Kerrie è una delle modelle piu' gettonate di scoreland, www.scoreland.com e tra le altre cose ha un sito tutto suo ovvero www.bustykerrymarie.com qui sono tutti molto sapientoni ma a quanto pare stavolta nessuno ce l'ha fatta! beh, spero che almeno io ti sia stato utile. Cordialmente,
okkio free che non sono sicurissimo che sia la stessa di bustykerrymarie ( che ovv. conosco bene )... le bocce sono simili ma questa sembra più fica le kerrymarie del sito è più tardo-teen manzona come tipo...
tettofili a raccolta e sveliamo l'arcano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bustykerrymarie ( che continuo a credere non sia la stessa del topic ma non sono sicurissimo ) non fa un cazzo ma lo fa terribilmente bene
c'è tutto un filone di tettone natural che sostanzialmente campa solo sui doni di mamma e papà ( nadine jensen busty cassidy garden of eden bustykerrymarie le mie top attuali ) le più puriste non si levano manco le mutande solo e solo tette ... veramente per amanti del genere ( zeta ti fischiano le orecchie )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:bustykerrymarie ( che continuo a credere non sia la stessa del topic ma non sono sicurissimo ) non fa un cazzo ma lo fa terribilmente bene
c'è tutto un filone di tettone natural che sostanzialmente campa solo sui doni di mamma e papà ( nadine jensen busty cassidy garden of eden bustykerrymarie le mie top attuali ) le più puriste non si levano manco le mutande solo e solo tette ... veramente per amanti del genere ( zeta ti fischiano le orecchie )
........un Trez depresso!!!!!!!!!!!...manco per il cazzo guarderei ste qui!!
cazzo trezzolo conosci assparade ( solo il titolo merita )???
serie "da internet" dei bangbros ( credo ) solo e solo culone ben ostentate ( alla ass worship ) e ovv. anal a manetta NON PUO NON PIACERTI
cerco di risollevarti il morale con sto OT selvaggio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ok drugat ma non è la stessa di bustykerrymarie confermi?
balkan wolf ha scritto:ok drugat ma non è la stessa di bustykerrymarie confermi?
à‰ la stessa.
cazzo ho visto un video ieri ed è più "sbudellata" di quella della foto ... anche la fazza mi sembra diversa
vabbè che dalla singola foto non si capisce mai un cazzo
Ocio Balkan che ho postato la foto migliore che ho trovato in altre era molto più buzzica e pure con la pancetta. anche nel video di presentazione che c'è nel suo sito e un ciccino più cessa. le zinne comunque quelle sono
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
balkan wolf ha scritto:cazzo trezzolo conosci assparade ( solo il titolo merita )???
serie "da internet" dei bangbros ( credo )
Confermo che "Ass Parade" è dei BangBros e merita (c'è di meglio, ma è cmq una buona serie).
Di non poca rilevanza il fatto che nell'abbonamento al sito rientrano altri 9 siti tutti di qualità , da Tugjobs (sito di soli handjobs) a Bangbus (ormai il mito!!!), più un ottimo Big Tits Round Asses per amanti di tettone e culone rigorosamente "all natural".