Marisa: futuro nell'hard?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Marisa: futuro nell'hard?

#16 Messaggio da walter84 »

ah quindi fa solo roba lesbo molto molto molto molto soft..... :blankstare:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da claudiored »

come già detto secondo me le conviene
guadagna già così e non incorre nei rischi dell'hard vero e proprio

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da theinvoker »

io invece mi chiedo che mercato possano avere certi siti che fanno solo nudo e roba soft. Ma chi li guarda?? cioè per guardare ok ,ma c'è gente che si abbona a siti solo per vedere modelle nude?? si possono vedere tranquillamente su siti free legalmente

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da claudiored »

piacciono piacciono...sono come quei siti che fanno solo scene di french kissing fra donne
uno dice...ma chi si abbona? eppure piacciono
de gustibus non disputandum est

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da ronsard »

manco un cazzo e stiamo già a pagina 2 in poche ore per la sedicente Italiana con le tette photoshoppate, vi prego torniamo a esaltarci per le scoppiatone delle GGG et similia!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da walter84 »

ronsard ha scritto:manco un cazzo e stiamo già a pagina 2 in poche ore per la sedicente Italiana con le tette photoshoppate, vi prego torniamo a esaltarci per le scoppiatone delle GGG et similia!
hai qualche prova in merito?? :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da ronsard »

walter84 ha scritto:
ronsard ha scritto:manco un cazzo e stiamo già a pagina 2 in poche ore per la sedicente Italiana con le tette photoshoppate, vi prego torniamo a esaltarci per le scoppiatone delle GGG et similia!
hai qualche prova in merito?? :)

mi ha insospettito una delle ultime foto col frontale, i contorni erano abbastanza irregolari e sfumati, però se ci sono volontari che vogliono venire a studiare sul campo possiamo organizzare una spedizione. :)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da walter84 »

ronsard ha scritto: mi ha insospettito una delle ultime foto col frontale, i contorni erano abbastanza irregolari e sfumati, però se ci sono volontari che vogliono venire a studiare sul campo possiamo organizzare una spedizione. :)
mah...nel video linkato sembra averle proprio come nelle foto....quindi non credo....però cmq mi offro volontario per "testare" :lol: :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

...noiosi sti servizi
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da boss84 »

Il fisico è stupefacente, il viso non è allo stesso livello ma siamo cmq a livelli ottimi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da walter84 »

zaqqaz ha scritto: Io per ''tastare'' :lol:
:023

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cicciuzzo »

è una discreta figa ma se limita a questo genere di servizi tra 20 giorni non se la fila più nessuno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:è una discreta figa ma se limita a questo genere di servizi tra 20 giorni non se la fila più nessuno
beh....devo dire che quest'altro video era molto molto meglio dell'altro coi massaggi :-D .....diciamo che è normale che per come siamo abituati noi questo ci sembra decisamente poco però capisco pure che è un genere che può anche piacere a qualcuno... :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è una discreta figa ma se limita a questo genere di servizi tra 20 giorni non se la fila più nessuno
beh....devo dire che quest'altro video era molto molto meglio dell'altro coi massaggi :-D .....diciamo che è normale che per come siamo abituati noi questo ci sembra decisamente poco però capisco pure che è un genere che può anche piacere a qualcuno... :)
puoi fare anche questa roba, per carità, ed è anche piacevole. ma almeno mettici un pò di ginecologia/oggettistica/lingerie..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto: puoi fare anche questa roba, per carità, ed è anche piacevole. ma almeno mettici un pò di ginecologia/oggettistica/lingerie..... :-)
beh...la lingerie un po' c'era :lol: .....oggettistica sinceramente...uhm.. :roll: ....sono dell'idea che se deve essere alle prese con un cazzo, deve essere vero altrimenti con robe di plastica lo trovo inutile e un po' ridicolo... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”