[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133801 Messaggio da Edonis »

TeNz ha scritto:ne hanno vinte 9 consecutivamente, quanto potranno tenere questo ritmo forsennato?
Facciamo attenzione a ciò che scriviamo, potrebbe ritorcersi contro di noi.
Abbiamo detto la stessa cosa quando Conte portò la sua Juventus al primo scudo; "non possono rimanere imbattuti per tutto il campionato", e alla fine il Milan rimase intubato.
Abbiamo detto; "Non possono vincerle tutte", e sono riusciti a fare 102 punti su 114.
Siamo sicuri che non potranno tenere questo passo? Beh, io spero di no, non tanto perché mi sta sul culo la Juve, ma perché mi piacerebbe vedere una bella lotta a 3, magari a 4, sarebbe davvero avvincente.
Da notare un super Higuain... 18 gol nel girone di andata, record? Se tiene questo passo, potrebbe superare quanto fatto da Toni (31) ed eguagliare il record del campionato italiano che appartiene al torinista Gino Rossetti (36). E parliamo di 87 anni fa. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133802 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:ne hanno vinte 9 consecutivamente, quanto potranno tenere questo ritmo forsennato?
Intanto sono rientrati. Poi qualche partita la sbaglieranno, ma a sto punto anche le altre ne sbaglieranno qualcuna. Ora che hai ripreso l'Inter, sorpassato la viola e sei a -2 dal Napoli qualche margine di errore lo hai. Prima (essendo in rimonta) no.

topgun
Bannato
Bannato

#133803 Messaggio da topgun »

Consideriamo che oggi mancavano Mandzukic,Barzagli,Marchisio tre titolari,e abbiamo vinto facilmente,perchè 0-2 all'inizio del secondo tempo si sono rilassati e buonanotte.
è proprio questo l'unico limite di questa squadra,sanno di essere forti e a volte danno per chiuse partite che chiuse non sono...
Al Napoli stà andando tutto benissimo,0 infortuni,giocano sempre gli stessi,Higuain 18 gol..e sono a 2 punti..

Vediamo alla Fine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133804 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente una rimonta straordinaria, mai avrei pensato a questo punto di aver già ripreso il gruppo.
Ovviamente oltre le 9 vittorie consecutive, influiscono molto i colpi a vuoto degli avversari.
Non so che pensare, nonostante avessi previsto l'abdicazione, a questo punto ci credo, perlomeno sono convinto di giocarcelo fino in fondo con Napoli e Inter, a meno che la Fiorentina non faccia acquisti veramente importanti in questo mese e rimanga in corsa pure lei, mah.., parafrasando Razzi ... questo non creto!
Il Napoli invece sono convinto che comprerà 2/3 giocatori che vuole Sarri e avrà così una ricca rosa a disposizione; l'Inter pure comprerà gli altri eventuali giocatori che vorrà Mancini, siano 2 o 10! :-D

Il problema per la Juve si ripresentera a marzo con la Champions, che succhia energie fisiche e mentali, oltre a creare infortuni con molte partite ravvicinate, il Napoli avrà impegni più leggeri e l'Inter potrà concentrare invece tutto sul campionato, schierando sempre la formazione migliore.

La Roma, se continua così la escluderei dal novero delle pretendenti, ma se dovesse arrivare Spalletti, a mio avviso, potrebbe rientrare in corsa, semprechè non abbiano sbagliato completamente la preparazione, come qualcuno (pure Garcia per la verità) insinua.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133805 Messaggio da Trez »

"l'Inter potrà concentrare invece tutto sul campionato, schierando sempre la formazione migliore." Bella battuta Sal, se tu sai quale sia la formazione migliore comunicala al Mancio che mi sa che non la sappia ancora dopo 6 mesi di campionato. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133806 Messaggio da ramarro verde »

Vorrei sottolineare l'impresa del Sassuolo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133807 Messaggio da Nip »

ramarro verde ha scritto:Vorrei sottolineare l'impresa del Sassuolo.
Ma magari il Napoli li trita domenica! Complimenti alla squadra ma vedere una piccola così in alto all'apice della sua storia calcistica che non supera i 10mila spettatori non si può vedere!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133808 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:
Ma magari il Napoli li trita domenica! Complimenti alla squadra ma vedere una piccola così in alto all'apice della sua storia calcistica che non supera i 10mila spettatori non si può vedere!
Il paese è piccolo e non è che la gente si mette a seguire il calcio solo perchè la squadra va bene. Puoi portare tifosi allo stadio se sono già tifosi. Non penso che il Sassuolo ne abbia così tanti però

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133809 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:
invece secondo me è una cosa positiva.

il sassuolo è una società solida con i conti a posto, con una proprietà ricca e una dirigenza in gamba che ha fatto scelte lungimiranti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133810 Messaggio da Nip »

TeNz ha scritto:
Nip ha scritto:

il sassuolo è una società solida con i conti a posto, con una proprietà ricca e una dirigenza in gamba che ha fatto scelte lungimiranti.
Si, una proprietà ricca che ha investito per una piazza inesistente. Ma riportare su un Padova o un Mantova no?

Questi avevano i vuoti allo stadio pure il giorno della promozione in serie A.

topgun
Bannato
Bannato

#133811 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:Effettivamente una rimonta straordinaria, mai avrei pensato a questo punto di aver già ripreso il gruppo.
Ovviamente oltre le 9 vittorie consecutive, influiscono molto i colpi a vuoto degli avversari.
Non so che pensare, nonostante avessi previsto l'abdicazione, a questo punto ci credo, perlomeno sono convinto di giocarcelo fino in fondo con Napoli e Inter, a meno che la Fiorentina non faccia acquisti veramente importanti in questo mese e rimanga in corsa pure lei, mah.., parafrasando Razzi ... questo non creto!
Il Napoli invece sono convinto che comprerà 2/3 giocatori che vuole Sarri e avrà così una ricca rosa a disposizione; l'Inter pure comprerà gli altri eventuali giocatori che vorrà Mancini, siano 2 o 10! :-D

Il problema per la Juve si ripresentera a marzo con la Champions, che succhia energie fisiche e mentali, oltre a creare infortuni con molte partite ravvicinate, il Napoli avrà impegni più leggeri e l'Inter potrà concentrare invece tutto sul campionato, schierando sempre la formazione migliore.

La Roma, se continua così la escluderei dal novero delle pretendenti, ma se dovesse arrivare Spalletti, a mio avviso, potrebbe rientrare in corsa, semprechè non abbiano sbagliato completamente la preparazione, come qualcuno (pure Garcia per la verità) insinua.

Hai dimenticato una Variabile Molto importante..LA PRESSIONE

La Juve vive di pressione,è abituata a lotte punto a punto,come a stare in testa e gestire

Tu ce lo vedi l'ambiente Napoli a 6 giornate dalla fine con la squadra prima??Dopo 25 anni di digiuno?I giocatori dovrebbero vivere in un bunker per non avvertire l'entusiasmo e la pressione,e quando sei sotto pressione sbagli.
Cmq hanno un allenatore che mi stà stupendo,perchè fà il pompiere,e questo non può fargli che bene.

topgun
Bannato
Bannato

#133812 Messaggio da topgun »

Nip ha scritto:
TeNz ha scritto:
Nip ha scritto:

Si, una proprietà ricca che ha investito per una piazza inesistente. Ma riportare su un Padova o un Mantova no?

Questi avevano i vuoti allo stadio pure il giorno della promozione in serie A.
è una scelta,si và dove cè poca aspettativa,poca passione,cosi lavori tranquillamente sia se va bene sia se và male

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133813 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
Siamo gia fuori dalla coppa italia, fuori dalla corsa scudetto e faremo un altra figura di merda internazionale nel prossimo turno della coppa campioni.
La roma ha molti problemi, non solo Garcia. La rosa è inadeguata ed incompleta (specialmente tutto il reparto difensivo), c'è ancora Sabatini e abbiamo il problema con la tifoseria.
Una inversioni di marcia ci sarà se cambierà allenatore e contemporaneamente si farà un buon mercato di riparazione e si manderà via Sabatini (che ricordo, è l'unico che è sempre stato al suo posto nella nuova roma yankee).
è sempre amore!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133814 Messaggio da Salieri D'Amato »

topgun ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Effettivamente una rimonta straordinaria, mai avrei pensato a questo punto di aver già ripreso il gruppo.

Hai dimenticato una Variabile Molto importante..LA PRESSIONE
La Juve vive di pressione,è abituata a lotte punto a punto,come a stare in testa e gestire

Tu ce lo vedi l'ambiente Napoli a 6 giornate dalla fine con la squadra prima??Dopo 25 anni di digiuno?I giocatori dovrebbero vivere in un bunker per non avvertire l'entusiasmo e la pressione,e quando sei sotto pressione sbagli.
Cmq hanno un allenatore che mi stà stupendo,perchè fà il pompiere,e questo non può fargli che bene.
Se sei sotto pressione sbagli solo se non sei capace a gestirla. L'allenatore mi sembra uno che sappia di calcio e di come si gestiscono determinati momenti, pur non avendo mai vissuto questa esperienza, e come hai detto tu cerca di dare tranquillità all'ambiente; dei giocatori molti sono navigati e con l'esperienza sufficiente a lottare per determinati traquardi. Credo che sappiano come isolarsi dalla passionalità del pubblico. E finchè l'allenatore si pone obiettivi, di come migliorare il gioco, di come perfezionarsi, invece che lodare spassionatamente i suoi giocatori, sarei tranquillo.
Certo che vincere in determinate piazze, poco abituate, è più difficile ... ma sicuramente meno che a Roma, dove la cosa è vissuta dai tifosi ed alla squadra in modo ancora più viscerale, quasi patologica.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133815 Messaggio da manigliasferica »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Siamo gia fuori dalla coppa italia, fuori dalla corsa scudetto e faremo un altra figura di merda internazionale nel prossimo turno della coppa campioni.
La roma ha molti problemi, non solo Garcia. La rosa è inadeguata ed incompleta (specialmente tutto il reparto difensivo), c'è ancora Sabatini e abbiamo il problema con la tifoseria.
Una inversioni di marcia ci sarà se cambierà allenatore e contemporaneamente si farà un buon mercato di riparazione e si manderà via Sabatini (che ricordo, è l'unico che è sempre stato al suo posto nella nuova roma yankee).

come la rosa inadeguata ed incompleta? a settembre tutti dicevano che era la squadra più forte di tutta la serie A.
e così la stagione prima.
è l'ambiente che frega la Roma. l'unico che può farcela è un terminator di ghiaccio (come era Capello). al momento non vedo cinici con le palle quadre in giro (nemmeno Mou lo è)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”