Donne non belle ma sensuali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: Donne non belle ma sensuali
mia cognata.....di viso non bellissima.....ma un corpo da sogno. Ha il lato b alla rachel starr......ha 44 anni me la sogno tutte le notti
La Ritter per me è una gran bella ragazza.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il topic va inteso " donne non bellissime ma sensuali".il " non belle" del titolo non equivale a "brutte".
Anche se io personalmente non escludo l'esistenza della bruttatella ma sensuale.
La cessa cessa no, perche' la sensualita' abbisogna di un minimo di massa critica per condensarsi.
Anche se io personalmente non escludo l'esistenza della bruttatella ma sensuale.
La cessa cessa no, perche' la sensualita' abbisogna di un minimo di massa critica per condensarsi.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Camila Raznovic è un ottimo esempio della categoria. Io intendevo questo topic come donne appunto non belle, probabilmente normali di viso, ma sensuali nelle forme e nei movimenti.
comunque è tutto un pour parler, ognuno ha i suoi gusti ed è sempre piacevole vedere foto di donne sensuali 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mettici una foto allora, della cognata. o anche solo del lato B....pinguino18 ha scritto:mia cognata.....di viso non bellissima.....ma un corpo da sogno. Ha il lato b alla rachel starr......ha 44 anni me la sogno tutte le notti

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
guarda io l'ho postata più che altro perchè Jessicona mi fa un sangue indescrivibileMauroG ha scritto:
sarà che io ho un debole per le rosse ma lei, secondo me, è anche una bella donna

Mi associo... non capisco perchè una come Jessica Chastain sia in questo topic.Hawke ha scritto:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Era chiaro che l'hai postata perchè ti attizza e ti piace, come è chiaro a tutti che lei è bella, magari non incarna la perfezione ma è decisamente molto bella. Le donne non belle del topic non devono essere brutte brutte, ma insomma ... dovrebbero evidenziare dei difetti che la rendono difforme dai canoni classici della bellezza, ma ciononostante abbiano un appeal, un fascino o un qualcosa che le renda comunque sensuali e desiderabili.Hawke ha scritto:guarda io l'ho postata più che altro perchè Jessicona mi fa un sangue indescrivibileMauroG ha scritto:
sarà che io ho un debole per le rosse ma lei, secondo me, è anche una bella donna, poi è certamente una bella donna ma non passa per la strafiga e ho messo la foto dove è venuta meglio, ma la tua obiezione come quella di altri la posso comprendere. Per me è una bella donna anche la Pennetta di cui ho visto foto qui quindi mi sono solo adeguato
Anche la Pennette e quasi tutte quelle postate effettivamente niente avevano a vedere con il topic.
Una degna del thread a mio avviso è Sigurney Weawer, che trovavo decisamente sensuale nei panni del tenente Ripley, un fascino androgino direi.
La via più breve tra due cuori è il pene
Jessica Chastain non è bella?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Primi impulsi
katia serra opinionista della edizione del sabato calcistico di rai due post anticipi mi pare si possa definire cosi non è bella ma intrippa
-
- Primi impulsi
grazie per le foto, io non sono ahimè capace; no bruttina no di certo, pero' a livello di bellezza è un 6 e mezzo ......per donne non belle penso si intenda, non proprio le mega tope..........
La Serra, oltre ad essere molto carina, ha anche competenza nel settore, sa quel che dice, contrariamente a molti altri opinionisti che bazzicano in Rai e Mediaset.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
se posso dire la mia, state alzando troppo l'asticella... come fate a considerare non bella o non commerciale Mariah Carey? 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate