[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
c'è un utente che dai ragazzi dal primo commento si era capito che era un coglione misogino.
eppure c'è chi gli ha dato corda rispondendo come se fosse una cosa normale che non ci siano donne che si fanno pisciare in gole facendola uscire poi dalle narici.
ma ci rendiamo conto di che persone girano per strada e poi sfogano la loro frustrazione dando voce sui forum alle proprie perversioni?
una evidente esigenza coprografica. dai cazzo.
eppure c'è chi gli ha dato corda rispondendo come se fosse una cosa normale che non ci siano donne che si fanno pisciare in gole facendola uscire poi dalle narici.
ma ci rendiamo conto di che persone girano per strada e poi sfogano la loro frustrazione dando voce sui forum alle proprie perversioni?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Tranquillo Marziano, ha già iniziato il Harakiri e ha già una ammonizione, quoto in pieno il tuo pensiero e non bisognerebbe rispondere a certi tipi di messaggi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma da quello che vedo l'ammonizione non conta molto,pensavo che alla seconda si fosse espulsi,cone nel calcio. O magari solo temporaneamente. Invece noQuattro ha scritto:Tranquillo Marziano, ha già iniziato il Harakiri e ha già una ammonizione, quoto in pieno il tuo pensiero e non bisognerebbe rispondere a certi tipi di messaggi.
@theinvoker noi ci stiamo riferendo ad un nuovo utentetheinvoker ha scritto:ma da quello che vedo l'ammonizione non conta molto,pensavo che alla seconda si fosse espulsi,cone nel calcio. O magari solo temporaneamente. Invece noQuattro ha scritto:Tranquillo Marziano, ha già iniziato il Harakiri e ha già una ammonizione, quoto in pieno il tuo pensiero e non bisognerebbe rispondere a certi tipi di messaggi.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nell'ammonizione e' ancor rinvenibile il principo,presente anche nella costituzione del 46, di rieducazione della pena e del forumistatheinvoker ha scritto:
ma da quello che vedo l'ammonizione non conta molto,pensavo che alla seconda si fosse espulsi,cone nel calcio. O magari solo temporaneamente. Invece no
Forse un giorno in osseqiio al principio di rieducazione si arrivera' a forme di pena alternative al ban vieppiu' tese al pieno recupero del forumista border line nell'alveo della comunita' forumistica.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 28/01/2016, 14:39, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io parlavo del sistema delle ammonizioni,indipendentemente a chi sono state dateQuattro ha scritto:@theinvoker noi ci stiamo riferendo ad un nuovo utentetheinvoker ha scritto:ma da quello che vedo l'ammonizione non conta molto,pensavo che alla seconda si fosse espulsi,cone nel calcio. O magari solo temporaneamente. Invece noQuattro ha scritto:Tranquillo Marziano, ha già iniziato il Harakiri e ha già una ammonizione, quoto in pieno il tuo pensiero e non bisognerebbe rispondere a certi tipi di messaggi.
Dal messaggio che ha scritto poco fa, direi che ha minuti contati, meglio così.Quattro ha scritto:Tranquillo Marziano, ha già iniziato il Harakiri e ha già una ammonizione, quoto in pieno il tuo pensiero e non bisognerebbe rispondere a certi tipi di messaggi.
Okay, tutto chiarotheinvoker ha scritto: io parlavo del sistema delle ammonizioni,indipendentemente a chi sono state date

Ha mandato a quel paese il capo... oramai è un walkingdeadJack85 ha scritto: Dal messaggio che ha scritto poco fa, direi che ha minuti contati, meglio così.
Scusate, ma è ovvio che è il solito.
Lui e gli altri due o tre nuovi (ora ho da fare e ho un po' perso il conto: li noto, ma mica me li annoto).
Lui e gli altri due o tre nuovi (ora ho da fare e ho un po' perso il conto: li noto, ma mica me li annoto).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Ti quoto Marziano: ho capito benissimo a chi ti riferisci !marziano ha scritto:c'è un utente che dai ragazzi dal primo commento si era capito che era un coglione misogino.
Quel soggettone ha fatto accapponare la pelle anche a me, e dire che io sono tipo che cerca di rispettare i "gusti" di tutti, facendo molta autocritica su me stesso. Ma a un certo punto dico "Deh, Basta !"
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
però segnalatemeli che io mica vedo tutto ragazzi...Jack85 ha scritto:Dal messaggio che ha scritto poco fa, direi che ha minuti contati, meglio così.Quattro ha scritto:Tranquillo Marziano, ha già iniziato il Harakiri e ha già una ammonizione, quoto in pieno il tuo pensiero e non bisognerebbe rispondere a certi tipi di messaggi.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Son qui solo da un anno ma di fenomeni ne son passati, eh?!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Compro una vocale.
Ovvero , mi date un indicazione dove poter leggere un intervento del nuovo/vecchio utente burlone ?
Ovvero , mi date un indicazione dove poter leggere un intervento del nuovo/vecchio utente burlone ?
stiamo parlando di te ramarro.ramarro verde ha scritto:Compro una vocale.
svegliaaaa !!!1111!!!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.