mi sono già predisposto per una maratona batman (quelli di tim burton, la trilogia di nolan e i film animati) che volevo fare da molto tempo
[O.T.] Ansia Da Capodanno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ansia Da Capodanno
compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero
)
mi sono già predisposto per una maratona batman (quelli di tim burton, la trilogia di nolan e i film animati) che volevo fare da molto tempo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
quale è il tuo preferito fra quelli di nolan?dell ha scritto:compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero)
![]()
pan che abbaia non morde!
li trovo splendidi tutti e 3 ma il primo lo trovo leggermente superioreTeNz ha scritto:quale è il tuo preferito fra quelli di nolan?dell ha scritto:compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero)
![]()
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
lo riguarderò perchè non ne ho un gran ricordo.dell ha scritto:li trovo splendidi tutti e 3 ma il primo lo trovo leggermente superiore
pan che abbaia non morde!
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
...porca di quella trota inculata da un cinghiale, mi sa che m'avete contagiato.dell ha scritto:compagna in paese da sua madre che è uscita da poco dall'ospedale e ha bisogno di cure, io bloccato a casa con 39 di febbre (e vomito libero)
![]()
Stamane mi sono svegliato tutto incasinato, e nei giorni precedenti avevo percepito dei sintomi, gonadi gonfie come e più dei gioielli della mia famiglia allargata, vie nasali letteralmente saldate, mal di testa come reduce dalla sbronza del secolo, in compenso sono da anni immune da febbre alta, a memoria l'ultima volta pare fossi in prima media...o alle elementari, boh.
Il tappo alle vie respiratorie mi darà la spinta decisiva per il piattone di fagioli neri mexicani ultrapiccanti in cottura da un pochetto, spero di non passare S.Silvestro al cesso...
Per la cronaca, dopo anni passati a festeggiare e ubriacarmi per forza divina stavolta me ne starò a casa, e invece che Batman, da sempre odiato, forse ne approfitto per studiare i supergroups.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
messaggi che andrebbero nel topic del cinema e portano un po' OT il topic però dico la mia comunque
i 3 batman di nolan secondo me sono una vera Trilogia e almeno sempre per me hanno dettato uno standard che dovrebbe essere seguito e copiato per raccontare i supereroi
personalmente non ho un preferito, il primo sembra il più bello forse anche perché è stato il primo vero batman dopo le uscite precedenti al cinema che erano onestamente inguardabili, il secondo con il joker di Heath Ledger è altrettanto bello e il terzo beh tira le fila di tutto
per cui capisco che si possano avere delle preferenze, ma sono veramente minime per come la vedo io
i 3 batman di nolan secondo me sono una vera Trilogia e almeno sempre per me hanno dettato uno standard che dovrebbe essere seguito e copiato per raccontare i supereroi
personalmente non ho un preferito, il primo sembra il più bello forse anche perché è stato il primo vero batman dopo le uscite precedenti al cinema che erano onestamente inguardabili, il secondo con il joker di Heath Ledger è altrettanto bello e il terzo beh tira le fila di tutto
per cui capisco che si possano avere delle preferenze, ma sono veramente minime per come la vedo io
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
bene, adesso sono a 37 di febbre.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cioe' ? salita o scesa?cicciuzzo ha scritto:bene, adesso sono a 37 di febbre.....
tanto stasera non avevi nulla in programma, cenetta, champagnino e via a letto
almeno riposi dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Forse anche io a casa.
Bucone immane ho ricevuto.
sono invitato ad una festafedericoweb ha scritto:cioe' ? salita o scesa?cicciuzzo ha scritto:bene, adesso sono a 37 di febbre.....
tanto stasera non avevi nulla in programma, cenetta, champagnino e via a letto
almeno riposi dai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
anch' io, avevo 2 inviti, uno a Milano ed uno a Firenze...
ma ho gentilmente declinato
mi metton tristezza ste feste tra disperati che restan in citta'
o un viaggio anche di solo 2-3 giorni o nulla
bhe' buon anno e divertiti
ma ho gentilmente declinato
mi metton tristezza ste feste tra disperati che restan in citta'
o un viaggio anche di solo 2-3 giorni o nulla
bhe' buon anno e divertiti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
PROSIEGUO OTTD ha scritto:messaggi che andrebbero nel topic del cinema e portano un po' OT il topic però dico la mia comunque![]()
Esplicito il mio ostracismo verso l'uomo pipistrello.
Vidi al cinema, il vecchio scomodissimo cinema dalle poltroncine in legno
Di recente mi sono fatto coraggio ed ho visto, per la prima volta, il primo dell'ultima trilogia (Batman Begins??), e devo ammettere che è perlomeno guardabile, appunto guardabile, e raggiungerebbe la sufficienza se avessero messo una qualunque al posto della protagonista femminile, una qualsiasi...anche la littizzetto...
La signora scientology dire che è insopportabile è come farle un complimento.
FINE OT
Che il 2016 sia per tutti, teste di cazzo comprese, pieno di salute, soldi e fica ('azzi per le donzelle...), messe in rigoroso ordine propedeutico...
P.s. mangiati i (f)gagioloni, dù piatti, ma non ho sentito una cippa....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ho fatto la torta!! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- australiano
- Storico dell'impulso

ti invidiocicciuzzo ha scritto:io ho qualche linea di febbre
Mai fidarsi di un jediMister Dick ha scritto:Forse anche io a casa.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)