[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topgun
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133696 Messaggio da topgun »

TOTALARRAPAO ha scritto:in questi anni la juve ha dominato e stop; il dover sempre trovare a loro ogni episiodio per far passare il concetto che rubano lo trovo assurdo; e pure quest'anno credo che lo vinceranno e francamente non mi pare che per ora abbiamo fatto dei mistatti, episodi dubbi ne hanno tutti sopratutto le grandi, con il carpi l'inter come ha vinto? so che è dura da accettare che una squadra mandata in b, nel giro di pochi anni sia tornata a dominare nettamente come e piu di prima, ma questa è la realtà dei fatti
E quest'anno sono fortunati che abbiamo rinnovato...altrimenti sarebbero tutti a lottare per il secondo posto..

sei laziale ?Tra una settimanella veniamo a Roma,e sarà dura perchè la Lazio è cmq una bella squadra

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133697 Messaggio da ramarro verde »

Jack85 ha scritto:Zamparini non si smentisce mai:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 9183.shtml
Iachini , "santo subito", dopo questa mossa lo stimo moltissimo, ora vorrei capire che autorità e che stima abbia Ballardini, da tutta la squadra,
Zamparini, se non ci fosse sarebbe difficile immaginarli tanto contorto :bleh:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133698 Messaggio da ariva ariva »

ma avete vista che Lazio scintillante?
non so se riesco a reggere tutta questa bellezza fino a fine campionato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133699 Messaggio da hoover »

ramarro verde ha scritto:
Jack85 ha scritto:Zamparini non si smentisce mai:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 9183.shtml
Iachini , "santo subito", dopo questa mossa lo stimo moltissimo, ora vorrei capire che autorità e che stima abbia Ballardini, da tutta la squadra,
Zamparini, se non ci fosse sarebbe difficile immaginarli tanto contorto :bleh:
Iachini continuerà a essere sitpendiato regolarmente, potrebbe anche dimettersi e cercarsi un nuovo lavoro se non gli piacciono questi teatrini. Sono d'accordissimo sul fatto che Zamparini faccia cazzate inutili e dannose per la sua squadra, ma la storia degli allenatori-vittime mi ha sempre fatto ridere. Nel 99% dei casi non si dimettono, aspettano l'esonero per continuare a prendere l'immeritato stipendio.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133700 Messaggio da katmandu69 »

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133701 Messaggio da TOTALARRAPAO »

ariva ariva ha scritto:ma avete vista che Lazio scintillante?
Sei Laziale pure tu? :-D Ieri una partita schifosa, ma si sa la colpa è dei tifosi che non vanno allo stadio se come no :motosega:

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133702 Messaggio da TOTALARRAPAO »

topgun ha scritto:
TOTALARRAPAO ha scritto:in questi anni la juve ha dominato e stop; il dover sempre trovare a loro ogni episiodio per far passare il concetto che rubano lo trovo assurdo; e pure quest'anno credo che lo vinceranno e francamente non mi pare che per ora abbiamo fatto dei mistatti, episodi dubbi ne hanno tutti sopratutto le grandi, con il carpi l'inter come ha vinto? so che è dura da accettare che una squadra mandata in b, nel giro di pochi anni sia tornata a dominare nettamente come e piu di prima, ma questa è la realtà dei fatti
E quest'anno sono fortunati che abbiamo rinnovato...altrimenti sarebbero tutti a lottare per il secondo posto..

sei laziale ?Tra una settimanella veniamo a Roma,e sarà dura perchè la Lazio è cmq una bella squadra
forse volevi dire una bella squadra di seghe :wink: ogni gara ha una storia a se, ma sinceramente non c'è confronto ne come condizione attuale, e nemmeno come rosa ahimè

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133703 Messaggio da ariva ariva »

TOTALARRAPAO ha scritto:
Sei Laziale pure tu? :-D Ieri una partita schifosa, ma si sa la colpa è dei tifosi che non vanno allo stadio se come no :motosega:
qui è pieno di laziali, siamo più di milanisti e bulognesi messi insieme :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133704 Messaggio da TOTALARRAPAO »

ariva ariva ha scritto:
TOTALARRAPAO ha scritto:
:P ci sono pure i coppainfacciati? :lol:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133705 Messaggio da ariva ariva »

si, ma in dosi omeopatiche
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#133706 Messaggio da Silenzioso »

TOTALARRAPAO ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
TOTALARRAPAO ha scritto:
:P ci sono pure i coppainfacciati? :lol:
Visto che sei laziale, penso ti riferisci ai tifosi della roma... ma che cosa significa coppainfacciati?

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133707 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Silenzioso ha scritto:
Visto che sei laziale, penso ti riferisci ai tifosi della roma... ma che cosa significa coppainfacciati?
e' uno slang/dialetto tipico dei laziali, si chiama "burino"
è sempre amore!

topgun
Bannato
Bannato

#133708 Messaggio da topgun »

TOTALARRAPAO ha scritto:
topgun ha scritto:

forse volevi dire una bella squadra di seghe :wink: ogni gara ha una storia a se, ma sinceramente non c'è confronto ne come condizione attuale, e nemmeno come rosa ahimè
Beh contro di noi non avete fatto una brutta partita..malgrado avete perso.Mi sembra la classica squadra che tira fuori il meglio contro le grandi

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133709 Messaggio da TOTALARRAPAO »

vedi c'erano una volta i tifosi di una squadrache prima di una finale facevano striscioni allo stadio tipo "per noi una partita per voi la vita" e "oh vincete o scappate" e dopo quella finale che han perso scrivevano ai loro giocatori "ben tornti merde" ah dimenticavo il loro capitano diceva anche che quella finale valeva una champions; poi passato un po di tempo han deciso che stavano scherzando e che loro puntavano ad altro, e che alla fine grazie a quella sconfitta loro erano rinati e avevano garcia, mentre la squadra che aveva vinto era morta; (tanto rinati che nei futuri 3 campionati non hanno vinto un "titulo" ) e ora non vedono loro che garcia se ne vada; pensa che questi tifosi i quali sono sostenuti in massa da emigrati da altre regioni o altre nazioni chiamano l'altra squadra quelle dei "burini" dimenticandosi che hanno un inno cantanto da uno del molise, e altre perle; detto cio wlf e s'abbracciamo

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133710 Messaggio da Termopiliano »

Purtroppo si è confermato quello che molti temevano, ovvero che la vittoria contro l'Inter fosse un episodio occasionale. Altro che spirito di gruppo ritrovato come si affrettarono a dire Candreva e compagni.

Ieri siamo riusciti a far fare una bella figura a una delle peggiori difese del campionato. Del resto se il tuo giocatore più lucido è Onazi allora vuol dire che di problemi ne hai tanti e si è visto.
Felipe Anderson semplicemente inguardabile, sembrava stesse giocando una partita del cuore (e difatti è stato giustamente sostituito a fine primo tempo). E poi c'è qualche giornalaio che ha il coraggio di sostenere che c'è chi è pronto ad offrire 60 milioni di euro per il brasiliano.
Klose continua a non vedere la porta neanche con il binocolo. Anche Matri (il miglior attaccante in rosa fin qui) ieri non ne ha beccata una.
Diciamo anche che in questo marasma tattico (e qui la colpa è ovviamente del mister) è anche difficile per i singoli (seppur di qualità) emergere e far bene. Non credo che esonerando l'allenatore si risolva qualcosa (anzi) ma è innegabile come il gioco proposto dalla squadra sia compassato e prevedibile.

La classifica è meglio non guardarla, tanto quest'anno al massimo si arriverà 8' o 9'. Sul mercato è arrivato ufficialmente Milan Bisevac (dall'OL) e pare si stia trattando Vermaelen. Difensori di buon livello (anche se il serbo ex Lione tocca vedere come sta fisicamente) ma a sto punto il problema non è solo di difensori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”