Sono andato a cercarmele: le medie voto sono simili, un po' più alta nella prestazione per Szczesny (quella valida per il modificatore), che diventa un po' più bassa nella media punto totale, perchè ha subito più reti. Handanovic ha medie decisamente più alte di entrambi.SoTTO di nove ha scritto:Guarda che la media voto influisce per meno del 20% nel portiere. Sono i gol subiti a far perdere i punti. Ora con Spallettino avrai ancora di più la porta spalancata.Salieri D'Amato ha scritto:Se Buffon avesse lo stesso rendimento di Handanovic potevo prendere in considerazione la tua offerta (magari non proprio in questi termini), ma siccome più o meno ha le stesse medie voto del mio portiere non se ne fa niente.
Se proprio vuoi Insigne o Berardi, oltre Salah mi dovresti offrire uno tra Manolas e Evra (che mi completa un'unità titolare con Sandro) e un centrocampista di peso
Salah ha lo stesso prezzo di Insigne o Berardi. Lo scambio è alla pari. Se vuoi un vantaggio in difesa e a centrocampo ci devi rimettere in attacco, ergo:
Salah e Toni x Berardi, Insigne (guadagno sulla carta mio anche se Toni potrebbe ricominciare a segnare)
Evra x Maksimovic o Zukanovic
Gomez o Brozovic x Hernanes
Il prezzo d'acquisto è relativamente indicativo, Berardi è calato durante l'infortunio e poi anche nel periodo di squalifica, Insigne l'ha comunque più alto, tra l'altro i miei attaccanti stanno giocando e segnando in 2 squadre in piena forma, i tuoi (specialmente Salah) non sono in forma, e giocano in 2 squadre allo sbando,sarebbero 2 scommesse contro 2 attuali certezze, un po' come Hernanes e Gomez (anche se in questo caso Gomez e tutta l'Atalanta sono in calo, mentre la Juve è decisamente in crescita). Evra mi interessa ma non dandoti il mio goleador di difesa e il rientrante Maksimovic, che probabilmente andrà al Napoli, dove gioca bene anche Koulibaly, che anno scorso faceva più danni della grandine, il prepensionato Albiol e pure i raccattapalle!
Comunque per un solo attaccante (Berardi o Insigne), non entrambi, qualcosa si potrebbe fare. Attendiamo alcuni sviluppi di mercato, che devo vedere se poi risulterò maggiormente coperto in difesa, poi ne riparliamo.