SoTTO di nove ha scritto:Pan, su tre messaggi quotati due sono dello scorso capodanno. Champagne a go go?
No... è che sto tentando di battere il papero nella classifica di lucidità del forum. Premio Kierkegaard secondo Drogato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Avevo qualche preoccupazione per 'sto capodanno (lavorativo) ma alla fine è andata tutto sommato bene, serata tranquilla anche se freddissima (non che ci siano mai stati fine anno caldi però ieri era decisamente esagerata come cosa, per i miei standard almeno)
Al netto di tutto ciò...
Buon anno cari forumisti...speriamo sia una annata positiva...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Confermato il mio primo capodanno fuori famiglia dopo quasi 20 anni. Sarò assieme a 4 colleghi e relative fidanzate (ma non so se uno è single) a casa di uno di loro. Non so che aspettarmi, ci vado per l'invito di un collega che definirei "amico", eccetto un altro degli altri 2 m'importa poco o niente. Anzi, mi stanno parzialmente sulle balle, e peggiora il quadro la presenza delle loro 2 fidanzate che non conosco. Già ho dovuto parlare del menù che hanno intenzione di fare a base di pesce, piatto classico del capodanno ma non mio preferito...
Avevo intenzione di fare una torta ma ho sentito che ce n'è già una... Vediamo un po'...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Gli 8 motivi per cui tutti odiano Capodanno (ma poi lo festeggiano lo stesso)
1. DEVI PER FORZA FARE QUALCOSA - A Capodanno divertirsi non è un opzione, è un obbligo. Uno non può semplicemente starsene a casa con una maratona di serie tv: "bisogna" uscire, divertirsi, tornare alle sei del mattino.
2. DEVI PER FORZA VESTIRTI IN UN CERTO MODO - Non importa che tu vada a una festa in un locale di lusso o a vedere i fuochi d'artificio in riva al lago di Como (il luogo più freddo del pianeta NdR): se sei una donna e se è Capodanno "devi" metterti un vestitino scollato e le decoltee. Muori di freddo? Fa niente, è Capodanno!
3. «COSA FAI A CAPODANNO?» - È questa la domanda a cui devi rispondere, almeno tre volte al giorno, a partire più o meno dalla metà di ottobre. Gettonatissima anche la variante «Idee per capodanno?" o anche quelli che te lo chiedono, ma poi non ti lasciano rispondere perché devono dirti che vanno alle Maldive...
4. SPENDI UN SACCO DI SOLDI - Qualsiasi cosa, a Capodanno, costa di più. Anche una pizza nel ristorantino sotto casa, che per l'occasione elabora menù improbabili e assurde feste a tema. Puoi mangiarti una pizza per 9 euro, ma poi scopri che una bottiglia d'acqua ne costa 52. Perché? Eh, è Capodanno!
5. «MI SONO DIVERTITO PIÙ IO» - La gara del 1 gennaio: vince chi: 1) è andato più lontano; 2) chi è tornato più tardi; 3) chi si è divertito di più; 4) Chi ha fatto i selfie più belli. È una gara che tu, comunque non vincerai mai.
6. IL BACIO ALLA MEZZANOTTE - Tutta quella cosa che allo scoccare della mezzanotte devi augurare buon anno con un bacio a una persona di sesso opposto al tuo, in segno di buona fortuna... E tu sei single...
7. IL GIORNO DOPO LAVORI - Ed è molto più frequente di quello che sembri...
8. ODIAMO CAPODANNO PERCHÉ... - Perché, in fondo, non possiamo fare a meno di festeggiarlo...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”