fan, mentre nella stanza a fianco il team Jules Jordan regala attimi di piacere con le fantastiche Texas, Jane, O'reilly, Ames, Grey e Danger.
Cerchi di trovare la sanità mentale spostandoti in un altro stand, ma 10 passi più in là compare la banda Brazzers, tra cui Marie, Aniston e Rain, oltre alla Digital Playground, Reality Kings e le proposte recenti.
Dirimpetto a Brazzers, troviamo Daniels e Rachel Starr, dove quest'ultima si accomoda in poltrona con il fortunato di turno.
Connessa a questa stanza ce n'è un' altra con tutto il settore asiatico al centro (Hitomi Tanaka fa da leader ovviamente), mentre tutt'attorno si vedono i grandi nomi: Jay, Hartley e Vette.
Infine, un altro enorme salone, completa il tutto ospitando le attrici che si stanno affermando di più, per esempio Jae, Tyler, Wylde, Ryan e Lynn, mentre nella parte più in basso c'è la scuderia Evil Angel con Lé, Muse, Starr e naturalmente Chechik.
Inoltre, in questa parte inferiore, abbiamo anche altre grandi del settore: Applegate, Elle, Addams, Brielle, Stevens, Ferrera, Notty e tante altre.
Momenti salienti con Sarah Vandella che mi permette di stringerle il décolleté (così come Anya Ivy, Nina Elle, Katie Morgan, Alura Jenson e August Ames). Sunny Lane che mi struscia il posteriore a mo' di doggystyle (uguale per Penny Pax, Jenny Watson e ancora August Ames). Phoenix Marie mi lascia appoggiare il viso sul suo petto, uguale per Krissy Lynn. AJ Applegate che si siede stile cowgirl con tutti mettendo bene in mostra le abbondanti natiche e potendogliele toccare, così come fa Adriana Chechik, la quale mi regala in aggiunta una leccata in faccia

Mitici Manuel Ferrara, Toni Ribas, Keiran Lee, Evan Stone, Rocco Siffredi e il mio idolo, Dan Leal, tutti gentili e amichevoli.
Ogni tanto vedevamo attrici she soffocavano i fan in mezzo al loro balcone, piccoli sketch di Ashley Fires con gli ammiratori, Abella Danger prima, poi di nuovo la Fires, che prendevano t-sirt da sotto il banco, si pulivano il sudore delle ascelle e del sottobosco e lanciavano i capi verso il pubblico trepidante, che non aspettava altro di poterne prendere il più possibile, come le amiche della sposa con i bouquet.
Menzione speciale per la Watson, che negli ultimi 5 minuti era intenta a far foto con tutti e facendosi stringere ben bene il sedere con quel corpo da sogno e viso angelico.
Dopo aver conversato con un gran numero di ragazze, posso dire che alcune sembravano annoiate (5 %), altre con poco tempo (10 %), molte cordiali (60 %), alcune simpaticissime (20 %) e addirittura sorprendenti (5 %). L'ordine di queste percentuali parte da quelle meno coinvolgenti (le annoiate) a quelle più amichevoli (le sorprendenti).
Devo dire che alcune mi sono particolarmente piaciute, non solo per l'aspetto fisico, ma anche per il carattere gioioso, espansivo e affettuoso. Infatti, consiglio a tutti di andare a parlare con Shawna Lenee (deliziosa), August Ames (sempre gentile), Alana Evans (simpaticissima e stra appassionata di film e videogiochi), Sarah Vandella (che tra l'altro, mentre era in fila per la premiazione, mi ha salutato e abbracciato), Mandy Muse (carissima), Celeste Star (una bomba), Valentina Nappi (sempre educata e cortese), Samantha Rone (un bon bon) e Amarna Miller (dolcissima). Ragazze fenomenali, piene di vita, calorose e amabili.
Esperienza incredibile, ci tornerò l'anno prossimo
