In serata ci riprovomarkome ha scritto:Facci vederefavolosa ha scritto:Non male..markome ha scritto:...in attesa di Favolosa....Casey Lay![]()
io sinceramente indosso biancheria un po più sexy

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In serata ci riprovomarkome ha scritto:Facci vederefavolosa ha scritto:Non male..markome ha scritto:...in attesa di Favolosa....Casey Lay![]()
io sinceramente indosso biancheria un po più sexy
Davvero?favolosa ha scritto:markome ha scritto:Allora speriamo di vederti presto cosìfavolosa ha scritto:Sono uscita come la bellezza sul letto con il pc... Stivali tacco 12 visto anche la pioggia, abitino misto pelle... Pellicciotto nero e viaaaaaaaaa
...o come vuoi tu)) se non riesco a farmi vedere qui, mi vedrai dal vivo
))
Alla maggior parte delle persone piace il genere bambolona brasiliana, a me piacciono senza senofavolosa ha scritto:Certo che hai bei gusti dalle foto che posti... Mi rispecchio un po' in alcune di loro
))
favolosa ha scritto:Certo che hai bei gusti dalle foto che posti... Mi rispecchio un po' in alcune di loro
))
Io adoro un bel reggiseno imbottito che fa sempre un bel effetto sotto l'abitinomarkome ha scritto:Alla maggior parte delle persone piace il genere bambolona brasiliana, a me piacciono senza senofavolosa ha scritto:Certo che hai bei gusti dalle foto che posti... Mi rispecchio un po' in alcune di loro
))
![]()
![]()
![]()
Perfetta!favolosa ha scritto:Io adoro un bel reggiseno imbottito che fa sempre un bel effetto sotto l'abitinomarkome ha scritto:Alla maggior parte delle persone piace il genere bambolona brasiliana, a me piacciono senza senofavolosa ha scritto:Certo che hai bei gusti dalle foto che posti... Mi rispecchio un po' in alcune di loro
))
![]()
![]()
![]()
) ma niente seno .. In compenso bel sederino sodo rassodato da tacchi altissiiiiiii
))
Vi lascio soli alloramarkome ha scritto:Davvero?favolosa ha scritto:markome ha scritto:Allora speriamo di vederti presto cosìfavolosa ha scritto:Sono uscita come la bellezza sul letto con il pc... Stivali tacco 12 visto anche la pioggia, abitino misto pelle... Pellicciotto nero e viaaaaaaaaa
...o come vuoi tu)) se non riesco a farmi vedere qui, mi vedrai dal vivo
))
Tu scherzi con il fuocofavolosa ha scritto:Pure in tre non sarebbe male