Non sono espertissimo della Ediperiodici, giro la domanda a Mike e amici...
@TD: non seguo le produzioni straniere e/o attuali, non posso aiutarti, sorry.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
potrebbe essere Odissea, 6 albi usciti tra l'81 e l'82. Ti ricordi se c'erano tavole esplicite?abadguy87 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno mi può dare una mano a rintracciare un fumetto o almeno la serie da cui era preso? Mi ricordo che sicuramente la casa editrice era quella con il falco, la storia parlava di due streghe (penso l'ambientazione fosse tipo antica Grecia o comunque mitologica) che ingannavano un uomo mascherandosi da belle ragazze, lo portavano sull'Olimpo e poi lo legavano ritrasformandosi in streghe. C'erano anche altri Dei se non ricordo male. Anche avere un'idea sulla serie da cui potrebbe appartenere potrebbe essere utile. Grazie per l'aiuto!
Era decisamente esplicitomike_cek ha scritto:potrebbe essere Odissea, 6 albi usciti tra l'81 e l'82. Ti ricordi se c'erano tavole esplicite?abadguy87 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno mi può dare una mano a rintracciare un fumetto o almeno la serie da cui era preso? Mi ricordo che sicuramente la casa editrice era quella con il falco, la storia parlava di due streghe (penso l'ambientazione fosse tipo antica Grecia o comunque mitologica) che ingannavano un uomo mascherandosi da belle ragazze, lo portavano sull'Olimpo e poi lo legavano ritrasformandosi in streghe. C'erano anche altri Dei se non ricordo male. Anche avere un'idea sulla serie da cui potrebbe appartenere potrebbe essere utile. Grazie per l'aiuto!