[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- claudiored
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.]Topic necrologio
Rip Franco Citti
ma sarà un fake !E.Max89 ha scritto:A proposito di David Bowie
Entra tardi a scuola. La giustificazione: morte di David Bowie
http://www.metropolisweb.it/Notizie/Naz ... bowie.aspx
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è di 5a, probabilmente è già maggiorenne e se l'è firmata da solo... io l'avrei interrogato subito e messo sotto torchio...
è una ragazza!!fender ha scritto:è di 5a, probabilmente è già maggiorenne e se l'è firmata da solo... io l'avrei interrogato subito e messo sotto torchio...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Che e' un altro classico esempio di "caso mediatico", questo non lo so.cicciuzzo ha scritto:
ma sarà un fake !
Ma so solo che la foto e la notizia stanno facendo il giro del web, specialmente sui social. E stamattina, intorno alle 12, Google News aveva la notizia sbattuta in prima pagina.
Ad ogni modo, il comportamento della ragazza e' stato assai immaturo e del tutto ingiustificabile.
Capisco l'importanza, la grandezza e la perdita di un grande artista come Bowie, e l'impatto che ha potuto avere nelle nostre vite, con le sue opere. Ma da qui, ad arrivare in ritardo a scuola, solo perché è morto uno dei tuoi tanti idoli, e' del tutto ingiustificabile.
Succedeva una cosa del genere, in un posto di lavoro serio, l'avrebbero sicuramente licenziata subito.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Quando andavo io a squola nn arrivavi in ritardo manco ti moriva un nonno cazzo!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Io pure. Addio Alan Rickman. R.I.P.theinvoker ha scritto:Anche in Robin Hood faceva il cattivo,io me lo ricordo per quelloTrez ha scritto:Bravissimo attore, sempre o quasi perfetto in ruoli bastardelli, lo ricordo volentieri in Sweeney Todd e Profumo storia di un assassino e naturalmente in H P.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
claudiored ha scritto:Rip Franco Citti
"Vojo morì co tutto l'oro addosso come i faraoni!"

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
e cosa cambia ?walter84 ha scritto:è una ragazza!!fender ha scritto:è di 5a, probabilmente è già maggiorenne e se l'è firmata da solo... io l'avrei interrogato subito e messo sotto torchio...
Il 2016 per la musica è cominciato malissimo e mi sa che altri grandi si uniranno a David, oggi tocca a Glenn Frey degli Eagles 67 anni anche lui malato da tempo....R.I.P. desperado
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
R.I.P Glenn
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
Gran perdita, mi dispiace un sacco. RIP Glenn
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
"Hotel California" penso sia una delle canzoni che odio di più...spiace per la morte del tizio, ma già stamattina ho acceso la tv e ovviamente stavano passando l'odiosissima canzone 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
amenGalibier ha scritto:Quando andavo io a squola nn arrivavi in ritardo manco ti moriva un nonno cazzo!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.