Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazielider maximo ha scritto:Passo di qua per dire una cosa a Mr Fan.
FENOMENALE!
Grazie mille, troppo gentilejean_valjean ha scritto:La cosa che più di tutte mi dà fastidio, scorrendo le foto, è vedere quell'essere di Diprè incollato a Romi Rain. Che brutta visione, che scempio, che delitto.
Comunque, Mr. Fan, credo che "invidia" sia la parola più adatta per esprimere quello che provo nei tuoi confronti in questo momento.
Grazie, grazie e ancora grazie per questi contributi (tra l'altro anche di ottima qualità). Sei un grande
Ragazzi, io l'anno prossimo ci ritorno e invito chiunque ad unirsi (tra l'altro a Las Vegas non mancano altri divertimenti). Siamo già in due, io e un mio amico, quindi più siamo meglio èPaul joseph ha scritto:Mi unisco ai complimenti. Sto quasi programmando le prossime vacanze...
Di nullamanigliasferica ha scritto:grazie Mr. Fan.![]()
tutte bellissime!
da fan di Jada devo dire che questo suo nuovo look non mi piace per niente
Si certo, facevano anche spettacoli, ma non ne ho guardati molti. Ero tutto preso dall'incontrare le ragazze. Comunque sono riuscito a riprendere Skin Diamond in versione Catwoman mentre si cospargeva di latte...il video tra qualche giornodboon ha scritto:ma spettacoli ne fanno ?
ConcordoTrez ha scritto:Cmq vedere Jada vestita, in mezzo a quasi tutte svestite, grida vendetta specialmente per il suo stupendo culo.
iniziamo a ragionareMr. Fan ha scritto: Skin Diamond
Ok, dall'invidia siamo passati direttamente all'odio più radicato: una roba del genere è un trofeo da incorniciare e mostrare ai nipotiMr. Fan ha scritto:lei gentilmente mi ha scritto un fantastico autografo, invitandomi ad abusare di lei e di Jayden James in entrambi i loro "orifizi". Questo è stile
Ah ah ah, verissimojean_valjean ha scritto:Ok, dall'invidia siamo passati direttamente all'odio più radicato: una roba del genere è un trofeo da incorniciare e mostrare ai nipotiMr. Fan ha scritto:lei gentilmente mi ha scritto un fantastico autografo, invitandomi ad abusare di lei e di Jayden James in entrambi i loro "orifizi". Questo è stile![]()
Ma Jayden Jaymes non c'era quest'anno, giusto?