Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Monza, Corona litiga con la giornalista:
lei finisce all’ospedale
http://milano.corriere.it/foto-gallery/ ... b4c2.shtml
lei finisce all’ospedale
http://milano.corriere.it/foto-gallery/ ... b4c2.shtml
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Corona ora se la spassa con una delle gemelle Le Donatella per chi non lo sapesse sono le vincitrici dell'ultima Isola Dei Famosi.
Lei 20 anni lui 42 non so come fa a stare insieme ad una bimba perché a 20 per me si è ancora bambini.
Lei 20 anni lui 42 non so come fa a stare insieme ad una bimba perché a 20 per me si è ancora bambini.
un'ora di applausiboss84 ha scritto:

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Evidentemente Corona non ha la tuà maturità e la tua capacità di giudizio.ELGORDITIGNO ha scritto:Corona ora se la spassa con una delle gemelle Le Donatella per chi non lo sapesse sono le vincitrici dell'ultima Isola Dei Famosi.

La via più breve tra due cuori è il pene
Belen regala qualche piccola gioia pure nelle sue dirette facebook

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Che gran manza
oppure è lei che è più matura di luiSalieri D'Amato ha scritto:Evidentemente Corona non ha la tuà maturità e la tua capacità di giudizio.ELGORDITIGNO ha scritto:Corona ora se la spassa con una delle gemelle Le Donatella per chi non lo sapesse sono le vincitrici dell'ultima Isola Dei Famosi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ohibò, cosa tocca leggere... Vent'anni di differenza e ci di scandalizza...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
intanto lungo la strada che faccio ogni giorno per andare presso la "greppia/mangiatoia" dove pranzo di solito, campeggia un cartellone pubblicitario dove campeggia il faccione di Corona, che dovrebbe essere l'ospite d'onore in una serata di un noto locale dalle mie parti, vomito e vergogna .
Secondo me a breve torna con Corona.
Mi sembra strana sta cosa, fino a poche settimane fa era dalla de filippi che voleva vedere il marito ballare per fare delle foto, ed ora sta comunicazione ufficiale....qui gatta ci cova
ma va è tutta pubblicità..... lei vive di 'ste cose. oppure lui si trapana qualche troia in giro, visto che lei non può farlo perchè troppo paparazzabile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si vede che il grafico della popolarità (fatto di click su internet e prime pagine di giornali di quarta segata) è sceso troppo e bisogna dare una botta in qualche modo.boss84 ha scritto:Mi sembra strana sta cosa, fino a poche settimane fa era dalla de filippi che voleva vedere il marito ballare per fare delle foto, ed ora sta comunicazione ufficiale....qui gatta ci cova
io li avevo visto da costanzo a dire che era tutto ok, un mesetto fa forse.
bisognerebbe ritrovare qualche foto prchè lei era in tiro, penso che anche costanzo abbia avuto un momento di smarrimento vedendola arrivare

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits