Parakarro ha scritto:certo che ognuno vota come gli pare!
se uno è frocio non vota la Bellucci... una cosa non smentisce l'altra... ANZI
Ci mancherebbe altro che Walter e altri non possano essere froci, siamo per la liberta assoluta
zaqqaz ha scritto:Se mi fate il piacere di arrivare a questa finale:
Miriam Leone vs Valentina Lodovini
io mi becco pure del frocio.
Ho paura che la finale non sarà quella da te sperata e che non ti becchi ne la Miriam ne la Valentina, ma solo del frocio.
PS: notate che ho messo le emoticon, quindi, come da cultura anglosassone ormai imperante, segno inconfutabile che sto scherzando. Questo onde evitare che qualcuno si offenda.
E per chiarire meglio il concetto
va bene dite pure quello che volete, se proprio non vi piacciono la Francini e la Lodovini mi sa che i froci siete voi.. ...quindi lasciatemele pure a me.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
theinvoker ha scritto:Cmq mi consola il fatto che questi ultimi contest sono praticamente inutili per la vittoria finale. Le fighe vere le abbiamo votate all'inizio
se ti riferisci alle sciacquette delle veline/letterine per me queste quartifinaline le danno 2 piste.....
dato che stiamo affrontando un discorso generale sul torneo di qualificazione, volevo postare la lista finale delle ultime partecipanti che si contenderanno gli ultimi posti per la CFTV nel final-contest di qualificazione ( da decidere come sarà strutturato )....poi ci saranno i contest di recupero...
questa la lista, se manca qualche nome che abbiamo dimenticato e che non è ancora "scesa in campo" nei precedenti 9 contest siete pregati di farlo che lo aggiungiamo
sarà un mix-finalcontest senza categorie...alla fine non cambia niente, sempre la figa va votata
theinvoker ha scritto:Cmq mi consola il fatto che questi ultimi contest sono praticamente inutili per la vittoria finale. Le fighe vere le abbiamo votate all'inizio
se ti riferisci alle sciacquette delle veline/letterine per me queste quartifinaline le danno 2 piste.....
Ma proprio no, no, no!
Al di là della superiorità estetica, letterine e veline dei tempi d'oro erano meravigliose giovani ninfe sculettanti il cui senso esistenziale era quello di essere gnocche allo stato puro, selezionate in base a questo, senza ipocrisie.
Quasi tutte queste attricette italiane concentrano le loro energie per altre finalità, se devono fare una scena o un servizio fotografico un pochino sexy stai tranquillo che li giustificano con un presunto scopo artistico.
Ciuccio ha scritto:dato che stiamo affrontando un discorso generale sul torneo di qualificazione, volevo postare la lista finale delle ultime partecipanti che si contenderanno gli ultimi posti per la CFTV nel final-contest di qualificazione ( da decidere come sarà strutturato )....poi ci saranno i contest di recupero...
questa la lista, se manca qualche nome che abbiamo dimenticato e che non è ancora "scesa in campo" nei precedenti 9 contest siete pregati di farlo che lo aggiungiamo
sarà un mix-finalcontest senza categorie...alla fine non cambia niente, sempre la figa va votata
Nip ha scritto:
Al di là della superiorità estetica, letterine e veline dei tempi d'oro erano meravigliose giovani ninfe sculettanti il cui senso esistenziale era quello di essere gnocche allo stato puro, selezionate in base a questo, senza ipocrisie.
a chi lo dici .....Alessia Merz è stato il mio sogno erotico dagli anni 90 in poi...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: