“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:è na storia lunga vampiro...
ed è sempre la stessa...
mo inizia tutta la "rutine"
se noti la data d'ingresso di venus, è lunga si...................peccato non le piaccia postare molto, mica vorrai costruire un club di soli uomini.....................poi Venus non è neanche un'italiana melanzana
balkan wolf ha scritto:madonnina santa andiamo a cominciare...
dove ho messo la vernice bianca?
devo scrivermi "welcome" sulla schiena
ZERBINATION NATION
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
guarda sono FROCIO e per le pochissime esperienze etero solo itaGliane rigorosamente da perugia in giù...
alogha
p.s.
jessika o melita sono donne sicure eppure la ZERBINATION NATION impazza cmq.
armageddom ha scritto:ed è pure un bel ragazzo, sicuramente 1000 volte meglio di Rocco e compagnia....
be questo lascialo decidere agli altri/e. Sinceramente Lex lo batte 25-0
Alla faccia della democrazia. Ho espresso un mio giudizio. Ti rode il deretano per il mio giudizio ? Beh, certo se prediligi la razza negroide (e qua è senza nessuna offesa) ti posso capire. Ma visto che il mio paragone era con attori bianchi, collega la capa prima di schiacciare i tastini.....Cazzo vuol dire lascialo decidere agli altri ?
balkan wolf ha scritto:"poi Venus non è neanche un'italiana melanzana"
by vampiro
ussignur e quindi via al brocolaggio selvaggio???
guarda sono FROCIO e per le pochissime esperienze etero solo itaGliane rigorosamente da perugia in giù...
alogha
p.s.
jessika o melita sono donne sicure eppure la ZERBINATION NATION impazza cmq.
Ma no Wolf sono tutti ragazzi con un'educazione all'antica, prodighi di complimenti per le dame del Foro...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
armageddom ha scritto:ed è pure un bel ragazzo, sicuramente 1000 volte meglio di Rocco e compagnia....
be questo lascialo decidere agli altri/e. Sinceramente Lex lo batte 25-0
Alla faccia della democrazia. Ho espresso un mio giudizio. Ti rode il deretano per il mio giudizio ? Beh, certo se prediligi la razza negroide (e qua è senza nessuna offesa) ti posso capire. Ma visto che il mio paragone era con attori bianchi, collega la capa prima di schiacciare i tastini.....Cazzo vuol dire lascialo decidere agli altri ?
il tuo non paragone non si capiva che era riferito solo alla razza bianca.
Per tutti gli altri post su di me.... be non ci ho capito proprio niente...
ma sai baldo che quella della supremazia negra nella boxe ( oggettiva pochi cazzi ) per me è sempre stata un mistero???
in tutte le altre discipline di combattimento ( dalla grecoromana alla kickboxe ) i negri sono delle mezzeseghe perchè ecellono nel pugilato???
non è una provocazione ma è proprio una domanda che mi sono sempre posto da appassionato del genere
p.s.
bass rutten a tyson se lo magna a colazione
balkan wolf ha scritto:"ci sarebbe anche il pugilato. vuoi tentare tu?"
ma sai baldo che quella della supremazia negra nella boxe ( oggettiva pochi cazzi ) per me è sempre stata un mistero???
in tutte le altre discipline di combattimento ( dalla grecoromana alla kickboxe ) i negri sono delle mezzeseghe perchè ecellono nel pugilato???
non è una provocazione ma è proprio una domanda che mi sono sempre posto da appassionato del genere
p.s.
bass rutten a tyson se lo magna a colazione
semplice la boxe è lo sport da combattimento più violento, insieme a qualche disciplina thailandese , che peró magari tarda a diffondersi negli states.