Minko1981 ha scritto:Xander_Wolf ha scritto:Quella gente li, minimo minimo aveva 20 cm di coltellaccio in tasca
Così... a sentore... e magari ha anche il cazzo di 30 cm....
P.S. se un gruppo di ragazzini mi minacciano in un sottopasso e sono con mia sorella e mia cugina e ne usciamo senza grossi patemi giusto con un po' di tensione finisce li.
Se nel sottopasso palpano mia cugina e mettono la mano sotto la gonna di mia sorella, ti garantisco che mezzora dopo mi sono organizzato con qualche amico croccante per cercarli.
E mio padre forse no perché è una persona seria, ma il padre di mia cugina alla grandissima

, è il capo ronda.
Poi davvero senno la facciamo lunga e diventa una gara a chi ce l'ha piu grosso, capisco bene che non è una reazione da tutti, e non c'è nessun problema, il mondo è bello perchè è vario.
Ma un minimo cazzo.. anche una ronda Brancaleone con le pettorine dei vigili come faceva qualche desperados nella bassa padana tempo fa; insomma almeno un sussulto d'orgoglio.
Ho trovato molto strana questa cosa.
Ribadisco.. questi crucchi sono delle pugnette, mi è chiaro perché gli rompiamo sempre il culo ai mondiali
Cioe, sul serio, fammi capire: questioni come queste, drammaticamente serie, su cui molteplici punti di vista possono essere esatti affinché siano fatti con un minimo di cervello e ragionamento logico, tu le riduci a chiacchiere da bar, battutaccie da osteria e ai risultati su un campo sportivo: un fottuto sport !?

No via, pensi davvero che questa tua sparata abbia un minimo fondamento anche minimamente logico ?? Mi torna quasi in mente una frase del buon vecchio Churchill, quando ormai 70 anni fa affermava: "Strano popolo gli italiani: giocano le partite di calcio come guerre e combattono le guerre come fossero partite di calcio " (A 70 anni di distanza pensavo, scioccamente, che ci fossimo evoluti da li). E non ti parlo delle ronde di desperados della bassa padana: Idioti organizzati e "semi-autorizzati", dilettanti riottosi, facinorosi e imbevuti della peggior propaganda pressapochista, fortunatamente si sono sciolti come neve al sole, hanno fatto più danno che beneficio

Ribadendo il fatto che, di sangue, sono per il 75% "una pugnetta crucca" evito di darti la prima risposta che mi verrebbe in mente, in quanto mi ritengo una persona civile, dotata di intelletto e capacità di dialogo; ignoro quindi questo tuo insulto (perché, parliamoci chiaro, di insulto etnico si tratta) e da ora in avanti eviterò qualsiasi altra interazione con te. Ho già letto abbastanza.
se passi in un sottopassaggio e vedi che stanno mettendo le mani addosso a una che non conosci cosa fai invece? organizzi una ronda, oppure passi avanti facendoti i cazzi tuoi?
un paese è sicuro quando una può andare in giro senza bisogno che ci sia il fratello o il cugino con lei
Grandioso Bellavista !! la civiltà significa proprio questo: in una società civile gli individui devono essere educati a comportarsi secondo le norme del Diritto, secondo il principio del non ledere i diritti e la dignità altrui e del "Non fare all'altro ciò che non vorresti fosse fatto a te".
Poi, se fossi un po' più maligno risponderei che, di fronte ad una sconosciuta, sarebbe il primo a farsi i cazzi suoi e tirare diritto.
E non veniamoci a raccontare che "in Italia è diverso" - Ho ancora in mente le immagini di Mariçica presa a pugni in stazione Termini nell'indifferenza generale, cosi come ho ancora in mente le (tristemente) celebri immagini di Napoli, dove gli avventori di un locale quasi "scavalcavano" un cadavere poco a fianco all'entrata di un Bar come nulla fosse, entrando per la consueta consumazione. Tutta roba di 2 anni fa, non risalente al Regno Merovingio.
Ti sei dimenticato di dire che la famiglia che ospitava il migrante eritreo era anch'essa composta da migranti eritrei, prima generazione i genitori, seconda la bambina. Faceva piu' effetto immaginarceli biondi, lo capisco, toglie un po' alla narrazione. Ti sei dimenticato anche di dire che l'assassino pagava regolarmente l'affitto per la sua stanza, un inquilino non un assistito. Inoltre ti sei dimenticato di dire che il soggetto era instabile mentalmente, infatti fu trovato con il coltello infilato in gola nel tentativo di togliersi la vita, e che questo ha poco a che fare con diversita' culturali e religiose, visto che erano molto probilmente tutti cristiani. Insomma, storia di cronaca nera come tante, assunta a bandiera per le proprie rimozioni. Si rimuove la storia, figuriamoci l'attualita'.
Parlando di rimozioni, forse questi eritrei di 40 anni sono in europa perche' in passato qualcuno gli ha, fra le altre cose, "palpeggiato" le nonne? Lettura consigliata
http://www.unive.it/media/allegato/dep/ ... olpato.pdf
Plo Style. Nulla da eccepire ! 30 e Lode
Quindi credo che il prossimo capodanno o la prossima occasione in cui scimmie e olivastri iniziano a scalmanarsi, sarà un bel festival di manganelli, idranti e cinghiate.
i crucchi non si faranno giustizia da soli come noi, ma vi assicuro che quando si tratta di eseguire gli ordini è meglio non trovarcisi
Quello che cerco di dire da 2 pagine

E per l'altro discorso, Tetsuya, no, non sei "Razzista" persone che perpetrano simili atti (Di qualsiasi "colore" siano) sono degli animali (anzi neanche, non ho ancora visto Gorilla stuprare altre scimmiette in branco) persone che devono essere consegnate alle galere e messe in condizione di non nuocere più.
Io agli stupratori, segherei via la fava con un colpo di cesoia ma, voglio ancora credere di essere in uno stato di Diritto, per cui metto sotto spoiler il Grand-Guignol
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)