Cmq se decidi di farti due tatuaggi in quel posto....direi che depilarsi diventa obbligatorio.....se vuoi che qualcuno li veda.....
E mi sembra che la tipa voglia....voglia...a voglia.....
Piace anche a me la melissa, è una bella manza, un bel pezzo di carne. I genitori hanno lavorato con criterio e generosità .
Posta pure rex...posta anche le altre
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:il mi' babbo fa il mirto in casa...
E tu lo squirto... lo so è brutta ma perdonami....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Squirto ha scritto:il mi' babbo fa il mirto in casa...
E tu lo squirto... lo so è brutta ma perdonami....
macchè, figurati... anzi... lo squirto almeno si fa in compagnia...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
fiatAGRI ha scritto:l'hanno intervistata al tg4 e sotto il nome c'era scritto "velina mora".
ma se lo mettetà sul biglietto da visita?
Di che ti lamenti fiat? à‰ già buona che non abbiano scritto "suina mora"...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)