Barabino ha scritto:sembra un crocifisso contorto dal dolore
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Miss Spring ha scritto:Fata, sei bellissima, ma cerca di prendere qualche chilo
secondo me fatina è una lungagnona, un pezzo di perticona, una stangona cavallona magra così di costituzione.
(ho scritto questa cosa come pretesto per fare una battuta un po' greve, un po' da caserma, su fatina... ehehehe...ohohohoho...
tanto pensa già hellen a darle quelle manite sul sedere)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Miss Spring ha scritto:Fata, sei bellissima, ma cerca di prendere qualche chilo
secondo me fatina è una lungagnona, un pezzo di perticona, una stangona cavallona magra così di costituzione.
(ho scritto questa cosa come pretesto per fare una battuta un po' greve, un po' da caserma, su fatina... ehehehe...ohohohoho...
tanto pensa già hellen a darle quelle manite sul sedere)
lo sceriffo in Kill Bill disse di Beatrix Kiddo (Uma Thurman) : " ehi questa pertica succhiacazzi è ancora viva!!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sta attento che hellen ti massacra di botte. se dentro un bar ti metti a fissare fatina hellen ti trascina in strada e ti fa passare la voglia.
"cazzo guardi? ti piace Fatina?"
"no no io non stavo guardando lei"
"quindi stai dicendo che non ti piace fatina? La trovi brutta?"
"no no non volevo dire questo"
e giù botte
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Un po' per volta, fibonuom.,.ehm fibonacci, per correre ci sono le piste d'atletica..personalmente non corro manco quando mi scappa da cagare. Anzi, se aspetti 11 mesi albero e calza devi metterli di nuovo, quindi io li lascerei anche.
p.s. lo scempio impera e dilaga, accidenta ai quote potessero amputarlo e buttarlo ai cani
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)