applausi per manuelona che rientra anche nel topic magre con tette grosse.
segnalo poi la mia preferita di cui non ho foto recenti..susana messaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
applausi per manuelona che rientra anche nel topic magre con tette grosse.
La Messaggio me la ricordo da giovane che faceva la valletta di Mike, che una volta le alzò la gonna per vederle le gambe (fantastico, altri tempi).markome ha scritto:....quindi... Susanna Messaggio - 30 gennaio 1963
la messaggio credo abiti in zona radio DJmarkome ha scritto:....quindi... Susanna Messaggio - 30 gennaio 1963[Scopri]Spoiler
confermo, quelle foto non sono recentissime adesso avrà avuto dei cedimenti ma è una donna meravigliosa davvero.TD ha scritto:la messaggio credo abiti in zona radio DJmarkome ha scritto:....quindi... Susanna Messaggio - 30 gennaio 1963[Scopri]Spoiler
mi ricordo alcuni apprezzamenti fatti in diretta, mi sembra da Fabio Volo, che la incontrava spesso al mattino quando lei usciva in bicicletta o per accompagnare forse i figli a scuola, definita una donna bellissima addirittura più bella di quando era in TV, e considerando la qualità della figa che vede la gente dello spettacolo, per fare un complimento simile deve essere qualche cosa di spettacolare, ma credo che per la Messaggio oltre al fisico intervengano anche la classe e l'eleganza
Dicci il nomewlapuglia ha scritto:In arrivo una super milf a mio pare
Edit non posso inserire le foto