[O.T.] Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Squirto »

brainsex ha scritto:nessuno non c'entra un cazzo

anche se allora vi siete assolti

siete per sempre coinvolti

diceva il buon Faber

sul perche'... ci stiamo lavorando :-?
non trovate ci sia una enorme contraddizione nello scendere in piazza contro le guerre USA mentre si continua a usare l'automobile invece dei mezzi pubblici, mentre si continua a consumare e consumare e vivere come siamo abituati a fare qui in "occidente"? le guerre si fanno per controllare (anche l'italia c'è dentro, vedi vicenda ENI) le risorse, e questo perchè milioni di persone nel mondo producono richiesta di quelle risorse.

l'errore classico della sinistra è di scindere questi aspetti e buttarla solo sui "valori" e "principi" (tra l'altro a senso unico), non accorgendosi che non si puó avere la botte piena e la moglie ubriaca.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92 Messaggio da brainsex »

balkan

Ti at iè mat...dat 'na paca in t'al zarvel..bel ebete :D

chi ha mai detto che i terroristi non sono stronzi ?? sono stronzissimi

io non difendo ne giustifico...

ma non posso pensare che chi compie atti di questo genere non abbia un obbiettivo e delle ragioni .... solo che tu mi chiedi di schierarmi a priori
per una questione di appartenenza occidentale

NO

NON

CI

STO

!

!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:romeo, ieri per molto meno mi hanno chiesto di togliere una immagine e lasciare solo il link...
Eccomi :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

minkia siamo gia al "fake" da rotten.com e alla canzoncina di de andrè???

ok accetto le vostre illuminate posizioni :-(

GLI USA SONO IL MALE

e quindi sobbarchiamoci sti stronzi fanatici teste di cazzo che con buona probabilità  oggi hanno fatto saltare in aria un mio caro amico ( abitava in zona cazzo :-( ) che aveva la sola colpa di essere un "cane infedele"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:minkia siamo gia al "fake" da rotten.com e alla canzoncina di de andrè???

GLI USA SONO IL MALE

e quindi sobbarchiamoci sti stronzi fanatici teste di cazzo che con buona probabilità  oggi hanno fatto saltare in aria un mio caro amico ( abitava in zona cazzo :-( ) che aveva la sola colpa di essere un "cane infedele"
Non e' un fake.

Ma allora non sai che i morti reali in guerra sono molto diversi da quelli che si vedono nei film...

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da extreme »

Romeo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:minkia siamo gia al "fake" da rotten.com e alla canzoncina di de andrè???

GLI USA SONO IL MALE

Non e' un fake.

Ma allora non sai che i morti reali in guerra sono molto diversi da quelli che si vedono nei film...
romeo quanti anni hai ?
sei in grado di argomentare la tua posizione senza immagini di dubbia provenienza e magari con qualche frase di senso compiuto ?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:notizia personale a caldo...

mi ha appena chiamato mia madre un nostro carissimo amico di famiglia è disperso :-( :-(

ironia della sorte è di estrema sinistra e ferocemente antiamerikano... vallo a spiegare alle bombe :-(

altro schifo di questa "metodologia" ( che a livello internazionale usano solo gli arabi ricordo ) è che su quei cazzo di metró ci saranno stati sicuramente un "romeo e un dostum inglesi" tutti impegnati a discutere e di quanto è figlio di puttana bush eppure BOOOM sono crepati pure loro :-(
Balkan tu non dicevi:

il vietnam fu necessario come fu necessario il cile o finanziare bin laden in afganistan...

per 89 tutto era lecito

Si potrebbe anche pensare
li avete voluti e adesso.................................

uno
Bannato
Bannato

#98 Messaggio da uno »

ma balkan e chi la pensa come lui perchè accettate a priori le scelte dell'amministrazione Bush?

fatta la guerra in afghanistan (giusta x me) e messi nell'angolo i talebani, non sarebbe stato + conveniente chiedere passi verso la democrazia a paesi cone Arabia Saudita e Pakistan dove si trovano le basi di indottrinamento, finanziamento ed addestramento del terrorismo islamico ?

invece si è scelto di fare una guerra assurda ad un paese si dittatoriale come l'Iraq di saddam (ma non meno di Arabia Saudita e Pakistan a cui gli Usa vendono armamenti x milioni di dollari) con il risultato di migliaia di morti civili ed un odio verso l'Occidente accresciuto a dismisura...

a chi mi dice che Saddam era un pericolo che aveva attaccato l'Iran e gassato i curdi ricordo che l'Iraq quando è stato attaccato era già  diviso in 3 settori (2 no fly zone, una a nord che proteggeva i curdi, l'altra a sud gli sciiti) e Saddam ormai non contava un axx.o a livello geopolitico e semmai quando aveva fatto quelle porcherie era alleato dell'Occidente.

è chiaro che se la popolazione irachena oggi fosse dalla parte degli usa liberatori dopo 20 giorni la guerra era già  bella che finita vista la disparità  di mezzi, invece ancora il pantano iracheno sforna morti su morti e un perfetto signor nessuno come al zarqawi ora ho scoperto che è il terrore dell'occidente....ma prima chi era!!!!!

insomma la guerra deve essere fatta quando necessario perchè SANGUE CHIAMA SANGUE.
(che polpettone è venuto fuori :D)
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da Joe Squalazzo »

tutte cazzate , maledizione al diavolo .

partendo dal presupposto che NESSUNO puó sapere quale sia l'origine, la causa e il movente degli attentati , colgo l'occasione per esprimere il mio disgusto per coloro i quali adottano questo tipo di manovre politiche.
si parla di sacrificio umano.
non ci siamo per niente evoluti ...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Super Zeta »

Oggi sono morte decine di persone innocenti, domani succederà  ancora ma non a Londra e nessuno ne parlerà . Qui si tornerà  a parlare di doppie anali fino alla prossima strage rigorosamente occidentale.

"Muovono la tua coscienza sopra una scacchiera, pedina bianca tu difendi una regina nera..."

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Piantadinoci »

All'inizio si era detto di evitare le polemiche.

Io mi sono trattenuto dal dire quello che penso a caldo. Molti altri no.
Penso che continuando questo topic per adesso non faremmo altro che spararci addosso in preda alla rispettiva sovraeccitazione.
Io lascerei decantare la situazione, le notizie ancora devono smettere di affluire. Aspettiamo di avere un quadro definitivo della situazione.

Proporrei a chi puó farlo di lucchettare questo post per 24 ore. Il tempo di far riprendere parte delle facoltà  mentali perse dalla concitazione provocata dall'evento.

Grazie dell'attenzione.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Helmut »

Per completezza, informo che Marx ed Engels definivano i terroristi e bombaroli vari, numerosi anche ai loro tempi, solamente non amplificati dall'eccesso di informazione di oggi, in questo modo:

"PAZZI E SOMARI"

Cfr. "L'deologia tedesca", "Miseria della filosofia", "Antiduehring"

Evidentemente loro giustamente pensavano di rovesciare il sistema borghese in altri modi.

(E hanno fatto un tremendo buco nell'acqua!!!)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da facialmaster »

concordo totalmente con pianta.

anch'io ho seguito i post trattenendomi. avevo promesso di non intervenire e così ho fatto e così continueró.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da toroloco1972 »

io scrivo solo una cosa:
e se finora si è solo sbagliato bersaglio?
mi spiego meglio....se alla fine non fossero iraq e afghanistan i centri del male?
mi chiedo...avremmo davvero la forza di buttar giù il "migliore" alleato dell'occidente?
per essere più chiaro...saremo in grado da qui ad uno-due anni di controllare l'arabia saudita, alla morte del re fahd?
io credo che il centro del problema stia li e non in altri paesi.

quanto al resto del topic, ci sono molte idee che non condivido, ma per rispetto a quello che è successo taccio.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Rex_Sinner »

facialmaster ha scritto:concordo totalmente con pianta.

anch'io ho seguito i post trattenendomi. avevo promesso di non intervenire e così ho fatto e così continueró.
Idem...

Anche se la voglia di intervenire c'è, il rispetto nei confronti delle vittime, dei familiari, e di tutto quello che questa ennesima inutile strage porterà  non lascia spazio alle parole...

...e soprattutto alle solite chiacchiere da bar!!!

DISGUSTORAMA! :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”