Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Comunisti... fascisti.. 2016 quasi...
già dillo a Oscar...lui crede fermamente che esistano ancora...Bola ha scritto:Comunisti... fascisti.. 2016 quasi...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Veramente c'e' qualcuno sul pianeta terra che crede che la mia opinione sulla Iotti me la sia formata imparando a memoria quello che dice la Santanche' ?walter84 ha scritto:ma quale dovizia di particolari?? addirittura ripetevi a pappagallo le minchiate della Santanchè su Nilde Iotti spacciandole per veritàOSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho sempre argomentato tutto con dovizia di particolari.
E' vero che chiamo i comunisti per nome, ma ho sempre dialogato, non mi sono mai cavato d'impaccio dicendo tu sei comunista, ne mi sono mai sottratto a scambi di opinioni brandendo slogans.
L'evidenza significhera' pure qualcosa.![]()
![]()
( mi viene ancora da ridere se ci penso....
![]()
), poi hai sempre dialogato a modo tuo disprezzando chiunque per te (e sottolineo per te era comunista...
), e dici che chiami i comunisti col loro nome ma non ti sta bene se qualcun altro chiama anche i fascisti col loro nome....
Vedi che interloquisco anche con te, che non mi sembri granche' preparato ne' sulla mia persona, ne' in generale.
Sei fortunato che sono a Brest ( Nord est dei Carpazi) ed e' pieno di fica e non voglio umiliarti .
Barabino libero!
Perchè noi parliamo di povertà ma secondo me utilizziamo male il termine accomunandolo alla fame, alla carestia ecc. Io vivo in una regione che ha il 18% di disoccupazione, ma non è che vai in giro e vedi la gente coricata per terra a chiedere l'elemosinamanigliasferica ha scritto:intendevo che a parte realtà economiche forti come barcelona, madrid etc mi sembra (ma sicuramente mi sbaglio) la maggior parte della Spagna sia ai livelli del nostro meridione: aree economicamente depresse, poco lavoro poche opportunità.hoover ha scritto:Lo spagnolo se non ha soldi invece di derpimersi si fa una bottiglia di sangria in casa e va a fare bisboccia in giro...spesa totale 5 euro a starci larghiIo ci sono stato due volte, ospitato da gente del luogo, e devo dire che sono veramente degli animali (nel senso buono del termine). Cene a mezzanotte e serate finite alle 8 di mattina erano la norma...
Comunque in generale non è che stiano benissimo eh, è pieno di spagnoli che cercano lavoro in giro per l'Europa
però nonostante un quasi 30% di disoccupati salari più bassi dei nostri c'è vita, gli stadi pieni (a prezzi alti), ripeto tutti gli eventi spettacoli concerti etc hanno sempre date in Spagna. Evidentemente la gente ha i soldi per andarci.
non mi pare un paese così disperato e povero come i numeri dicono oppure sono bravi a mascherare.

Allo stadio ci vanno in tanti, il teatro è pieno, i concerti sono affollati, i ristoranti lavorano benissimo ecc.
Si vive normalmente (anche perchè la disocc. al 18% significa che l'82% delle persone lavora, e di quel 18% una buona parte è coperta da sussidi e ammortizzatori sociali), certo ci sono anche situazioni problematiche e sicuramente non si naviga nell'oro, ma non è una situazione assurda o da terzo mondo. Sono veramente pochi quelli che non si possono permettere il concerto, lo stadio, la cena al ristorante o la discoteca...
Il 30enne che guadagna 900 euro al mese magari ha la casa lasciata dai nonni/genitori oppure gli passano una parte delle pensioni sempre i genitori, è una specie di bilanciamento naturale tra generazioni che però non è conteggiabile nelle statistiche.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
mi sono scontrato diverse volte con te abbastanza per capire che hai una visione del mondo ristretta e distorta, esattamente gli stessi difetti di cui tu accusi i tuoi "avversari", poi cosa c'entra adesso dove ti trovi in questo momento?OSCAR VENEZIA ha scritto: Veramente c'e' qualcuno sul pianeta terra che crede che la mia opinione sulla Iotti me la sia formata imparando a memoria quello che dice la Santanche' ?
Vedi che interloquisco anche con te, che non mi sembri granche' preparato ne' sulla mia persona, ne' in generale.
Sei fortunato che sono a Brest ( Nord est dei Carpazi) ed e' pieno di fica e non voglio umiliarti .

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A me sto ragazzotto sta simpatico, tanto e' naif nella sua ingenuita' .
Perche' non mi hai corretto ?
Brest non si trova nei Carpazi.
Un semplice test ha rivelato pesanti lacune di cultura generale.
Meglio acquisire un po di nozioni di base prima di avventurarsi a contraddire Oscar Venezia.
Meglio acquisire un po di nozioni di base prima di avventurarsi a contraddire Oscar Venezia.
Barabino libero!
OSCAR VENEZIA ha scritto:A me sto ragazzotto sta simpatico, tanto e' naif nella sua ingenuita' .

eddai Oscar

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
https://it.wikipedia.org/wiki/B%C5%99estOSCAR VENEZIA ha scritto:Brest non si trova nei Carpazi.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
anche a me sei simpatico OscarOSCAR VENEZIA ha scritto:A me sto ragazzotto sta simpatico, tanto e' naif nella sua ingenuita' .

Re:
minchia che figura !Artie ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/B%C5%99estOSCAR VENEZIA ha scritto:Brest non si trova nei Carpazi.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
In fact, I do love Brest.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Comunque, a parte l'etichettare comunista tutto ciò che accende i suoi timori ancestrali, Oscar ha buone ragioni:
il bacino elettorale cui puntano molti slogan grillini è quello del Silvio di lotta e di governo, del Gran Partito dei Lavoratori e dell'Armata della Santa Fede.
Che la politica quotidiana degli eletti di seconda linea e degli amministratori locali possa essere diversa è un dubbio che sto tenendo aperto,
ma a livello di prime linee e comunicazione verso il grande pubblico siamo lì.
Diciamo che la Chiesa Cattolica propina San Gennaro e Padre Pio agli amanti del grand guignol e propone San Tommaso e Teilhard de Chardin a chi ha aspirazioni altre.
Il PCI propinava il sol dell'avvenire e le bandiere rosse agli amanti del color del vino e gli intellettuali della Sinistra Indipendente ai meno contentabili.
Silvio non ho ancora ben chiaro che cosa proponesse agli elettori scolarizzati.
Beppe, qualcuno me lo spiegherà.
il bacino elettorale cui puntano molti slogan grillini è quello del Silvio di lotta e di governo, del Gran Partito dei Lavoratori e dell'Armata della Santa Fede.
Che la politica quotidiana degli eletti di seconda linea e degli amministratori locali possa essere diversa è un dubbio che sto tenendo aperto,
ma a livello di prime linee e comunicazione verso il grande pubblico siamo lì.
Diciamo che la Chiesa Cattolica propina San Gennaro e Padre Pio agli amanti del grand guignol e propone San Tommaso e Teilhard de Chardin a chi ha aspirazioni altre.
Il PCI propinava il sol dell'avvenire e le bandiere rosse agli amanti del color del vino e gli intellettuali della Sinistra Indipendente ai meno contentabili.
Silvio non ho ancora ben chiaro che cosa proponesse agli elettori scolarizzati.
Beppe, qualcuno me lo spiegherà.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma', il m5s e' piu' orizzontale e non fa queste distinzioni: chiede a tutti gli elettori lo stesso impegno: non 10 libri ma wikipedia 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Attenzione a contraddire il figlio dell'impero.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il M5S ha un impianto di sinistra.
Dentro ci sara' anche qualche Berlusconiano, qualcunaltro di destra pure, ma la sostanza non cambia.
1) La centralita' della costituzione italiana ;
2) l'assenza di interesse per i temi di politica estera e della difesa;
3) l'opposizione istintiva verso le infrastrutture e le opere pubbliche in genere;
Sono punti ,mai troppo approfonditi nel loro significato profondo, ma che lo inseriscono a pieno titolo nella sinistra italiana anche estrema oserei dire.
Non mi faccio soverchie illusioni sul fatto che venga capito quello che voglio dire.
Per me e' talmente evidente che l'unico dubbio che mi rimane e' se il movimento sia stato progettato a tavolino prendendo il mix ideale di proposte in grado di sedurre un certo tipo di italiano o data la diffusione in Italia di certe idee portanti e' venuto naturale e spontaneo crearlo cosi'.
Dentro ci sara' anche qualche Berlusconiano, qualcunaltro di destra pure, ma la sostanza non cambia.
1) La centralita' della costituzione italiana ;
2) l'assenza di interesse per i temi di politica estera e della difesa;
3) l'opposizione istintiva verso le infrastrutture e le opere pubbliche in genere;
Sono punti ,mai troppo approfonditi nel loro significato profondo, ma che lo inseriscono a pieno titolo nella sinistra italiana anche estrema oserei dire.
Non mi faccio soverchie illusioni sul fatto che venga capito quello che voglio dire.
Per me e' talmente evidente che l'unico dubbio che mi rimane e' se il movimento sia stato progettato a tavolino prendendo il mix ideale di proposte in grado di sedurre un certo tipo di italiano o data la diffusione in Italia di certe idee portanti e' venuto naturale e spontaneo crearlo cosi'.
Barabino libero!