drughy ormai qui siete degli esegeti ti barabinoDrogato_ di_porno ha scritto:Penso che barabino avesse avuto esperienze gay o trans quand'era ancora comunista. Quando è passato a Forza Italia si è finalmente deciso per le troie a pagamento (come vuole Berlusconi) e la concezione "donna-mucca-incubatrice" (come voleva la buonanima del Duce)
al cambio di paradigma esistenziale è coinciso quello politico.
cito testuale
Barabino ha scritto:Sai com'e' a 30 anni si supera l'adolescenza e si cambia... per tutta l'adolescenza avevo fatto il "sinistro": a un certo punto, scandalizzato per come Scalfaro aveva avallato il ribaltone senza concedere le elezioni anticipate, ho cominciato a cambiare idea... le parole d'ordine della sinistra hanno cominciato a essere vuote parole, solo pedanteria, e ho scoperto di riconoscermi nel linguaggio del buonsenso di Berlusconi.
Non e' che difendo tutto quello che fa Berlusconi (tanto lui non ha bisogno di me...), pero' condivido quello che dice, tutto sommato mi fido di piu' di lui... se lo ascoltaste con imparzialita', sareste d'accordo anche voi...
dei barabinisti

la cosa secondo me è molto piu semplice al netto di tutte le pippe sull'autostima e la sicurezza
le donne vogliono in cash. barabaus non è povero ma nemmeno cosi ricco da aver la fila di donne
(la bellezza pura vale alle elementari, alle medie e forse a inizio superiori) dopo di che le donne guardano il grano.
se entra nell'armani privè un bellissimo ragazzo con la tuta da operaio non se lo incula nessuna, se entra quel cesso di Ricucci con il suo noto patrimonio attira modelle come il miele.
Quindi oltre le
pippe dai manuali di autostima, non basta "crederci".
Barabino il
mio consiglio: cerca di fare i soldi da qui ai prossimo 15 anni cosi quando il piccolo barabino avrà l'età per scopare sarà conosciuto come il ricco di grosseto e avrà figa a strafottere, senza tutte le pippe di autostima e frecce messe nel culo
