...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Come ho detto manca ilicic e kalinic non pervenuto ed è buio pesto, questa sconfitta la metto al pari di quella con la roma; su 90 minuti me ne sarà piaciuti una ventina, mi è piaciuto lo spirito del secondo tempo che non è servito almeno un pareggio ma non era serata, come altre volte. Sto ascoltando la radio e sono già infamate come al solito, contestazioni ai delleballe, insomma le solite cose...spiace perché non si rende merito ad un gruppo che per un intero girone di andata è andato oltre le proprie possibilità regalando partite di alto livello..le insistenti voci di mercato forse avranno destabilizzato la squadra, stasera grossolani errori a centrocampo e palle regalate...paradossalmente il migliore in campo mi è sembrato rossi, ma per il resto ho visto poca luce (tatarusanu colpevole su almeno 2 goal) se non alcune giocate di ilicic che come detto può fare la differenza là davanti, un paio di tiri in porta contro un avversario men che mediocre sono un'anomalia per questa squadra che ha avuto il secondo attacco del campionato..non so se sia stato un caso, una specie di blackout mentale, speriamo lo sappia sousa ma temo che non lo sappia la presidenza visto che al 9 gennaio ancora non si sa cosa vogliano fare. Insomma non è successo niente, domani a dir male siamo quarti, anche se ci sono rimorsi per i punti persi per strada.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Tutti giusti Termo.
Avrei tolto Di canio e avrei messo Vieri.
Anche altri (Lulic) sono discutibili.
Ormai siamo una ammazza grandi. Problemi di testa, motivazioni, come dicevo qualche giorno fa. Incredibilmente ci siamo dati una sistemata anche dietro, con desaparecidos come Konko (!) e Radu.
I migliori i marcatori, oltre a Biglia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Vabbè kat, una serata così ci stava..od eri di quelli davvero convinti di lottare per lo scudetto? A memoria su queste 19 giornate di andata ci è andata storta solo stasera, col toro, quegli scarponi della roma e il pareggio con l'empoli, per il resto tuti risultati che ci stavano. Che quelli son pidocchi si sa ma chi vuoi, lotrito? Zampamerda? Lo sceicco pazzo? Mica siamo lo sfinter che nonostante i debiti ancora esiste, se si sgarra di un euro ci rimandano in lega pro...guarda se son diventato leccavalle
La LLazio si sveglia, ogni tanto, poi magari la prossima la perdono.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Paperinik ha scritto: Vabbè kat, una serata così ci stava..od eri di quelli davvero convinti di lottare per lo scudetto? A memoria su queste 19 giornate di andata ci è andata storta solo stasera, col toro, quegli scarponi della roma e il pareggio con l'empoli, per il resto tuti risultati che ci stavano. Che quelli son pidocchi si sa ma chi vuoi, lotrito? Zampamerda? Lo sceicco pazzo? Mica siamo lo sfinter che nonostante i debiti ancora esiste, se si sgarra di un euro ci rimandano in lega pro...guarda se son diventato leccavalle
è che quest'anno potevano davvero provarci a fare qualcosa di più,ed invece nulla...proprio a loro di vincere,non gliene frega un caxxo!!!assassyni
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Paperinik ha scritto: Vabbè kat, una serata così ci stava..od eri di quelli davvero convinti di lottare per lo scudetto? A memoria su queste 19 giornate di andata ci è andata storta solo stasera, col toro, quegli scarponi della roma e il pareggio con l'empoli, per il resto tuti risultati che ci stavano. Che quelli son pidocchi si sa ma chi vuoi, lotrito? Zampamerda? Lo sceicco pazzo? Mica siamo lo sfinter che nonostante i debiti ancora esiste, se si sgarra di un euro ci rimandano in lega pro...guarda se son diventato leccavalle
è che quest'anno potevano davvero provarci a fare qualcosa di più,ed invece nulla...proprio a loro di vincere,non gliene frega un caxxo!!!assassyni
Certo,tutti giocano per perdere,giusto?
Perchè non li metti tu i soldi?
Un tifoso i soldi li mette andando allo stadio e comprando il merchandising ufficiale, altri metodi non ne ha. Non avendo introiti televisivi per causa di mafie qualcos'altro dovranno inventarsi...
katmandu69 ha scritto:BRACCINI MALEDETTI,DOVETE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace la pacatezza che contraddistingue katmandu69.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ho scritto di peggio
Comunque quando ho visto matri davanti alla porta l'avevo già vista dentro..ma ha sbagliato solo per far segnare quel mezzo giocatore/uomo di minchiovicsavic
(fra poco arriveranno quei lezzi dei rozzoneri con le inutili analisi e ne approfitto ora)
Paperinik ha scritto:Un tifoso i soldi li mette andando allo stadio e comprando il merchandising ufficiale, altri metodi non ne ha. Non avendo introiti televisivi per causa di mafie qualcos'altro dovranno inventarsi...
e infatti quei soldi (più altri) li usano. Non comprano giocatori con le caramelle o le scarpe
Chi vi dovrebbero comprare? Messi? Lewandoski? Aguero? Ibra? Prendono i giocatori che possono prendere
Altro discorso si potrebbe fare sugli osservatori che devono scoprire talenti a basso costo,però ad esempio Kalinic è stato un ottimo acquisto quest'anno. Non vi potete lamentare che non arrivino le stelle alla Fiorentina.
non lo faccio nemmeno io che son tifoso di una squadra che l'anno scorso è arrivata in finale di champion's league e che quindi ha sicuramente più appeal della Fiorentina.
Certo,tutti giocano per perdere,giusto?
Perchè non li metti tu i soldi?
gli ho ordinato io di comprare una squadra di calcio????
ho fatto i promesse a cazzo di cane su acquisti e idee chiare a gennaio????
no,dunque o spendono o si levano dai coglioni,io da questi non mi faccio prendere per il culo!
se non ti è chiaro,problemi tua!!