FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#646 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Se Buffon avesse lo stesso rendimento di Handanovic potevo prendere in considerazione la tua offerta (magari non proprio in questi termini), ma siccome più o meno ha le stesse medie voto del mio portiere non se ne fa niente.

Se proprio vuoi Insigne o Berardi, oltre Salah mi dovresti offrire uno tra Manolas e Evra (che mi completa un'unità titolare con Sandro) e un centrocampista di peso
Guarda che la media voto influisce per meno del 20% nel portiere. Sono i gol subiti a far perdere i punti. Ora con Spallettino avrai ancora di più la porta spalancata.

Salah ha lo stesso prezzo di Insigne o Berardi. Lo scambio è alla pari. Se vuoi un vantaggio in difesa e a centrocampo ci devi rimettere in attacco, ergo:
Salah e Toni x Berardi, Insigne (guadagno sulla carta mio anche se Toni potrebbe ricominciare a segnare)
Evra x Maksimovic o Zukanovic
Gomez o Brozovic x Hernanes
Sono andato a cercarmele: le medie voto sono simili, un po' più alta nella prestazione per Szczesny (quella valida per il modificatore), che diventa un po' più bassa nella media punto totale, perchè ha subito più reti. Handanovic ha medie decisamente più alte di entrambi.
Il prezzo d'acquisto è relativamente indicativo, Berardi è calato durante l'infortunio e poi anche nel periodo di squalifica, Insigne l'ha comunque più alto, tra l'altro i miei attaccanti stanno giocando e segnando in 2 squadre in piena forma, i tuoi (specialmente Salah) non sono in forma, e giocano in 2 squadre allo sbando,sarebbero 2 scommesse contro 2 attuali certezze, un po' come Hernanes e Gomez (anche se in questo caso Gomez e tutta l'Atalanta sono in calo, mentre la Juve è decisamente in crescita). Evra mi interessa ma non dandoti il mio goleador di difesa e il rientrante Maksimovic, che probabilmente andrà al Napoli, dove gioca bene anche Koulibaly, che anno scorso faceva più danni della grandine, il prepensionato Albiol e pure i raccattapalle!

Comunque per un solo attaccante (Berardi o Insigne), non entrambi, qualcosa si potrebbe fare. Attendiamo alcuni sviluppi di mercato, che devo vedere se poi risulterò maggiormente coperto in difesa, poi ne riparliamo.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#647 Messaggio da lider maximo »

Scusate se interrompo queste interessantissime trattative, ma dobbiamo aprire la 18° giornata del nostro campionato.

Giornata n.18 - Formazioni entro le 15.00 di sabato 16 gennaio

Immagine SoTTO di nove Vs MauroG Immagine

Immagine lider maximo Vs CIUCCIO Immagine

Immagine Salieri D'Amato Vs lexi_leigh Immagine

Immagine NIP Vs Johnny Wadd Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da Johnny Wadd »

Modulo 4-3-3

Handanovic
Miranda
Bruno Peres
Koulibaly
Masina
Pogba
Baselli
Magnanelli
Jovetic
Kalinic
Bernardeschi

Panchina: Carrizo, Romagnoli, Burdisso, Silvestre, Guarin, Bruno Fernandes, Benassi, Hallfredsson, Morata, Defrel, Palacio

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da MauroG »

Perin
Marcos Alonso
Bonucci
Moretti
Cuadrado
Blaszczykowski
Mounier
Felipe Anderson
Callejon
Bacca
Mandzukic

Riserve
Donnarumma
Rugani
Widmer
Maicon
Gabriel Silva
Castro
De Rossi
Barreto
G. Rossi
Di Natale
Muriel
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#650 Messaggio da lexi_leigh »

lexi_leigh ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:343
tatarasanu
glik tonelli murillo
fernando hamsik allan rigoni
higuain eder gilardino

consigli antonelli barzagli gobbi mario rui hilemark parolo soddimo di gaudio thereau sansone

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da lider maximo »

Questa la mia contro il patron del FWP....speriamo di ANALizzarlo per bene come piace a lui..... :blowkiss:

MODULO:

P BIZZARRI - CHI

D ROSSETTINI - BOL
D CESAR - CHI
D ASTORI - FIO

C BIRSA - CHI
C PJANIC - ROM
C MISSIROLI - SAS
C BONAVENTURA - MIL

A PALOSCHI - CHI
A BELOTTI - TOR
A IAGO FALQUE - ROM

A disposizione

P SECULIN - CHI

D TOMOVIC - FIO
D VRSALJKO - SAS

C CIGARINI - ATA
C KONE - UDI

A LJAJIC - INT
A MATRI - LAZ

P.s. Sotto ti faccio questa propostina. Tu sei messo male in attacco, e indi sono disposto ad accollarmi Quagliarella in cambio (anche) di Belotti, mentre io, essendo messo altrettanto male dietro, avrei bisogno di un Ghoulam, magari per un mio difensore precario. Si può intavolare una trattativa? :idea:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Salieri D'Amato »

C...o, un affarone!

Se vuoi un difensore ti cedo uno dei miei (tranne Acerbi), che son quasi tutti ottimi, per Pjanic (che al momento rimane un'incognita); tolti Soriano, Florenzi e Saponara ti faccio scegliere pure il centrocampista.

In attesa della risposta posto la formazione. Oggi è durissima contro la capolista Lexi, tra l'altro senza Berardi. Vediamo se il mio Acerbi riuscirà a fermare il dominatore incontrastato del campionato, Higuain, mi prendo il rischio e tengo Maksimovic, ancora un po' imballato, in panca.

4/3/3

Szczesny

Sandro
Acerbi
Gonzalez
Zukanovic

Saponara
Soriano
Florenzi

Cassano
Insigne
Vasquez

Riserve:
De Sanctis

Cissokho
De Silvestre
Maksimovic
El Kaoutari

Hernanes
Croce
Badu
Kondogbia

Meggiorini
Klose

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da SoTTO di nove »

Io bloccherei il mercato a Lider in stile Real Madrid. è capace di accettare l'ultima proposta di Salieri!
4/3/3
Buffon
Manolas
Digne
Ghoulam
Evra
Candreva
Valero
Gomez
Quagliarella
Ilicic
Salah

Neto
Viviano
Barba
Edenilson
Danilo
Nainggolan
Brozovic
Duncan
Jankovic
Balotelli
Toni
Pinilla
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da Ciuccio »

P REINA - NAPOLI

D CHIELLINI - JUVENTUS
D ANSALDI - GENOA
D RUDIGER - ROMA
D LICHTSTEINER - JUVENTUS

C BERTOLACCI - MILAN
C GIACCHERINI - BOLOGNA
C BIGLIA - LAZIO

A ICARDI - INTER
A DYBALA - JUVENTUS
A MACCARONE - EMPOLI

P GABRIEL - NAPOLI
D LAZAAR - PALERMO
D ALBIOL - NAPOLI
D CHIRICHES - NAPOLI
C MERTENS - NAPOLI
C TAIDER - BOLOGNA
C HONDA - MILAN
C LULIC - LAZIO
C NTCHAM - GENOA
A NIANG - MILAN
A DUVAN ZAPATA - UDINESE

tribuna : D PASQUAL - FIORENTINA

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Nip »

Cazzo, in difesa rischio...

3-4-3

Berisha

Goldaniga
Telles
Zappacosta

Perotti
Marchisio
Khedira
Perisic

Dzeko
Pavoletti
Destro

Karnezis; Adnan, De Maio, Paletta; Laxalt, Sala; Gervinho, Totti, Ciofani D.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da Johnny Wadd »

la sosta natalizia ha fatto male ai miei, hanno mangiato troppi panettoni e pandori e ora in campo fanno sincera pena, e tra i sei attaccanti che ho in rosa non c'è né nemmeno uno buono ora che Kalinic ha smesso di segnare, anche la scelta di prendere Bernardeschi non è stata azzeccata visto che nella viola fa quasi il terzino

come l'Inter sono stato tenuto a galla spesso da Handanovic, ma la zavorra era cosi pesante che ora sto affondando in un mare di voti cosi bassi da essere davvero osceni, tra l'altro mi ostino a mettere prima riserva Guarin che è una parodia di un vero calciatore (forse spero nei suoi micidiali tiri che però ormai nemmeno prova visto che finiscono tutti fuori dallo stadio) e cosi un Benassi che segna non mi entra al posto di Pogba e mi becco un favoloso 4 del colombiano, che il buon Dio presto lo chiami vicino a sè

scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole, se qualche anima pia se lo vuole prendere (il Guarin) lo cedo in cambio di chiunque

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Salieri D'Amato »

Salieri D'Amato ha scritto: Oggi è durissima contro la capolista Lexi, tra l'altro senza Berardi. Vediamo se il mio Acerbi riuscirà a fermare il dominatore incontrastato del campionato, Higuain, mi prendo il rischio e tengo Maksimovic, ancora un po' imballato, in panca.
A posteriori posso dire di aver fatto molto male a prendermi il rischio, altra doppietta di Higuain e una valutazione complessiva di 5 per Acerbi, mentre invece Maksimovic mi portava un 8, oltre ad ulteriori 2 punti di modificatore, che mi avrebbero fatto vincere la partita, nonostante avessi segnato una rete contro le 3 di Lexi!
Comunque ho fermato la corsa del dominatore incontrastato del campionato, .....ma soprattutto la mia nella rimonta! :x

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto: come l'Inter sono stato tenuto a galla spesso da Handanovic, ma la zavorra era cosi pesante che ora sto affondando in un mare di voti cosi bassi da essere davvero osceni, tra l'altro mi ostino a mettere prima riserva Guarin che è una parodia di un vero calciatore (forse spero nei suoi micidiali tiri che però ormai nemmeno prova visto che finiscono tutti fuori dallo stadio) e cosi un Benassi che segna non mi entra al posto di Pogba e mi becco un favoloso 4 del colombiano, che il buon Dio presto lo chiami vicino a sè

scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole, se qualche anima pia se lo vuole prendere (il Guarin) lo cedo in cambio di chiunque
..non sei il solo, pure io l'ho messo in fondo alla panchina nel classico. Guarin aggratis? No grazie... :-D
SoTTO di nove ha scritto:Io bloccherei il mercato a Lider in stile Real Madrid. è capace di accettare l'ultima proposta di Salieri!
Io offrendoti il gallo tutta la buona volontà l'ho messa, pensa che non ti sei manco degnato di rispondermi, peggio per te. :lol:
Salieri D'Amato ha scritto:C...o, un affarone!

Se vuoi un difensore ti cedo uno dei miei (tranne Acerbi), che son quasi tutti ottimi, per Pjanic (che al momento rimane un'incognita); tolti Soriano, Florenzi e Saponara ti faccio scegliere pure il centrocampista.
...e io non ho nemmeno risposto a Salieri "il burlone"....cacchio, in pratica vuoi regalarmi merdanes fulmine di guerra? :DDD
Tolgo Pjanic una volta per tutte dal mercato e ti propongo questo scambio secco, tieniti pronto...
Astori per AlexSandro.. :wink:

P.s. causa impegni molto probabilmente i risultati li avremo in tarda serata...scusate per il disturbo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da SoTTO di nove »

All'ultimo minuto tolgo Nainggolan per mettere il Quagliarella che sembrava stavolta sicuro di giocare (in una partita che si è rivelata facile come da previsione). Così mi ritrovo senza il gol del romanista e un uomo in meno.
Anche l'allenatore ci mette del suo in questo periodo di caduta libera. Dopo un inizio perfetto la squadra è crollata.
In attacco Pinilla è scomparso causa infortunio (e in casa segnava sempre), Salah non ne azzecca più una, Quagliarella proprio mentre era tornato al gol viene accantonato (sperando si accasi in un adi serie A e non all'estero...) Toni è morto mentre la scommessa Balotelli tarda a tornare in campo. Rimane Ilicic ma certo non può fare 2 gol ogni domenica.
Crisi aperta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da MauroG »

Sotto non tu preoccupare, contro di me è impossibile perdere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”