Infatti era uno scambio onesto...lexi_leigh ha scritto:E nip che se lo voleva togliere berisha...
Se ci ripensi sono qui.

Moderatore: Super Zeta
Infatti era uno scambio onesto...lexi_leigh ha scritto:E nip che se lo voleva togliere berisha...
3 a 2 CiuccioSoTTO di nove ha scritto:Non ho fatto in tempo a prendere giù tutti i voti ma credo che la vittoria non ti sfugga. Te hai 4 gol, giochi in casa e un bonus anche in difesa (forse solo +1), lui ha un gol e un rigore parato e nessun bonus. Troppo poco.
Il mercato ufficiale termina il 1° febbraio alle ore 23.00.Salieri D'Amato ha scritto:A proposito, ricordatemi quando si fanno li chiamate per le sostituzioni, che non ritrovo la pagina.
Effettivamente almeno un altro thread per il mercato si potrebbe aprirlo, altrimenti tocca sempre ricercare indietro nelle pagine.
Salieri D'Amato ha scritto:A proposito, ricordatemi quando si fanno li chiamate per le sostituzioni, che non ritrovo la pagina.
Effettivamente almeno un altro thread per il mercato si potrebbe aprirlo, altrimenti tocca sempre ricercare indietro nelle pagine.
Hdjdrjudcnjdrejudndfj che palle!Ciuccio ha scritto:Concordo col Maestro sull'apertura del topic Mercato fantadaft
Questo (era) il regolamento stilato dal nostro legislatore, ma ricordo che fu modificato per via dei tempi strettissimi tra la conclusione del mercato e l'inizio delle successive giornate di campionato, ci sarà addirittura un turno infrasettimanale in mezzo.SoTTO di nove ha scritto:
Gennaio: Solo compravendite ma aperte per tutto il mese.
Febbraio
Terminato il mercato ufficiale si faranno altri 2 giri di mercato con le stesse regole.
Cioè anche qui (che è più importante perchè potrebbero essere arrivati giocatori appetibili) verranno favoriti gli ultimi della classifica, evitando così la confusione dei rilanci sui tagli. (che penso sia troppo problematica avendo solo 2/3 giorni tra le 2 giornate di campionato).
Nel primo giro avrà diritto di scelta l'ultimo della classifica a scontri diretti mentre per il secondo giro avrà diritto di scelta l'ultimo della classifica a punti.
Potranno essere acquistati sia nuovi arrivi che giocatori già presenti nel listone o appena tagliati da altri.
Essendo il tempo più ristretto le priorità si baseranno sulla classifica della settimana precedente ma le rivendicazioni in caso di chiamata saranno di sole 8 ore. Questo mercato partirà la mattina successiva la giornata di campionato del 3 febbraio e terminerà il sabato alle 12.00 (orario che cambierà se ci saranno anticipi al venerdì) per lasciare le ultime 6 ore alla sostituzione di eventuali giocatori che hanno lasciato la serie A.
Sostituzione giocatori partenti: Il sabato tra le 12.00 e le 18.00 potranno essere sostituiti i giocatori che hanno lasciato la serie A nel mese di gennaio. (e solo in questo lasso di tempo).
Siccome eventuali partenti dovrebbero sfavorire chi li subisce non metto limiti di crediti nella sostituzione. Cioè chiunque parte potrà essere sostituito da qualunque giocatore di pari ruolo presente nel listone.
Sulle date, soprattutto quelle di febbraio, non ci sono certezze. Vedremo al momento quali saranno gli orari di anticipi e posticipi. Più o meno il periodo è quello.
- ad ogni chiamata dovrà corrispondere un taglio di un giocatore dello stesso ruolo di quello che si prende, pena l'invalidamento del cambio.SoTTO di nove ha scritto: 6 ore di tempo (tempo che si ferma dalle 00.00 alle 08.00). Quindi prima scadenza le 13.00 del 2 febbraio. Quindi il primo che ha diritto può postare subito o aspettare la mattinata seguente se vuole pensarci.
Queste ore notturne però possono essere sfruttate, quindi se chi è di turno posta il nome il successivo può pure lui postare.
Rimane comunque fermo il tempo in caso chi ha diritto non posti.
...si inizierà quello dedicato ai cambi extra per i giocatori delle nostre rispettive rose che avranno lasciato la serie A, perchè ceduti in serie minori o all'estero. Qui non ci sarà alcuna priorità prestabilita, il primo che posterà la chiamata (con relativo taglio obbligato) acquisirà il diritto sul giocatore in questione.SoTTO di nove ha scritto: Trascorse 6 ore dall'ultimo acquisto del mercato ufficiale (in modo che l'ultimo a scegliere non ne approfitti per cambiare al volo anche i partenti...), chiunque potrà postare la sua scelta. Non credo altrimenti ci sia tempo per aspettare che venga seguita una nuova priorità in un paio di giorni al massimo (a stare larghi). Anche perchè fino ad allora non sapremmo quanti saranno i giocatori da sostituire in questo giro extra.
In due parole, finiti i 2 giri ufficiali e trascorse 6 ore (non contano quelle dalle 24.00 alle 08.00 nel conteggio) chi posta un nome se lo prende (logicamente dovrà essere dello stesso ruolo del partente).
Tutto come stabilito, ma c'è un punto che mi era sfuggito..SoTTO di nove ha scritto:[Scopri]SpoilerIl mercato ufficiale termina il 1° febbraio alle ore 23.00.
Da quel momento partono le 6 ore di tempo per le chiamate (sempre 2 giri, ordine di chiamata del primo giro basato sulla classifica a scontri diretti, secondo giro basoto sulla classifica generale).
*Siccome i risultati della 3° giornata di ritorno saranno disponibili dopo l'inizio del nostro mercato verrà utilizzata la prossima classifica che stilerà Lider al termine di questa 2° giornata di ritorno. Naturalmente la contemporaneità tra il nostro mercato e lo svolgimento della 4° giornata di ritorno (che si giocherà tra il 2 e il 3 febbraio a mercato aperto) non modificherà immediatamente le nostre rose. Chi verrà acquistato potrà essere schierato solo dalla 5° giornata, chi verrà tagliato potrà comunque giocare la 4° giornata)
Ergo, da domani, sapremmo già l'ordine di chiamata così da partire con le scelte già la sera di lunedì. Nip sa di essere di nuovo il primo a chiamare, Lider il secondo (entrambi sconfitta già calcolata). Le 6 ore partiranno da lunedì sera alle 23.00. Ore che si fermano tra le 00.00 e le 08.00. Ergo Nip avrà tempo fino alle 13.00 di martedì. Ricordo però che le ore notturne bloccano il tempo residuo ma non bloccano il mercato. Chi in quel momento ha diritto può fare la sua scelta anche in piena notte. Quindi se Nip sceglie all'una di notte, lider avrà tempo fino alle 14.00 di martedì (start cronometro ore 08.00) ma può pure scegliere un minuto dopo Nip.
Finiti i 2 giri con l'ultima chiamata (probabile Ciuccio, primo nella generale) scatterà il cronometro sull'orario del suo post.
Dopo 6 ore (sempre senza contare quelle tra le 00.00 e 08.00) chiunque potrà sostituire i giocatori che hanno lasciato la serie A. Non c'è priorità, chi posta per primo si prende il giocatore che vuole (a parità di ruolo). Si poteva dare la priorità in base al valore del giocatore partente ma è troppo complicato. Alcune quotazioni sono ormai sparite.
Tutti saranno schierabili nella 5° di ritorno. Ricordo di specificare i giocatori tagliati in caso qualcuno volesse acquistarli.
...essendoci il turno infrasettimanale di mezzo, solitamente la gazza pubblica i voti per tempo, quindi si potranno avere risultati e classifiche aggiornati prima delle fatidiche 23.00, ora dell'inizio dei giri di chiamate.SoTTO di nove ha scritto: *Siccome i risultati della 3° giornata di ritorno saranno disponibili dopo l'inizio del nostro mercato verrà utilizzata la prossima classifica che stilerà Lider al termine di questa 2° giornata di ritorno. Naturalmente la contemporaneità tra il nostro mercato e lo svolgimento della 4° giornata di ritorno (che si giocherà tra il 2 e il 3 febbraio a mercato aperto) non modificherà immediatamente le nostre rose. Chi verrà acquistato potrà essere schierato solo dalla 5° giornata, chi verrà tagliato potrà comunque giocare la 4° giornata)
Ergo, da domani, sapremmo già l'ordine di chiamata così da partire con le scelte già la sera di lunedì. Nip sa di essere di nuovo il primo a chiamare, Lider il secondo (entrambi sconfitta già calcolata).....................
Come mai stavolta ti è venuta la voglia di fare gli exit pool?SoTTO di nove ha scritto:Torno alla vittoria in uno scontro oramai da considerarsi per non retrocedere. Chiaro che la reale forza della mia squadra venga fuori travolgendo la squadra materasso di Lider con il suo bomber Belotti in giornata di grazia.
P.s. Nella formidabile sfida tra Lazio e Chievo mi ero dimenticato di Bizzarri.![]()