[O.T.] AIDS: la grande bufala
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala
Già, lo vidi pure io. Che dire se non che la coglionaggine umana non ha confini? Raccontai di quel fatto ad alcuni miei conoscenti e non mi volevano credere 

parlando di coglionaggine senza confini, il tipo a roma che ha infettato 29 donne volontariamente?
Ma che siti di incontri bazzicava? Visto la strage che è riuscito a fare devo dire che funzionavano alla grande...
Ma che siti di incontri bazzicava? Visto la strage che è riuscito a fare devo dire che funzionavano alla grande...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Ma quanto può essere decerebrata la gente per arrivare a prendere in considerazione una cosa simile?
Per quanto riguarda il caso di Roma, io sono di un parere; se si accerta la volontarietà del contagio, il soggetto in question deve farsi la galera, a vita.
Per quanto riguarda il caso di Roma, io sono di un parere; se si accerta la volontarietà del contagio, il soggetto in question deve farsi la galera, a vita.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]