TeNz ha scritto:il "quanto sei profonda" dovrebbe essere un ottimo indizioMister Dick ha scritto:Quello che ancora non capisco di questo Social Network è come vengono messi gli I Like. Posti una cosa seria o una foto bella, o nessuno ti si incula, o ricevi un paio di I Like.
Arriva la ragazza figa, che scrive una frase tipo "Oggi c'è il sole", riceve una ridda di I Like, e commenti del tipo "che bella cosa che hai detto" o "Quanto sei profonda".
Si, che poi non capisci se il commento è una presa per il culo oppure un complimento convinto.
Ma al di là se il soggetto è figa o meno, noto veramente come gli I Like vengono elargiti senza "meritocrazia".
Probabilmente la mia è solo invidia, ma spesse volte mi capita di vedere I Like e commenti esagerati. Foto sfocata? 1 miliardo di I Like e commenti che vanno dal cuoricino al "bellissima".
Oppure quelle persone che prima ti mettevono gli I Like anche se scrivevi "ho appena fatto una bella cagata", e adesso non ti mettono un commento nemmeno se scrivi una riflessione su "Je suis Charlie". Da lì capisci che, se il soggetto che "ti seguiva" era femmina, aveva un debole per te.