ariva ariva ha scritto:quanto arrapa Cassidy Klein
mah...sinceramente di viso non mi sembra proprio bellissima né lei, né l'altra bionda... ....era molto molto meglio l'ultima ragazza che aveva girato una scena per Tushy sempre con C.Clay...
infatti non è bellissima
arrapa
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
boss84 ha scritto:Prossima scena di Tushy.....bene!!
L'hotlinking di Tushy non funziona, ci ho sbattuto la testa anch'io. Devi scaricare le immagini e ricaricarle altrove.
Comunque ottima scelta Aubrey! Speriamo che stavolta Christian Clay affondi un po' di più in quel culetto (nella scorsa scena non era mai andato a fondo).
che incapace che sono...
nemmeno qui riesco a trovarci il video...
mi son dovuto sorbire come uno triolismo, quello con Ferrara..
non mi piacciono quelli che hanno lo scroto vuoto, senzapalle
li dovrebbero bandire dai set
Boh. Non so in quanti guardino gli scroti qui ...
una delle cose che mi piace nei threesome è vedere una delle due che mentre la prima gli succhia i cazzo, gli lecca le palle. e si riempie la bocca con una o entrambe le palle.
se però le palle... non ci sono... capisci bene che sta cosa non è fattibile!
non mi piacciono quelli che hanno lo scroto vuoto, senzapalle
li dovrebbero bandire dai set
Boh. Non so in quanti guardino gli scroti qui ...
una delle cose che mi piace nei threesome è vedere una delle due che mentre la prima gli succhia i cazzo, gli lecca le palle. e si riempie la bocca con una o entrambe le palle.
se però le palle... non ci sono... capisci bene che sta cosa non è fattibile!
il riflesso cremasterico (il cremastere è il muscolo che avvolge il testicolo) è più o meno accentuato in alcuni soggetti e causa la risalita del testicolo nello scroto
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
vero??? ahaha io non avevo pensato a questo paragone,però è proprio il naso la parte che non mi convince. CIoè non ha niente che non va,non si può dire che sia brutta però non mi ispira,ha qualcosa di strano.
theinvoker ha scritto:vero??? ahaha io non avevo pensato a questo paragone,però è proprio il naso la parte che non mi convince. CIoè non ha niente che non va,non si può dire che sia brutta però non mi ispira,ha qualcosa di strano.
diciamo che in questa scena sono entrambe piuttosto insignificanti.....da Tushy si è visto di molto meglio....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: