franksdrasvitie ha scritto: sono andato a vederla.........bella è bella, ma volevo capire quanto fosse auto e non giocattolo da esposizione e basta.
Vai in una concessionaria Ford autorizzata alla vendita della Mustang e provala. Io alla fine l'ho comprata a Pordenone perché a Vicenza non era disponibile e a Treviso mi ritiravano la 997 a un prezzo ridicolo (salvo poi ritelefonarmi per alzare la quotazione quando ormai avevo già firmato in Friuli), ma posso dirti che ho trovato molta cortesia e disponibilità.
Per prestazioni va confrontata con auto che costano il doppio, anche se non ha le stesse raffinatezze meccaniche -che poi servono a pochissimo.
In compenso, credo che terrà il mercato più delle concorrenti tedesche (la M3 è uno dei modelli che storicamente invecchia prima, e subisce un deprezzamento pazzesco, come tutte le AMG; forse le RS Audi reggono un filo di più).
Certo, quando l'altro giorno ho dovuto frenare di botto per non tamponare e infilarmi nella corsia a destra, per quanto la Mustang mi abbia assecondato, il trasferimento di carico e l'inizio di un po' di "pendolo" c'è stato, laddove la 997 non si sarebbe manco scomposta.
Ad ogni modo, a chi mi domanda se è una vettura che va bene, rispondo
"sì, purché ci siano numerosi distributori nei paraggi."
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)