[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133666 Messaggio da TOTALARRAPAO »

Paperinik ha scritto:Causa pranzone befanesco non ho visto la partita, ottimi 3 punti, leggo di un grande primo tempo, partita sempre in mano e ilicic in gran forma, il gol nel finale di biascicosci in rientro da un infortunio è la chicca finale per la prima gara del 2016..bene così :023
avete una chance credo unica di vincere lo scudetto( io vedo la juventus cmq favorita) ma sinceramente con la roma che si autoelimina ( per mia fortuna) e l'inter che per me va avanti a culo, e il napoli che è troppo higuain dipendente,potreste essere la vera alternativa

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133667 Messaggio da Paperinik »

Mah, di sti tempi mi basta finire il campionato una posizione sopra rispetto all'ultima, la vecchia troia è già a 2 punti dalla vetta e vince da 8 giornate di fila..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133668 Messaggio da TOTALARRAPAO »

sono ancora la squadra piu forte, anzi ti diro' per me sono pure piu forti dell'anno scorso, con dybala che non ha nulla di meno di tevez, e senza pirlo che ormai era un ex giocatore

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133669 Messaggio da theinvoker »

TOTALARRAPAO ha scritto:sono ancora la squadra piu forte, anzi ti diro' per me sono pure piu forti dell'anno scorso, con dybala che non ha nulla di meno di tevez, e senza pirlo che ormai era un ex giocatore
Come rosa sicuramente,mentre come 11 titolare non saprei: Tevez meglio di Dybala dai,più che altro per il carattero. E anche Vidal meglio di Khedira finora,anche se pure Vidal non è che abbia fatto molto l'anno scorso
Il discorso cambia se si analizza l'intera rosa con le riserve. Gente come Zaza,Cuadrado,Alex Sandro,Rugani,Morata che sta in panca,vorrei vedere in quale altra squadra di serie A succederebbe

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133670 Messaggio da Paperinik »

Tutti a tirarsi seghe sul bel campionato combattuto come non mai e poi scopri che è il riciclo del 2002...:no:

☪️ancer of humanity

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133671 Messaggio da TOTALARRAPAO »

theinvoker ha scritto:
TOTALARRAPAO ha scritto:sono ancora la squadra piu forte, anzi ti diro' per me sono pure piu forti dell'anno scorso, con dybala che non ha nulla di meno di tevez, e senza pirlo che ormai era un ex giocatore
Come rosa sicuramente,mentre come 11 titolare non saprei: Tevez meglio di Dybala dai,più che altro per il carattero. E anche Vidal meglio di Khedira finora,anche se pure Vidal non è che abbia fatto molto l'anno scorso
Il discorso cambia se si analizza l'intera rosa con le riserve. Gente come Zaza,Cuadrado,Alex Sandro,Rugani,Morata che sta in panca,vorrei vedere in quale altra squadra di serie A succederebbe
alex sandro gli ha cambiato la stagione; dybala parlavo anche in proiezione futura, a 22 anni e per me potenzialmente è piu forte di tevez

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133672 Messaggio da Trez »

Solita brutta Inter, ma che vince contro una squadra tosta, risultato giusto il pari, ma se si scula beh ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133673 Messaggio da Jack85 »

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133674 Messaggio da TeNz »

espugnato san siro 8)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133675 Messaggio da Paperinik »

Sai che impresa...

zampamerda vergogna del calcio, l'avessero arrestato ai tempi del venezia...

☪️ancer of humanity

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi

#133676 Messaggio da TOTALARRAPAO »

TeNz ha scritto:espugnato san siro 8)
Il bologna potrebbe essere una bella squadra per gli anni a venire, perchè saputo è uno che ha i cash, al netto di una partenza choc, molto colpa di delio rossi, avrebbe gia una clasifica di tutto rispetto

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133677 Messaggio da federicoweb »

TOTALARRAPAO ha scritto:
TeNz ha scritto:espugnato san siro 8)
Il bologna potrebbe essere una bella squadra per gli anni a venire, perchè saputo è uno che ha i cash, al netto di una partenza choc, molto colpa di delio rossi, avrebbe gia una clasifica di tutto rispetto
Si, ma finira'decimo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133678 Messaggio da Paperinik »

La fifa ha scodellato per errore il vincitore del pallone d'oro...sono allo sbando
«Lionel Messi vincitore del Pallone d’Oro 2015». Ora sembra non esserci più dubbio. Lo ha comunicato, per errore, la Fifa. Una gaffe colossale, rimbalzata sul web in pochi minuti. L’immagine pubblicata online, con i nomi dei vincitori (anche per il trofeo femminile), è stata subito rimossa. Ma era già troppo tardi: a inchiodare la Federcalcio mondiale c’erano già decine di screenshot.

Ora Messi può preparare lo champagne, con 5 giorni d’anticipo sulla premiazione ufficiale. Se - come appare probabile - la gaffe verrà confermata, la Pulce entrerà nella storia. Dopo il poker consecutivo 2009-2012, diventerebbe il primo giocatore ad alzare 5 volte il trofeo. Platini, Beckenbauer e Ronaldo sono già staccati a quota 3.

☪️ancer of humanity

topgun
Bannato
Bannato

#133679 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
Se non avessimo fatto 5 punti su 18 nelle prime 6 giornate,(x colpa della società) il campionato sarebbe già finito come gli ultimi 3 anni....cosi perlomeno ci si diverte
L'importante è che stia bene Mandzukic

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133680 Messaggio da Jack85 »

Sulla Gazzetta riporta che Zamparini ha cambiato di nuovo idea dopo non aver trovato con Iachini un accordo sui nuovi acquisti, quindi resta Ballardini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”