[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io con kalinic e bernardeschi non mi lamento, avrei da ridire su una proprietà che si dimostra molle, senza onore né dignità, che si fa meleggiare da tutti, anche dagli ultimi arrivati nel calcio (caso salah, il citato minchiovic) e che lascia sempre una squadra con perenni lacune mai rattoppate (difensore centrale, esterno destro ecc...)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non è che tutti quelli che comprano una squadra di calcio hanno gli stessi soldi da spenderekatmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:Certo,tutti giocano per perdere,giusto?katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Vabbè kat, una serata così ci stava..od eri di quelli davvero convinti di lottare per lo scudetto? A memoria su queste 19 giornate di andata ci è andata storta solo stasera, col toro, quegli scarponi della roma e il pareggio con l'empoli, per il resto tuti risultati che ci stavano. Che quelli son pidocchi si sa ma chi vuoi, lotrito? Zampamerda? Lo sceicco pazzo? Mica siamo lo sfinter che nonostante i debiti ancora esiste, se si sgarra di un euro ci rimandano in lega pro...guarda se son diventato leccavalle
![]()
![]()
![]()
è che quest'anno potevano davvero provarci a fare qualcosa di più,ed invece nulla...proprio a loro di vincere,non gliene frega un caxxo!!!assassyni
Perchè non li metti tu i soldi?
gli ho ordinato io di comprare una squadra di calcio????
ho fatto i promesse a cazzo di cane su acquisti e idee chiare a gennaio????
no,dunque o spendono o si levano dai coglioni,io da questi non mi faccio prendere per il culo!
se non ti è chiaro,problemi tua!!
Mi pare che la Fiorentina sia tra le prime 10 squadre in italia in quanto a spese per i giocatori. E sai quanti presidenti esistono?? più di 10 di sicuro....
-
- Primi impulsi
mezzo giocatore non direi, mi pare un ottima promessa; mezzo uomo perchè vi ha rifiutato? non ha fatto porcate alla salah che è scappato, lui ha semplicemente preferito venire in una squadra che giocava la champions ( perlomeno avrebbe potuto se passava i preliminari)Paperinik ha scritto:Ho scritto di peggio
Comunque quando ho visto matri davanti alla porta l'avevo già vista dentro..ma ha sbagliato solo per far segnare quel mezzo giocatore/uomo di minchiovicsavic
(fra poco arriveranno quei lezzi dei rozzoneri con le inutili analisi e ne approfitto ora)
Giusto, è Pulici, il portiere degli anni 70. Gli altri giusti.picchio ha scritto:non è Lovati è il GRANDE FELICETermopiliano ha scritto:Bellissima immagine Hellen. Complimenti e ben tornata.hellen ha scritto:gioco per i tifosi Laziali, vediamo se li riconoscete tutti!
io ho riconosciuto:
[Scopri]SpoilerSalas, Gascoigne, Rocchi, Lulic, Ledesma, Veron, Wilson, Piola, Klose, Candreva, Fiorini, Re Cecconi, D'amico, Nesta, Di Canio, Chinaglia, Giordano
quello in alto con la maglia grigia potrebbe essere Bob Lovati?
quello di fianco con i capelli Rossi, proprio non lo so
Io ho riconosciuto:
[Scopri]SpoilerCrespo, Lovati, Signori, Gascoigne, Rocchi, Lulic, Ledesma, Veron, Wilson, Piola, Klose, Candreva, Re Cecconi, Nesta, Fiorini, D'Amico, Di Canio, Chinaglia, Giordano
- Paperinik
- Storico dell'impulso
No, no, quello è un mezz'uomo fatto e finito, si è messo a piangere all'interno dello stadio perché la fidanzata non voleva che firmasse, per poi scappare come salah a formello
http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... non-posso-
Via, via, avada kedavra, pericolo scampato, tenetevelo il nuovo fenomeno, qui possibilmente si vuol gente di altra caratura
Via, via, avada kedavra, pericolo scampato, tenetevelo il nuovo fenomeno, qui possibilmente si vuol gente di altra caratura
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Si si, ce lo teniamo noi, non ti preoccupare.

-
- Primi impulsi
non è un fenomeno ma è un giocatore dalla buone prospettive;Paperinik ha scritto:No, no, quello è un mezz'uomo fatto e finito, si è messo a piangere all'interno dello stadio perché la fidanzata non voleva che firmasse, per poi scappare come salah a formello
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' scappato perche' e' risapyto, il viola porta sfiga 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ancora co sta storia del viola portasfiga, quello vale nell'ambiente televisivo..fra le altre anche il real madrid ha avuto una maglia viola.
Intanto pare che sia stata più divertente la partita della primavera VIOLA contro i ciucci milatristi..perdevano 1-0 e hanno vinto 4-3 con 5 gol in 30 minuti
Intanto pare che sia stata più divertente la partita della primavera VIOLA contro i ciucci milatristi..perdevano 1-0 e hanno vinto 4-3 con 5 gol in 30 minuti

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
partita apertissima con 2 squadre che si stanno mangiando di tutto, il sassuolo gioca a viso aperto molto bene mentre alla distanza stà emergendo l'inter che negli ultimi minuti ha sprecato l'impossibile
il peggiore oggi è brozovic
ps non vuole entrare quel cavolo di pallone oggi

il peggiore oggi è brozovic
ps non vuole entrare quel cavolo di pallone oggi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
rigore sacrosanto !!!
interisti mi dispiace
interisti mi dispiace

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mi sia concesso questo:

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella partita con finale entusiasmante
avete visto quanti punti il Sassuolo e con quali squadre? incredibile !
avete visto quanti punti il Sassuolo e con quali squadre? incredibile !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ecco dopo aver sprecato l'impossibile rigore al 94 x il sassuolo ( che ha giocato e avuto occasioni ottime ma la vittoria no), come buttare 3 punti e il girone di andata ampiamente alla portata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Il culo prima o poi finisce..dell ha scritto:ecco dopo aver sprecato l'impossibile rigore al 94 x il sassuolo ( che ha giocato e avuto occasioni ottime ma la vittoria no), come buttare 3 punti e il girone di andata ampiamente alla portata