Grazie pontellino!
Con questo numero si completa la miniserie “Pontello in Germania” dei nn. 51 e 52, che ci ha permesso di visionare attrici fuori dal solito giro parigino (anche se quel giro era popolato anche da attrici venute dal Belgio, dall’Italia, dalla Spagna, nonché qualche nordafricana e statunitense, oltre che francesi). Sbaglio, o la Liselotte Niemann del n. 51 e la Liselotte Mann di questa puntata, sono la stessa persona? Al 90% sembra di sì, ma non è da escludere che siano due attrici dall’aspetto assai simile.
Momenti spassosi di dialogo anche in questo numero, ma anche una fissazione alquanto curiosa sulla sega a fine prestazione (plurima) scopatoria mentre Pontello trionfa, ancora in tiro, sopra i corpi sfiniti delle protagoniste, menzionata ben due volte:
… che lo sceneggiatore abbia avuto una momentanea ispirazione di elogio all’onan-priapismo?
Curioso davvero, come segnala portellino, che la bella e statuaria Paula Kruger – tra l’altro messa in “primo piano” sulla copertina – non abbia una scena con Pontello, a dispetto della “norma” di questi racconti dove (quasi) ogni donna che si presenta nel corso di una puntata e che partecipa sessualmente, dà al Pontello, se non la figa, quantomeno un pompino. Qui, nada. Confermo (per quanto mi risulta) quanto già osservato dall’erudito
Fibonacci: neanch’io ho visto la Kruger altrove con altri uomini fuorché in servizi “soft” (nello stesso servizio che segnala fibonacci, la Kruger non partecipa sessualmente). Ho immaginato che forse la Kruger sarà stata uno di quei casi come avvenne con l’americana Kasha oppure la finlandese Kim Frank (aka Maija-Liisa Kokkonen, quella di “Flossie” e di “Secondo Coming of Eva”), che entrarono nel mondo porno a condizione che avrebbero girato scene di sesso esclusivamente con il proprio uomo. Magari uno degli uber-esperti che seguono questo thread potrà gettare un altro filo di luce sulla question?
Altra spiegazione, naturalmente, potrebbe essere che Pontello, a furia di tirarsi delle pippe dopo alcune delle scene girate (vedi il paragrafo precedente), si fosse incautamente svuotato il serbatoio prima che la “giornata d’ingaggio” dell’attrice era giunta al termine…
Infine una osservazione, su questo panello:
che mi ricorda quello stralcio di filmato “dietro le scene” che girava sul Web qualche anno fa, in cui un’attrice dai folti ricci avvertiva l’attore di turno di fare attenzione a non sborrarle sui capelli, appena messi in piega a suon di un investimento non irrisorio. Lui invece, incapace di trattenersi, le imbratta con un ondata prodigiosa di semenza maschile, i bei riccioli tanto curati e lei diventa un iena, saltando in piedi e strillando inferocita. Lo segnalo qui per mettere in guardia i lettori di questo forum più giovani i quali, leggendo questo numero di
Supersex, traggono ispirazione arrappatoria da questa scena e magari vorrebbero provare a fare altrettanto con la chioma della propria donna. Ragazzi, credetemi: “Don’t Try This At Home”!!!
Grazie ancora pontellino per tutti i tuoi sforzi, mirati a rendere questo forum uno dei migliori in assoluto sul Web!