MauroG ha scritto:concordo con Salieri, Toni rotto e Quaglia non gioca e comunque segna poco. Gomez non mi fa impazzire, è bravo ma Florenzi ha un rendimento maggiore
Tra le due preferisco l'offerta di Salieri, sto solo valutando bene tra vasquez e meggiorini
Ok, anche se le giustificazioni sono basate su dati falsi. Toni è rotto come è rotto Meggiorini, entrambi non tarderanno comunque ad essere disponibili. Vazquez può già essere più affidabile. Quagliarella è una "scommessa" ma è chiaro che cambia squadra, come quasi sicuro rimanga in A, se così fosse farà meglio di Vazquez nel Palermo di quest'anno.
Toni comunque rimane una prima punta e qualche gol da qui alla fine lo farà sempre.
A centrocampo però non ci sono paragoni tra le 2 offerte. Se guardi le quotazioni vedrai come Gomez è salito da 12 crediti ai 23 attuali. Florenzi partendo dalla stessa valutazione è fermo a 17. Quindi è Gomez quello che ha portato un rendimento maggiore sia in termini di gol, di assist e di voti.
P.s. L'offerta di Gomez è esclusivamente dovuta ad una incompatibilità tra fantacalci, altrimenti non me ne sarei mai privato.
Ce lo sapremo ridire se accettare quella di Salieri è la contropartita giusta.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi